Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |      
Autore: Neeya    02/12/2007    6 recensioni
Ebbene eccomi (depressa) a scrivere delle brevi One Shot anche su ciò che sto passando in questi ultimi giorni... Saranno su un pò tutti i personaggi però non so dirvi se saranno tutte malinconiche o no.
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Thinkin About You --- Kagome x Inuyasha

Triste, Malinconico.


Pensavo a te, mio caro Inuyasha, ed ecco una lacrima solcarmi il viso.

Fisso lo specchio che riflette una me, Kagome Higurashi, con gli occhi vuoti e con quella lacrima che scorre la mia guancia, cerco di scacciarla con il gesto della mano ma... qualcosa mi ferma...

Quante saranno le lacrime che ho versato ormai?

1 mese a piangere, poi un altro... ed un altro ancora.

Ora quanti mesi saranno passati? Forse 5 o forse 6, ma per il mio cuore distrutto sono infiniti.

Infiniti come i giorni che passano inesorabili.

Ora che non ti ho più con me mi sento un corpo senza anima che vaga senza una meta.

Strano eh? Come può ridurti l'amore.

Sento il Tic Tac dell'orologio che segna il tempo che scorre senza fermarsi.

Un desiderio...? Vorrei che il tempo si fermasse, vorrei che tornasse indietro in modo da ricominciare la vita sperando in una vita piena di speranza amore.

Ma so che cioè è impossibile.

Vorrei porre fine al mio tempo. Infondo a che serve vivere se non si è più capaci di amare?

Se ora come ora, fermassi il Mio tempo....L'ultimo pensiero ricadrebbe su di te.

Perchè inutile...

Ti penserò sempre... anche quando la morte mi porterà via da questo mondo.




--- Note d'autrice --

Come ho specificato nell'introduzione questa storia parla di ciò che provo e provavo.

Quindi (penso) che mi è stato facile far trasmettere quella malinconia... ahhh non so spiegarlo!

Spero di non avervi distrutte/i anche a voi con questa fanfiction ^^

Buona giornata e alla prossima aggiornamento!

PS: Mi sono scordata di dirvi che non metto ancora Sì come completa perchè penso che userò questa FF per postare altre One Shot malinconiche o anche divertenti... chi lo sa! :)

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Neeya