Serie TV > The Following
Ricorda la storia  |      
Autore: Shellyng    14/05/2013    3 recensioni
La realizzazione colpisce Jacob dopo molte ore che è entrato in quella enorme villa dai mattoni rossi.
Lo colpisce in un momento strano, di pace assoluta, dove ognuno in quella casa sembra aver trovato il proprio equilibrio.
[Paul/Jacob post 1x09]
Genere: Angst, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo : Guilty.
Fandom: The Following
Personaggi/Pairing(s):  
Jacob Wells/Paul Torres
Avvertimenti:  
flashfic, oneshot, post 1x09
Note: i personaggi hanno la sfortuna di non essere miei. Nessuno mi paga per scrivere questa roba, molti lo farebbero per farmi smettere

 

Guilty.

 

La realizzazione colpisce Jacob dopo molte ore che è entrato in quella enorme villa dai mattoni rossi.

Lo colpisce in un momento strano, di pace assoluta, dove ognuno in quella casa sembra aver trovato il proprio equilibrio.

Dove persino Joe ha lasciato perdere il suo romanzo per godersi una buona tazza di tè in veranda. 

Ho ucciso Paul.

Tre semplici parole che gli scorrono nelle viscere, affilate come lame, che gli tagliano il petto e sembrano volergli strappare il cuore, tanto fanno male.

Boccheggia in cerca d'aria. Aria che si fa sempre più rarefatta mentre le mani iniziano a tremare. Il legno lucido dell'armadio sembra un buon appiglio, ma il sudore sui palmi gli fa scivolare la presa e si ritrova sdraiato supino. Il volto puntato al soffitto. Gli occhi chiusi per la paura di vedere la faccia di Paul dietro un cuscino.

Piange silenziosamente. Le mani che si stringono contro la moquette. Le urla che vorrebbe tirare fuori che gli muoiono in gola, strozzate dal senso di colpa.

La realizzazione colpisce Jacob quando meno se lo aspetta.
Ho ucciso Paul.

Ho ucciso il mio migliore amico.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Following / Vai alla pagina dell'autore: Shellyng