Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Scarlet Jaeger    15/05/2013    5 recensioni
"Il grido di Saga lo sentirono fino ai piedi del Tempio, dove Tatsumi e gli altri Bronze Saint -che dopo non aver fatto nulla, fare anche le scale era troppo pesante- aspettavano il ritorno degli altri."
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gemini Saga, Saori Kido
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Parole: 330 
Rating: verde

 

 

La vera morte di Gemini

 

 

 

Erano arrivati tutti insieme, e di massa, fino al tredicesimo Tempio dove, ai suoi piedi, Saga e Seiya stavano ancora lottando.
La visione del cavaliere di Pegasus riverso a terra, privato dei cinque sensi, mosse a compassione la Dea che, con la sua bontà e cultura, avrebbe dovuto proteggere l'umanità, quindi anche loro, dai nemici. 
Avanzò risoluta parandosi di fronte a Saga (ancora posseduto dai suoi demoni interiori), e gli parlò con parole tranquille ma pesanti, che sapevano arrivare dritte al cuore di lui. Cercava di risvegliare ciò che di buono c'era ancora nel cuore.
Il timore che, la persona che stava cercando oramai non esisteva più, si faceva largo nel suo cuore, lasciando sul suo volto un'espressione quasi impaurita dalla brutale forza del Saint.

<< Atena scendi in Ade! >>

Il grido di Saga lo sentirono fino ai piedi del Tempio, dove Tatsumi e gli altri Bronze Saint -che dopo non aver fatto nulla, fare anche le scale era troppo pesante- aspettavano il ritorno degli altri.
La fanciulla, impaurita da quel tono di voce troppo maligno e alto del Saint, chiuse gli occhi di scatto e scoprì l'ultima carta da giocare. Sapeva che, dopo aver detto quella frase, l'uomo si sarebbe fermato o, nel migliore dei casi, arreso.
Prese un bel respiro ed, a pieni polmoni, gridò:

<< Non preferiresti dei deliziosi cereali Cheerios? >>

Seguitarono momenti di silenzio glaciale nel Tempio dove, tutti i presenti, alzarono un sopracciglio verso quella strana richiesta. Però aveva funzionato.
Saga si era fermato.
Con il braccio a mezz'aria e la faccia sconvolta, capendo che al Tempio avevano toccato il fondo consacrando il luogo alla Dea che aveva di fronte, capì che era giunto il momento di togliersi dai piedi.
Con un gesto secco, si tolse la vita come era nel suo stile: senza dire una parola.
Atena, dal canto suo, fece ciò che era solita fare alla morte di un suo Saint:
piangere senza fare nulla.
Fine.

 

 

.........

Eccomi qua, pensavate che avevo finito con le cavolate u.u invece sono sempre in agguato eheh
Comunque, c'è poco da dire su questa xD No, Saint Seiya e Cheerios non vanno poi molto d'accordo..che dite?
La battuta, come voi tutti sicuramente sapete, l'ho ripresa dallo spot pubblicitario xD
Ribadisco di nuovo che: AMO i personaggi di Saint Seiya e non scrivo a scopo di lucro!
Un bacione a tutti :D

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Scarlet Jaeger