Anime & Manga > Keroro Gunso
Segui la storia  |      
Autore: Pikachu4Ever    01/12/2007    6 recensioni
L'unità d'assalto X1 è una organizzazione interna all'esercito keroniano contenente sei membri, scelti tra i più potenti assassini.
Sebbene essi siano considerati una squadra lavorano tutti in plotoni diversi, ma in caso di missioni di spionaggio vengono riuniti sotto la guida dello spietato Capitano Jirara.
Tra i sei membri spicca la coppia di assassini Zoruru e Zeroro.
Genere: Drammatico, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Z-ASX1 ZERORO- ASSASSIN SQUAD X1

Capitolo 1: la squadra X1

L'unità d'assalto X1 è una organizzazione interna all'esercito keroniano contenente sei membri, scelti tra i più potenti assassini.
Sebbene essi siano considerati una squadra lavorano tutti in plotoni diversi, ma in caso di missioni di spionaggio vengono riuniti sotto la guida dello spietato Capitano Jirara.
Tra i sei membri spicca la coppia di assassini Zoruru e Zeroro.
*
Fuoco, fiamme e distruzione.
Della ridente cittadina Mojaraniana di Kiruya non era rimasto più nulla, dopo l'arrivo di soli tre membri della squadra X1: il capitano Jirara, il soldato scelto Zeroro e il soldato scelto Zoruru.
-Tsk, un gioco da ragazzi...- mormorò Jirara, un keroniano coperto da un armatura cybernetica grigia in alcune parti violetta.
Lui era un soldato senza scrupoli, il soldato scelto dal comandante supremo in persona per le missioni di massima sicurezza...
Certe volte aveva provato pietà per un nemico ridotto ad una macchia di sangue, ma erano solo vaghi sprazzi nella sua mente.
Infondo, lui era un assassino, viveva a stretto contatto con la morte.
Ed allora perchè si sentiva con un angosciante sensazione di... vuoto... nel petto?
Come se avvertisse la mancanza di qualcosa di importante, vitale, qualcosa che la morte gli aveva portato via.
Ma anche questo, come tutti gli altri che lo avevano preceduto, era solo un rapido pensiero nella sua mente che si perse e venne dimenticato nel giro di un attimo...
*
Zeroro, un keroniano azzurro, dagli occhi dello stesso colore con una maschera antigas, posò a terra il corpo del Mojaraniano che aveva appena strangolato.
Iniziò a scavare un piccolo fosso e vi depose il defunto, risotterrandolo.
-Perchè ti ostini a seppellirli? Infondo, dovunque saranno, marciranno come meritano!- esclamò un keroniano grigio cadavere, con un occhio bionico rosso ed il volto coperto da bende, e la parte sinistra del corpo robotizzata.
-Zoruru... loro non c'entrano nella nostra guerra contro il pianeta Mojaran... sono solo dei civili che abbiamo ammazzato per suscitare ulteriore ira tra Keron e Mojaran!- rispose Zeroro.
Zoruru rise.
-Beh... mi sa che hai sbagliato posto, Zeroro! Questonon è un posto per dei mollaccioni che si fanno prendere dai sensi di colpa!-
-Non sono un mollaccione... sono solo uno che, al contrario di tutti gli altri membri della X1, sa ancora il significato della parola VITA!- e detto ciò, Zeroro si allontanò.
*
Dororo aprì di scatto gli occhi, la fronte imperlata di sudore.
Ancora ricordi del suo passato da assassino, nell'unità X1...
Doveva averlo colpito l'arrivo del suo ex-capitano, Jirara, su Pekopon...
E, controvoglia, tornò a dormire, e ricominciò a sognare sul suo passato.

*********************************************************************

Ihih... mi sa di essere il primo ad aver scritto una fanfic sulla squadra X1, debuttata proprio oggi sugli schermi giapponesi! Finora, però, sono stati rivelati solo Dororo/Zeroro, Zoruru, ed il nuovo Jirara (o Chirara? Non sono apparsi i caratteri del nome...), quindi altri tre membri devono essere rivelati. I mojaraniani sono personaggi ufficiali, anche se citati solo una volta. Saluti ed al prossimo cap ^^!
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Keroro Gunso / Vai alla pagina dell'autore: Pikachu4Ever