Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Crazy Smile    14/05/2013    2 recensioni
Sono passati alcuni mesi da quando quel misterioso ragazzo dai capelli lilla è venuto dal futuro annunciando che tra tre anni la Terra sarebbe stata minacciata da due potentissimi cyborg. Vegeta continuava ad allenarsi nella Gravity Room della Capsule Corporation, mentre in Bulma cresce sempre di più l’odio per quello spietato sayan, ma forse tra i due qualcosa sta per cambiare...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

For ever you ❤


Prologo: Tu non puoi piacermi
 

Sono seduta sotto ad un albero fuori alla Capsule Corporation. Un venticello mi scompiglia i capelli. Fa caldo, è piena estate e quel fresco venticello asciuga le gocce di sudore sul mio viso.
Ed eccoti che passi davanti a me con quel tuo solito atteggiamento da superbo e senza degnarmi neanche di uno sguardo.
Ti odio. Sei solo uno stronzo che si crede di essere il principe di una razza ormai estinta.
Mi fai schifo. Solo pensare al male che hai fatto, a tutte le povere vittime innocenti che hai ucciso e a tutto il dolore che hai provocato mi fa venir voglia di cancellarti quel tuo bel sorrisetto che hai sulle labbra.
Mi fai paura. Quando mi sei vicino non posso fare a meno di tremare come una foglia.
-Che fai?- mi chiedi, guardandomi con il tuo solito disprezzo.
-Oh, il grandioso principe dei sayan adesso si degna anche di parlarmi? Che onore!- dico con tono sadico.
-Stupida terrestre- bisbigli, girandoti ed entrando di nuovo in casa.
-Stupido sayan- rispondo, ma tu sei già sparito dietro la porta.
Quanto ti odio, eppure sei così carino. Il tuo corpo muscoloso mi fa andare letteralmente in subbuglio, il tuo viso sempre imbronciato e con quell’espressione da duro è così carino...
Quando mi accorgo di ciò che sto pensando, scuoto la testa per cancellare quei stupidi pensieri.

Tu non puoi piacermi, non puoi.
 


Ciao carissimi lettori,
Davvero non so da dove mi è uscita questa schifezza, ma all’improvviso mi è passata per la testa e ho deciso di pubblicarla, però vorrei precisare che questa è solo una prova e che se non vi piacerà la cancellerò subito >.<
Quindi lasciatemi qualche recensioncina (?) e fatemi sapere cosa ne pensate.
Al prossimo capitolo (se ci sarà)
Un bacio, Bella_96
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Crazy Smile