Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: latingoddess87    14/05/2013    1 recensioni
Kurt si trova in un momento di confusione... Santana lo.......affascina???
KURTANA!!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Kurt Hummel, Rachel Berry, Santana Lopez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Santana era sdraiata comodamente sul divano in pelle nera;continuava a mordicchiare la penna pensierosa da un paio d'ore ormai, ma sullo spartito erano segnate solo poche note. Non aveva ancora composto la sua canzone e il suo manager ne aveva bisogno per avviare le pratiche per il suo CD.
Santana aveva bisogno della sua musa ispiratrice, dell'unico amore della sua vita, di colei che era sempre riuscita ad aiutarla, a tirarla su di morale, Brittany. Ma l'aveva persa; era troppo tardi ormai, lasciarla era stata la cazzata più grande della sua vita.
Kurt entrò in casa, posò le chiavi nella ciotola e si diresse verso il divano. Sorrise quando vide Santana profondamente addormentata. Le spostò dolcemente una ciocca scura dal viso, ma la latina se ne accorse e spalancò gli occhi neri in quelli chiari e rassicuranti del ragazzo.
-Kurt-
-scusa San, non volevo svegliarti- fece lui sedendosi al suo fianco.
-no, mi fa piacere che tu sia tornato prima... Rachel?- chiese la ragazza accoccolandosi di nuovo accanto all'amico.
-Rachel è ancora a scuola, Cassandra le voleva insegnare alcuni passi di danza... quelle due vanno troppo d'accordo per i miei gusti...- sorrise Kurt.
-Dio Kurt, e se finissero a letto? Rachel ci assillerebbe a vita.. ahahahahahhaha!!!!- entrambi presero a ridere sguaiatamente pregustandosi una Rachel dai capelliarruffati che rientra a casa a notte fonda.
Ad un tratto si ritrovarono a meno di un centimetro di distanza; Kurt le sorrise accarezzandole dolcemente la guancia.
-che ti succede Kurt?-
-non so San, so solo che ho una voglia matta di baciarti- le parole gli uscirono dalla bocca come un fiume in piena e Santana ne rimase stupita: Kurt Hummel, il suo coinquilino Kurt Hummel, il suo amico Kurt Hummel, il gay Kurt Hummel, le aveva appena confessato di volerla baciare.
Gli sorrise dolcemente prima di allontanarsi.
-non fare lo scemo Kurt! so che sono irresistibile, ma sono anche una lesbica dichiarata, e tu sei più gay di me, quindi calma i bollenti spiriti e raccontami la tua giornata!- si mise a sedere compostamente sul divano e accese la televisione.
Kurt, dal canto suo, si rese conto di aver esagerato, ma era la verità: aveva veramente bramato le labbra della latina, si era veramente chiesto se fossero morbide come sembravano. Scosse la testa cercando di allontanare quei pensieri malsani dal suo povero cervello. Si sedette accanto alla latina e cominciò a raccontare.

