Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: DanzaNelFuoco    14/05/2013    1 recensioni
Cosa sarebbe successo se Rumpelstiltskin avesse preso il coraggio di amare Belle.
So che la trama di OUAT si è evoluta e che questo ormai è storia vecchia, ma per me questi momenti sono unici (anche se tardivi!).
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si siede al tuo arcolaio e ti chiede una storia. Quella storia che non hai mai raccontato a nessuno.
La guardi e le chiedi perché. Perché è tornata da te quando aveva davanti a se mille altre scelte migliori. Perché non ha semplicemente iniziato a camminare e non ha continuato fino alla fine delle strade di questo mondo.
Lei ti bacia ed è l' ultima cosa che ti aspettavi.
Cos'è quella cosa che senti nel petto, all'altezza di quel l'organo che pensavi ormai servisse solo per pompare in tutto il tuo corpo quella melma fangosa che ti ostini a chiamare sangue?
Come può esserci tanta luce, se tieni gli occhi chiusi?
Cosa ti sta succedendo? 
Senti la magia defluire da te, tutto intorno a te è magia, tu SEI magia.
Hai sempre voluto il potere, ma questo...questo è troppo. 
Sei un codardo e lo sei sempre stato. Hai paura, è normale. Hai solo bisogno di qualcuno che ti stia vicino, che ti mostri che non c'è niente di cui aver paura.
Ti allontani e la accusi. Lei vuole toglierti tutto.
I tuoi poteri ti servono. 
Lo fai per Bae, ti ripeti. Ma sai che ti stai nascondendo dietro un dito.
Scopri lo specchio, quello da cui sai che Lei ti sta guardando. Sembri un pazzo e lo sei. Come puoi lasciarti sfuggire tutto questo solo PERCHÉ HAI PAURA?
"Smettila!" ti implora lei.
Ti meravigli. Pensavi che fosse fuggita a gambe levate. Non pensavi sarebbe rimasta veramente.
"Smetti di fare il pazzo!" È calma e decisa. Si china e raccoglie il panno che hai gettato. Delicatamente copre lo specchio e si volta verso di te. Ti affronta, osa affrontarti! 
Lei ha coraggio da vendere. Ti chiedi se potrebbe prestartene un po'.
"Io non ti ho ingannato. Se lo avessi fatto non avrebbe funzionato."
Sai che ha ragione, ha maledettamente ragione. 
Sai di doverle credere, ma puoi? 
"Io ti amo." Ti dice avvicinandosi pericolosamente e fermandosi a pochi centimetri da te e dal tuo volto. 
Sei tu. Tu devi scegliere. Puoi allontanarti e mandarla via o puoi restare lì e baciarla. 
"Io ti amo, e tu?"
Non sai rispondere. Come puoi dire di no a quei meravigliosi occhi azzurri che ti fissano speranzosi? Potresti fare qualunque cosa se te lo chiedesse lei. Ti ama e credi che sia impossibile eppure non leggi menzogna nei suoi occhi. 
Cosa sta succedendo? 
La paura pulsa vicino al cuore, puoi quasi confonderla con quello. 
Quasi, perché lei ti sta guardando e improvvisamente senti distintamente la differenza fra i due e la paura è così piccola in confronto.
"Al diavolo" pensi. Anzi non pensi proprio. Quante volte hai lasciato che il cervello dominato dalla paura prendesse il sopravvento sul cuore? Troppe. E quante volte questo ti ha portato felicità? Mai. 
Le vostre labbra si uniscono e lasci battere, brillare, pulsare, rinascere qualunque cosa ci sia dentro di te, che non sapevi di avere. 
"Anche io ti amo."
 
 N.d.A.
Scritta giusto perchè la piega che sta prendendo Ouat mi piace poco. Bando alle ciancie, ditemi se vi fa schifo (ossia commentate!) 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: DanzaNelFuoco