Anime & Manga > Slam Dunk
Ricorda la storia  |      
Autore: An11na    02/12/2007    4 recensioni
La riflessione di uno dei personaggi a proposito di un amore finito ma mai dimenticato...Yaoi
Genere: Romantico, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Akira Sendoh, Altro personaggio, Kaede Rukawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
QUEL “TI AMO” MALEDETTO

Scusami….

Non riesco a crederci. Non credevo che potesse farmi così male stare lontano da te. Sono sempre stato uno che credeva in quello che faceva,e anche quella sera è stato così: ero certo che quella fosse la soluzione migliore, che non c’era altra soluzione, che l’unico modo fosse quello di andarmene da te. Ma mi sbagliavo. Mi sei entrato nel sangue e il dolore che provo adesso è più forte di qualsiasi tortura.

Se ho bisogno di chiamarti qualche volta per sentirmi meglio….

E’ da un po’ che abbiamo ricominciato a sentirci e ogni volta per me sentire la tua voce è come una stilettata al cuore; vorrei essere ancora li con te,vorrei vederti, parlarti, vorrei tornare indietro e cancellare tutto ciò che c’è stato prima .

Se ogni notte io ti sento così forte che rimango sveglio….

Non sai cosa vuol dire passare le notti in bianco a ripensare a tutti i momenti,belli o brutti, passati accanto a te,a chiedermi se fosse andata diversamente se non me ne fossi andato, se adesso saremmo ancora insieme .

Se ho tenuto la tua foto accanto al letto e non l’ho tolta mai….

E’ ancora qui lo sai?Non l’ho mai buttata. Ti ricordi quel giorno?Il nostro week end al mare,quando tu hai deciso di farmi da cuoco e per poco non bruciavi la cucina.

In quella foto hai uno sguardo strano:sembri malinconico…Sapevi già che non saremmo rimasti io e te per sempre?Sapevi già che ti avrei perso?Avrei voluto evitarlo,credimi,ma non sapevo cos’altro fare e per mesi sono stato convinto della mia scelta,la peggiore della mia vita.

Se rileggo quel messaggio che mi hai scritto prima di andar via….

E ripenso a quando ti ho scritto dicendoti che sarei partito,dicendoti addio veramente per sempre,anche se ancora non lo sapevo. Forse credevo che un giorno ci saremmo rincontrati e che saremmo stati insieme di nuovo.

Rileggo spesso la tua risposta a quel messaggio. Anche tu resterai sempre nel mio cuore,chiunque incrocerà la mia strada non potrà mai paragonarsi a te….

Scusami…

Se non sono stato come mi volevi e se non sono perfetto….

Ti ho fatto arrabbiare tante volte per colpa del mio carattere,ti ho fatto anche piangere e ti chiedo scusa, ma,come si dice,il carattere di una persona non si può cambiare facilmente. E’ vero,non sono perfetto,ma chi lo è?Ognuno ha i suoi difetti,e io avevo i miei. Quante litigate abbiamo fatto per colpa della mia irrascibilità?Quante volte mi hai urlato in faccia che non ne potevi più?Tante volte,troppe…Nemmeno più mi ricordo quante volte me l’hai rinfacciato,ma io non sono mai cambiato…..

Se non ti ho telefonato per il giorno del tuo compleanno….

Quanto ti sei arrabbiato quella volta!Credevo che non volessi più rivolgermi la parola.E’ vero,ho sbagliato e,per l’ennesima volta ti chiedo scusa,scusa per tutto il dolore che ti ho provocato,per tutte le delusioni che hai ricevuto da me. Sono un pessimo elemento,te l’ho sempre detto,meglio stare alla larga da uno come me. Mi sono dimenticato del compleanno del mio ragazzo e non c’è niente di peggio….

Se non resto indifferente adesso che c’è un altro al posto mio….