-alla fine di questa lunga ed estenuante giornata, Alice, la mia compagna di corso, mi ha informato di essere stata a letto con il professore di inglese.-
-woooo... le hai per caso chiesto se conosce una certa Quinn Fabrey?, no perchè sono sicura che andrebbero molto d'accordo quelle due!- rise Santana appoggiando il capo sulla spalla del ragazzo al suo fianco.
- wow Kurt! ti sei dato alla palestra nel poco tempo libero che ti ritrovi?- chiese ancora tastando delicatamente il suo braccio.
-è una scuola seria la mia! ti fanno fare molto esercizio fisico e il nostro professore è di gran lunga peggiore della Sylvester!- rispose con la faccia di chi la sapeva lunga.
- ecco un'altra coppia da accoppiare!!-
-una coppia da accoppiare?? Santana, tesoro, che diavolo hai messo in quel caffè?!- i due ragazzi scoppiarono a ridere e di nuovo si ritrovarono a poca distanza l'uno dall'altra.
-hai ancora quella strana voglia di baciarmi Kurt?- chiese Santana maliziosa.
-si San, specialmente quando mi chiami col mio nome e non con altri nomignoli Sylvesteriani.-
-Kurt- lo provocò la latina.
-San-
-SANTANA LOPEZ, KURT HUMMEL! QUALCUNO MI SPIEGA CHE DIAVOLO STA SUCCEDENDO QUI?- Rachel era rientrata in casa proprio in quel momento e si era ritrovata davanti una scena piuttosto strana.
-niente Rachel, proprio niente, anche se di solito si usa annunciarsi quando si torna!- mormorò Kurt indispettito.
-oh, Kurt, tesoro, scusami tanto se ti ho rovinato la serata!- rispose la diva sarcastica.
-bhè, almeno te ne rendi conto!- Rachel e Santana sbiancarono, ma la latina fu abile a salvare la situazione.
-ok,ok,ok, calma ragazzi. Rachel, se zuppa, sta piovendo-
-si,ma...-
-non era una domanda e niente ma, vai a farti una doccia veloce, tu anche Kurt, io intanto chiamo tre pizze.- detto questo la latina si voltò e si diresse verso la cucina.
Kurt se ne andò senza neanche salutare Rachel, la quale era ancora a bocca aperta.
-Berry, c'è polvere in casa, chiudi quella bocca!-
La diva non se la sentì di replicare, chiuse la bocca e semplicemente se ne andò.
 
"Dlin Dlon"
-Kurt! Sei occupato? Non è che potresti aprire?- urlò Santana dalla sua camera.
-tranquilla San, ci penso io-
Il ragazzo aprì la porta, pagò le pizze e si accomodò sul divano.
-che DVD mettiamo stasera?- chiese osservando il mobiletto sotto la TV.
-non so, tocca a Rachel-
-Raaach-
-non so Kurt... metti The Last Song- propose la diva accomodandosi accanto al ragazzo.
-brava Berry! adoro quel film!- si congratulò Santana prendendo posto accanto a Kurt e distribuendo le pizze.
 
2 ore e 2 film dopo Santana era accoccolata su Kurt, che le accarezzava i capelli mentre guardava la TV affascinato. Rachel dormiva profondamente. Il ragazzo se ne accorse, la prese in braccio e la portò a letto.
Poco dopo fu il turno di Santana, la quale però, una volta a letto, non volle saperne di lasciare andare Kurt, continuando a esigere la sua presenza.
-ok San, rimango qui con te, ma ora dormi che è tardi.- fece il ragazzo dolcemente accarezzandole i capelli.
Santana si avvicinò al suo petto con i pugni chiusi e chiuse gli occhi.
-Kurt?...Kurt sei sveglio?-
-si San, che hai?-
-vieni qui Kurt, devo dirti un segreto..-
-San, stai bene? cosa devi dirmi?-
-Devi venire qui, altrimenti non posso dirti nulla.-
Kurt si avvicinò all'ispanica, la quale, in uno scatto fulmineo, unì le labbra con le sue. Il soprano si ritrovò confuso, ma pochi secondi dopo ricambiava un bacio talmente passionale, che non poteva competere neanche con uno di quelli di Blaine. Le loro lingue vennero a contatto scatenando brividi di eccitazione, tanto che Kurt non riuscì a sopprimere un gemito; Santana prese a mordicchiare il labbro inferiore di Kurt, il quel sorrise leccandole a sua volta le labbra. Si staccarono poco dopo e la latina tornò ad appoggiarsi contro il suo petto.
-adesso potrai vantarti di aver baciato Santana Lopez!- disse sorridendo.
-grazie San! ma sappi che non me ne vanterò con Rachel, altrimenti siamo morti!-
-santa Rachel Barbra Berry da Lima, perchè ci dai tutti questi problemi?!!- i ragazzi risero prima di addormentarsi l'uno abbracciato all'altra.



Clemenza, clemenza, imploro clemenza.
Accetto tutto, critiche, consigli, qualunque cosa.... basta che qualcosa ci sia!!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: latingoddess87