Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Blue Lady    14/05/2013    1 recensioni
So che ci sei ancora. Sognami, è ad ogni tuo sorriso che ti penso.
E mille volte ancora m’innamorerei di te.
Non ti conosco, né tu conosci me. Ho il tuo sapore sulle labbra, ed un nome stampato nel cuore.
Una mano che mi accarezza i capelli. Teneramente, mentre mordi il mio labbro.
Ed ogni notte, sei qui, in questo Paradiso di diavoli.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Every night in my dreams I see you, I feel you, that is how I know you go on...

 
Siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i sogni.
Impalpabili e muti, fragili ombre che fluttuano in un manto di stelle.
Latte. La luna splende nella nebbia. Vaghiamo nella coltre fumosa.
Tac, tac. Posso avvertire i miei passi risuonare nell’infinito. Silenzio.
Spalanco gli occhi, ormai vitrei. E ti vedo.
 
 
Far across the distance and spaces between us, you have come to show you go on...
 
Vedo gli arcobaleni. Le luci di migliaia di anni mi scorrono dinnanzi agli occhi, sorriso triste riflesso in uno specchio rotto. Frammenti d’eternità: ci sono. Ci sei.
Rosso. Sangue bollente scorre nelle vene. Ci siamo sempre stati, occhi negli occhi. Allungo le mani per sfiorarti il volto... Niente. Solo il vuoto, una fredda prigione di vetro.
Dove sei ora? Mi vedi?
Le lacrime ti solcano il viso, il sapore salato sulle labbra. Mi getto in avanti, non posso vederti così. Un gusto acre di sangue.
Sto bene, sto bene.
 
 
Near, far, wherever you are, I believe that the heart does go on...
 
 
So chi sei. Ti ho visto, le leggo sul tuo viso. Le mani mi pulsano, il rossore m’imporpora le guance. Vorrei accarezzarti, sfiorare dolcemente il profilo affilato delle tue guance. Eppure, il tuo volto mi è oscuro.
Come ti chiami ora? Hai avuto tanti nomi. Ed ogni volta, eri lì, ombra di un’esistenza di lacrime.
Sorrido amaramente.
 
 
Once more you open the door and you’re here in my heart and my heart will go on and on...
 
Sorridi. Vedo le tue labbra incurvarsi, ed uno squarcio mi lacera il petto. Nero, come la pece, come il petrolio, l’oscurità più densa. Miele fuso in stampi di buio. Mi graffio i palmi ed urlo contro il nulla. Un urlo pieno, liberatorio.
Sento le ombre addensarsi. Non voglio farlo.
Sì, lo voglio. Cado in ginocchio, le labbra preda di un tremito incontrollato.
“Sono qui”. La tua voce. Non credevo mi facesse ancora quest’effetto.
Spalanca le porte del mondo! “Aiutami, amore!”
 
 
Love can touch us one time and last for a lifetime and never let go ‘till we’re one…
 
 
Un brivido. Siamo pedine di un gioco più grande di noi. Abbasso le palpebre.
Ti sento stringermi, nella notte dei tempi. Nelle foreste del cielo, in una pozza di sole.
In ogni momento, ti vedo. And all I see is him and me forever and forever*.
La testa mi scoppia. Odio tutto questo. “Cercami”, noi due, due foglie cadute dallo stesso ramo**.
Non credo nell’amore. Credo solo in te. In noi. Nel futuro, il tuo riverbero nella culla del mondo.
Come hai fatto a trovarmi?
 
 
Love was when I loved you, one true time I hold to, in my life will always go on…
 
 
I nostri corpi congiunti in un antro sotterraneo. Ricordo la prima volta in cui hai sfiorato le mie labbra. L’eros, l’amore, la passione sono solo un’illusione. Ho avvertito le nostre anime compenetrarsi ancor più delle carni, lacrime d’oro in una pozza dorata. E nell’unione dell’amore, mi hai rivelato il tuo nome.
Una strisciante inquietudine, uno sparo. Poi, tutto s’è dissolto.
 
 
Near, far, wherever you are, I believe that the heart does go on...
 