Ed è successo. Dovevo aspettarmelo. Adesso sei felice. Sei di nuovo innamorato. Almeno così mi hai detto tu. E io mi mangio i gomiti perché ho permesso che qualcun’ altro prendesse il mio posto. Ma non riesco a rimanere indifferente,non riesco a fare finta di niente,non riesco a non chiamarti anche se me l’hai chiesto più di una volta, non riesco a dimenticarti…

E adesso, grazie a lui, o forse per colpa sua, il mio ricordo si fa sempre più debole nel tuo cuore,nonostante tu mi dica che mai e poi mai mi dimenticherai. Non ti credo…..

Se non posso fare a meno di pensare quant ’ è colpa mia….

E’ vero. E’ solo colpa mia. Io l’ho permesso, io ti ho lasciato andare nonostante le tue suppliche. Io me ne sono andato lasciandoti solo. E’ giusto che tu sia andato avanti, sarebbe stato egoista pretendere che tu rimanessi ad aspettarmi dopo che io ti avevo detto addio….

Perché ogni volta penso

Che io non ti ho detto mai quel “ti amo” maledetto

E’ vero,non te l’ho mai detto,ma questo non significa che non ti amassi. Ti amavo anche troppo,ma la paura e l’orgoglio mi hanno fatto tacere fino all’ultimo. E forse è stato meglio così,forse se ti avessi detto “ti amo” non sarei mai riuscito a fare quello che ho fatto. Forse è meglio che tu non lo sappia mai….

Che io adesso griderei

Ma ormai non c’è più tempo

Vorrei tanto dirtelo. Ogni volta che ti sento vorrei dirti tutto, ma ormai è tardi e se adesso te lo dicessi ti confonderei e basta,ti farei soffrire di nuovo ed è l’ultima cosa che voglio. Non c’è niente di più bello del tuo sorriso e niente di più brutto delle tue lacrime…..

E anche se io lo so che mi ami, non ritornerai

No,non ritornerai. Ormai hai trovato qualcuno con cui andare avanti,non ti serve a niente tornare indietro e qualsiasi cosa io dica so che tu hai scelto lui e rimarrai al suo fianco. Anche se lo so che mi ami ancora: me l’hai detto tante volte,anche dopo che ci siamo lasciati, e io ero lusingato,ma troppo impaurito da confessarti che provavo le tue stesse cose….

Scusami…

Se ripenso a quando noi ci inventavamo già la nostra casa….

Ti sarebbe piaciuta una casetta in riva al mare con tanto di spiaggia privata e giardino. Era il tuo sogno e avresti voluto condividerlo con me. Adesso lo condividerai con lui forse. Lo spero. Vorrei che tutti i tuoi sogni venissero avverati. Vorrei che tu fossi sempre felice…..

Se ti vedo che mi aspetti ancora sveglio con la luce accesa

Lo facevi sempre quando eravamo in vacanza. Tornavamo separati a volte,ma non c’era una volta che,tornato a casa,ti trovavo addormentato. Rimanevi sveglio ad aspettarmi, come ad assicurarti che sarei tornato da te e anche se stavi crollando dal sonno avevi sempre qualche premura per me se tornavo bagnato fradicio perché fuori pioveva o se arrivavo a casa con una fame da lupi……

Se ti sento ancora ridere da solo per quel vecchio film…

Una delle poche volte che ti ho convinto a non guardare una partita da basket registrata. Ho tirato fuori quella cassetta e ti ho solo chiesto se ti andava di vederlo. Non eri molto entusiasta ma accettasti. Credo che quella sia stata una delle prime volte che ti ho sentito ridere di gusto. Non dimenticherò mai la tua risata, una delle cose più belle che io abbia mai sentito. Quasi mi sembra di senirla ancora qualche volta quando sto per addormentarmi.

