Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: ggggg    13/05/2013    1 recensioni
Anderson Pierce è contro tutti i miei ideali da Brittana shipper accanita.
Momenti super fluff su questa coppia
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaine Anderson, Brittany Pierce
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero stesa sul divano con il nostro piccolo pargoletto accoccolato su di me.
Sentii scattare la serratura di casa e poco dopo vidi una testa riccioluta avvicinarsi a me e schioccarmi un bacio.
- Com'è andata la giornata Britt Britt? - mi chiese levandosi le scarpe e unendosi a noi. 
Fece una leggera carezza a Jim, nostro figlio, di cinque anni. Dolce come il miele, occhi azzurri e foltissimi e riccissimi capelli neri.
- Sono stata in teatro tutto il giorno, la nuova coreografa è una belva, è tu invece.- gli chiesi passondogli una mano sulla barba un po' incolta. 
- Sono stato tutto il giorno in studio di registrazione con la voglia di stare un po' con i miei amori.- mi strinse forte da dietro. Una stretta dolce, forte protettiva, piena d'amoree. Lo amavo, mi consideravo la donna più fortunata al mondo, lui si preoccupava di tutto, non mi faceva mancare nulla. Dopo qualche minuto cademmo tra le braccia di Morfeo.




Angolo autrice
FF per Valentina
Farò una raccolta... così mi ci sono affezionata
spero vi piaccia, scusate gli eventuali errori, 
una bacio, 
Giulia
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: ggggg