Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: midori chan    02/12/2007    6 recensioni
Vegeta pensa a suo figlio,ha preso da lui e dalla donna che ama...che c'è di meglio!la canzone è nothing else matters dei Metallica
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Trunks, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Trunks se ne stava da  ormai un ora seduto sul ciglio del balcone della terrazza della Capsule Corporation; non riusciva proprio a prendere sonno! l'indomani sarebbe stato il giorno più bello della sua vita eppure, non si sentiva affatto rassicurato, col calare della notte infatti, erano sorte in lui tantissime proccupazioni e tanti dubbi; non  sull'amore che provava sulla sua amata futura sposa ovvio, più che altro si preoccupava del suo futuro con lei.Cosa avrebbe potuto offrirle dopotutto? Soldi a palate di sicuro, e poi?Isuoi figli? Come li avrebbe trattati? daltronde Trunks non è che avesse avuto proprio tutto questo grande esempio di affetto paterno.

Stava pensando proprio a suo padre quando quest'ultimo fece la sua comparsa da dietro di lui:-Allora?Non dormi?-,-No,non ci riesco...-Vegeta si mise accanto a suo figlio e con solito ghigno disse al figlio:-Devi dormire!  ti servirà...sai...per domani notte...- -Si certo!Come no...-. Vegeta vide chiaramente che  il suo caro figliolo quella sera non era in vena di scherzi:-Mi dici che ti  prende?-Trunks lo guardò un attimo:-Papà senti, io non sò se sia una buona idea...--Cosa?,sposarti?-,-No non quello, più che altro tutto il fatto della famiglia, dei figli...non sò se riuscirei ad essere un buon padre..-.
Vegeta rimase in silenzio,suo figlio, quante volte gli aveva detto quanto era orgoglioso di lui?Nemmeno una,eppure...lo era sempre stato.Quante volte gli aveva confessato tutto il bene che provava nei suoi confronti?Poche,molto poche....eppure...


So close no matter how far
couldn't be much more from the heart
forever trusting who we are
and nothing else matters

mi sento davvero uno stupido!Eccolo mio figlio, quello che ho sempre amato sempre stimato eccolo a farsi tremila problemi inutili soltanto per colpa mia!E per cosa poi? Il mio orgoglio, la mia vanità?Cosa?Eppure, lo sento,siamo simili io e lui!Le stesse insicurezze,la stessa paura di deludere le aspettative che poi,alla fine, sono le nostre proprie aspettative,nostre e di nessun'altro.

Never open myself this way
life is ours we live it our way
all this words i don't just say
and nothing else matters

quando sei nato Trunks, ho pensato seriamente che saresti stato solo una palla al piede, o poco più di ciò eppure...quando hai cominciato a crescere ho scoperto che avevi il mio stesso carattere,chiuso, testardo e anche ....ammettilo...un pò presuntuoso.è qui caro il mio Trunks, che mi assomigli di più....un buon padre...no, io non lo sono stato, e fino a pochi anni fa, pensavo che nemmeno tu lo saresti mai stato...ma poi

Trust i seek and find in you
every day for us somethings new
open mind for a different view
and nothing else matters

ho capito, in tutti questi anni che hai qualcosa di sostanzialmente diverso da me,ed è il cuore...senza complimenti Trunks, io non sono mai stato molto altruista,e tanto meno una persona solare e spensierata...ma tu si...chiamalo lato terrestre, chiamalo "unica cosa che ho preso da mia madre" chiamalo come vuoi, ma hai qualcosa che io non ho mai avuto alla tua età...forse pian piano l'ho scoperto insieme a tua madre, ma sai...l'amore non è mai stato un mio principio morale...

Never cared for what they do
never cared for what they know
but i know

sei come me Trunks, spigliato, indipendente fiero ed orgoglioso...sei come tua madre curioso, semplice e speciale.

-...Non sò se riuscirei ad essere un buon padre...-

-Si Trunks ci riuscirai....sarai sicuramente meglio di me..-
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: midori chan