Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Saph_   Capitolo: 1
Saphire Cole tipica ventun'enne Americana appassionata di fotografia tanto che diventerà la sua professione, entra nel circolo vizioso del mondo della Tv e dello spettacolo cominciando a lavorare per un Cast davvero particolare che non le renderà per niente la vita facile sopratutto quando in mezzo si mettono anche gelosie e sentimenti celati nella parte più remota di ogni persona.
Tratto dal primo Capitolo:
-Ehi, ma si guida in questo modo?- sbottai infine assottigliando lo sguardo per riuscire a vedere chi stava oltre quel vetro oscurato, adesso facevano anche i ganzi mettendo i vetri scuri alle macchine persone dello spettacolo non le avrei mai capite -La patente te l'ha data un macellaio a te!- inveì ancora strillando raccogliendo da terra la carpetta con i miei lavori ed il book che avrei dovuto presentare praticamente mezz'ora fa al mio colloquio di lavoro.
Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural
Vai alla pagina dell'autore: Saph_