Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: LORIGETA    02/12/2007    25 recensioni
Gli occhi delle ragazze si sbarrarono, aprirono la bocca incapaci di urlare, bianche e sconvolte… “No! Non posso crederci!” Di colpo Pan sentì il mondo crollarle sulla testa, un flusso di dolore le scorreva nelle vene, era insopportabile aver scoperto che suo zio e l’uomo di cui era innamorata fossero amanti. --- SCUSATE, non è niente di che, ma non ho resistito!! ^\\^
Genere: Comico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Goten, Pan, Trunks
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’allenamento.

 

Il cielo era velato dalle nuvole, di tanto in tanto cadeva qualche goccia di poggia.
Due giovani saiyan si stavano allenando da ore, in una verde radura a poco distanza dalla dimora della famiglia Son, ignari di essere spiati.
Nascoste dietro ad un cespuglio Bra e Pan si divertivano ad osservarli e a commentare con occhio critico ogni loro mossa. Ogni tanto però sfuggiva loro anche qualche apprezzamento sull’aspetto fisico, sui muscoli scolpiti contratti dallo sforzo.
“Certo che tuo zio non è niente male.” Ammise la figlia di Vegeta con sguardo sognante, ma subito fu interrotta dall’amica che a sua volta con sincerità le confessò di provare un attrazione verso suo fratello.
“L’ho sempre sospettato…” mormorò la principessa maliziosa, sporgendosi in tempo per vedere Goten sferrare un colpo verso l’altro facendolo finire a terra.
“Dici che riusciremo mai a farci notare?” chiese la ragazza dai capelli corvini mordendosi il labbro dall’ansia.
“Spero, ma pare che abbiano altri interessi in testa, guarda come si osservano, sembrano due innamorati presi dalla passione!” Bra sbuffò, poi scoppiarono a ridere.  
Il problema era come riuscire a conquistarli, poiché solitamente loro le ignoravano o peggio le trattavano come due poppanti.
Cominciò fra le ragazze un acceso scambio di opinioni e non si accorsero che l’allenamento era giunto al termine.
“Anche oggi ti ho battuto!” Gli occhi di Trunks brillavano, certo ultimamente capitava spesso, Goten era giù di tono.
“Mi sento stanco, accidenti l'università mi consuma tutte le energie, io non sono di certo bravo come Gohan.” Sorrise asciugandosi il sudore, camminavano fianco a fianco diretti proprio verso il rigoglioso cespuglio.
“Oh cielo stanno venendo qui!” La giovane Son portò una mano alla bocca, era impossibile andarsene, ma se le avessero scoperte non se lo sarebbe mai perdonato.
Si fecero silenziose, trattenendo il respiro, ascoltando le voci maschili.
“Ci hai pensato?” domandò Trunks cambiando tono, facendosi malizioso.
“Ecco io, sono indeciso, non mi sembra una buona idea...” il respiro di Goten si era fatto pensante, potevano distinguerlo chiaramente.
“Avanti, lo sai che è piacevole, in fondo non sarebbe la prima volta, sono già stato dentro di te!” Continuò il saiyan più grande cercando di essere persuasivo.
Gli occhi delle ragazze si sbarrarono, aprirono la bocca incapaci di urlare, bianche e sconvolte…
“No! Non posso crederci!” Di colpo Pan sentì il mondo crollarle sulla testa, un flusso di dolore le scorreva nelle vene, era insopportabile aver scoperto che suo zio e l’uomo di cui era innamorata fossero amanti.
Bra rimase frastornata, incredula, vinta dalle lacrime.
Ancora le loro voci.
“Possiamo farlo anche adesso se vuoi, mi stuzzica l’idea, sono eccitato.” Trunks sembrava libero da ogni pudore, mai avrebbero creduto che fosse così sfacciato.
“Va bene se insisti, aspetta però mi metto in posizione…” rispose l’altro.
Le amiche rimasero interdette e disgustate.
“Andiamocene, è vergognoso, lo dirò a papà quello che fanno, altro che allenamento...” ferita e vogliosa di vendicarsi, la Brief d’impeto si sollevò.
“Bra cosa ci fai qui?” Chiese il fratello sobbalzando a quello sguardo truce.
Anche Pan si fece avanti, era atterrita, pallida e sembrava sul punto di vomitare.
“Ma cosa vi prende? Ci stavate spiando per caso?” Goten incrociò le braccia al petto, risentito da quella scoperta.
“Sì, è vero vi stavamo guardando, ma mai avremmo immaginato che, che…che schifo!” Urlò lei aggrappandosi alla spalla dell’amica che annuì convinta.
“Schifo?” domandò Trunks perplesso cercando risposte nello sguardo ebete di Goten.
“Andiamo via, a noi piacciono i maschi!” Continuò la giovane.
Entrambe girarono i tacchi e in tutta fretta senza altre spiegazioni sparirono nella fitta vegetazione.
Il Son si grattò la testa.
“Tu le capisci le donne?” La cosa incredibile era che Trunks non sapesse cosa rispondere tanto era rimasto schoccato.
“Meglio non farci caso, sicuramente sono gli ormoni, sai sono solo delle ragazzine.” spiegò ancora il figlio di Goku.
“Sei pronto per quella cosa?” Trunks di fronte a lui a pugni stretti assentì.
“Bene, mi metto in posizione e fallo anche tu.”
Seguì un breve silenzio, interrotto talvolta dal cinguettio degli uccelli, poi improvvisamente all’unisono urlarono:
“FU.SI.ONEEE!”

 

Fine.

 

    

Lo so che ne sono state scritte tante, troppe! Ma non ho resistito, spero di avervi strappato un sorriso…nel caso contrario scusatemi, vi ho fatto spendere alcuni minuti del vostro tempo. 

 Lasciate un commentino se vi va, mi fa piacere ^^

Vi mando un bacio, chi sono?

Sempre io…la pazza LORIGETA^^

 

  
Leggi le 25 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LORIGETA