Se ritorno col pensiero a quella festa in cui ti ho visto lì

Il nostro primo bacio. Me lo ricordo come se fosse ieri. Era la festa di Ayako ed eri stato invitato a casa sua. E io non avevo resistito: dovevo assolutamente vederti quella sera, non so perché, ma volevo vederti anche solo per qualche minuto, solo per guardarti una volta prima di andare a dormire. Quando ti vidi credetti di svenire: eri semplicemente bellissimo!Nonostante il tuo viso fosse rimasto impassibile, i tuoi occhi esprimevano una tale gioia da rimanere incantati. Rimanemmo per ore sulle scale del soppalco a parlare e, non so come né perché, sentii che quello era il momento giusto: ti baciai e al primo bacio ne seguirono molti altri. Ero al colmo della felicità!Il giorno più bello della mia vita…..

Perché ogni volta penso

Che io non ti ho detto mai

Quel “ti amo” maledetto

Che io adesso griderei

Ma ormai non c’è più tempo

E anche se io lo so che mi ami, non ritornerai

Me ne sto rendendo conto sempre di più. Tu non ritornerai da me. Hai scelto di andare avanti e hai voluto qualcun’ altro al tuo fianco. Io ormai sono rimasto indietro e non riuscirò mai a raggiungerti. Nonostante so che tu mi ami ancora, nonostante so che il mio ricordo non ti abbandonerà mai, so anche che non sarai più mio……

Ma se adesso stai pensando che ti sei sbagliato

Vorrei tanto che tu lo facessi. Vorrei che tu mi chiamassi un giorno e mi dicessi che ti sei sbagliato, che lui non è quello giusto per te, che vuoi me…Ma so che non accadrà, perché ne sei innamorato, me l’hai confidato tu una volta, durante una delle nostre chiacchierate notturne al telefono. Ti chiamavo dall’ America e, qualsiasi ora fosse da te, tu mi rispondevi sempre, come se stessi aspettando la mia chiamata.

Chiudi a chiave l’orgoglio che hai dentro e vieni qui da me

Te l’ho chiesto alla fine. Ti ho chiesto di pensare bene con chi volessi stare e che, se avessi scelto me, saremmo andati a vivere insieme nella mia casetta in montagna. Non hai accettato. O meglio hai scelto lui e io ormai non posso fare altro che tirarmi indietro e lasciarvi proseguire insieme.

A me basta una volta per dirti tutto quel che sento

Ma vorrei poterti rivedere ancora una volta, una soltanto, prima di andarmene di nuovo. Eh già, sto partendo. E tu saresti dovuto venire con me se solo mi avessi scelto. Vorrei vederti una volta sola per dirti tutto: dirti quanto ti amo, quanto ho bisogno di te, quanto mi manchi, quanto sto male e quanto mi sento uno schifo senza di te. Voglio solo dirtelo prima di andarmene, poi le nostre strade si divideranno, immagino.

Perché l’Amore è più forte di quel “ti amo” maledetto

Ormai non c’è più tempo, Kaede: me ne sto andando, torno in America. Ormai non ho più motivo di rimanere qui. Ti ho perso e non ti avrò più. Non ho nemmeno potuto parlarti un ‘ultima volta, ma forse è meglio così: non so come avrei reagito a rivederti dopo tutto questo tempo, dubito che sarei stato in grado di starti lontano e non voglio ricevere un altro rifiuto da te.

E anche se io lo so che mi ami, non ritornerai

Quindi ti saluto, Amore mio, mio piccolo principe. Chissà, forse un giorno ci rivedremo, ma fino ad allora ti auguro tutto il bene di questo mondo, ti auguro felicità e soprattutto amore.

Ti amo, Kaede, anche se non l’ hai mai saputo, sarò sempre tuo….Il tuo Akira.

Perché ogni volta penso

Che io non ti ho detto mai

Quel “ti amo” maledetto

Che io adesso griderei

Ma ormai non c’è più tempo

E anche se io lo so che mi ami, non ritornerai

The End

Che ve ne pare? Come probabilmente avte già capito, è una SenRu un bel po’ triste….Il terzo incomodo (Ovvero il misterioso nuovo ragazzo di Kaede) potete deciderlo voi, anche se io ho pensato o a Mitsui o a Sakuragi. Comunque potete sbizzarrire le vostre idee e mi raccomando, lasciate qualche commentino.

Baci Eruannie87

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: An11na