 
So che ci sei ancora. Sognami, è ad ogni tuo sorriso che ti penso.
E mille volte ancora m’innamorerei di te.
Non ti conosco, né tu conosci me. Ho il tuo sapore sulle labbra, ed un nome stampato nel cuore.
Una mano che mi accarezza i capelli. Teneramente, mentre mordi il mio labbro.
Ed ogni notte, sei qui, in questo Paradiso di diavoli. Ce l’hai ancora, quella voglia di fragola sul lobo?
 
 
Once more you open the door and you’re here in my heart and my heart will go on and on...
 
 
Il sole cede il passo ad una colata di astri.
Ogni notte, una vita diversa. È questa la nostra maledizione.
Ogni notte, ti sfioro con la punta delle dita e, come polvere, svanisci.
Ogni notte ci rincorriamo in un labirinto di stelle e cristallo, indefiniti ruoli di mastino e preda.
E quando i nostri sguardi s’incontrano... Eccolo. Quello spiraglio, quel barlume di speranza s’accende.
Nuvole di panna scorrono sui nostri corpi che danzano.
Non lo senti che ci apparteniamo?
Ma ecco, è già mattina.
Ogni notte. Ogni notte.
 
 
You’re here, there’s nothing I fear and I know that my heart will go on...
 
 
Scherzo del destino, relitti di vita. Sconnessi dal mondo e dalle nostre dita.
Un soffio di vento, avverto il volto bagnato. Lacrime, le tue lacrime.
Mi cingi le spalle. Il tuo calore. Il nostro calore.
Sono tua. Sei mio. Siamo noi, che ci cerchiamo, ansiosi di averci, anche per pochi minuti.
Con le tue labbra, mi strappi l’anima. La trattengo in un fiato, ti carezzo il collo.
Reclamati ancora da una vita crudele. Ma siamo ancora qui, mano nella mano.
Guardami, quegli occhi di terra, di mondo e di foglie.
Io non ho paura.
 
 
We’ll stay forever this way, you are safe in my heart and my heart will go on and on...
 
 
Per sempre. Non esiste un sempre per noi. Non esiste tempo, né spazio, né vita.
Mi hai catturata, anima e corpo. Riflessa nel tuo cuore, piango lacrime di sangue e d’abbandono.
La mia vita sta scivolando verso un baratro senza fine. Tendimi la mano.
Staremo così per sempre. Per sempre. E sogneremo paesi di zucchero filato, e cioccolata con panna e cannella. Descriveremo l’amore che non abbiamo mai avuto, e quello che non possiamo avere.
Sorrideremo ai se, ai ma, ai forse. All’incertezza di una condizione ipocrita.
Ti amo.
Ed il tuo ricordo mi verrà a cercare quando starò troppo male***. Perché non te ne andrai mai.
Lo so.
E anche se non sai chi sono, tornerai da me. Ed io sarò qui ad aspettarti.
Ogni notte.















Note
Salve a tutti! Non ho mai scritto fan fiction, ma oggi ho deciso di provare... Chissà, magari riuscirò a mettere insieme qualcosa di decente! A voi l’ardua sentenza xD
Ho scelto questa canzone perché ritengo Celine Dion un’artista eccezionale. La sua voce mi ha accompagnata sin da quando ero una bambina, divenendo la colonna sonora della mia infanzia. Queste parole, poi, hanno un suono delicato e dolcissimo, quale coperta calda in una notte ammantata di stelle. Sono un po’ visionaria e sognatrice, ma spero che la song vi sia piaciuta! Bye ;)
*si tratta di una frase della canzone ‘On my own’ cantata da Samantha Barks in Les Miserables... Voce fantastica, canzone da brivido!
**questa è tratta, invece, da ‘Unica’ di Venditti... Un cantautore come ce ne sono pochi! Questa canzone, poi, è legata ad un momento felice della mia vita, quindi ci ho tenuto a citarla...
***adattamento di ‘Ed ero contentissimo’ di Tiziano Ferro... Non che sia una delle mie canzoni preferite, semplicemente s’adattava bene al contesto:) (originale: e il mio ricordo ti verrà a cercare quando starai troppo male).
Kiss, alla prossima! Blue Lady :*
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Blue Lady