Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Sere J Potter DiLaurentis   Capitolo: 1
Mille anni fa la strega originaria Esther creò una profezia che decretava l’apparizione di quattro potenti stregoni immortali che avrebbero avuto il grande potere di uccidere i vampiri originari così da estinguere una volta per tutti quell’abominio.
Lungo quei mille anni, il crudele e più potente creatura che esisteva sulla Terra, Niklaus Mikaelson, si era rifiutato di amare e costruendo un muro per tener fuori le sue emozioni. Suo fratello Elijah aveva sempre cercato di redimerlo in qualche modo ma senza successo.
Nessuno sa cosa lo attende lungo il suo cammino, alcune certezze potrebbero rivelarsi inesatte e il destino può sorprenderci.
Dovevano essere nemici mortali, come aveva stabilito Esther ma il destino aveva dei progetti diversi per Klaus e Steffy FellGaarth.
Questa è la loro storia.
Una storia d’amore piena di passione quanto tormentata e ostacolata dalle persone residenti a Mystic Falls e quelle che tramano nell’ombra per distruggerli tutti.
Segreti. Famiglia. Amore. Odio. Guerra. Tradimento. Magia.
Il sangue chiamerà sangue.
Chi sopravvivrà e chi invece non vedrà più la luce?
Personaggi: Damon Salvatore, Elijah, Klaus, Nuovo personaggio, Stefan Salvatore
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The Vampire Diaries
Vai alla pagina dell'autore: Sere J Potter DiLaurentis