Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: _Y u s h i_    15/05/2013    4 recensioni
Bugie su bugie, una frottola dopo l'altra e Maka ci aveva fatto l'abitudine. Le ascoltava e si divertiva a riconoscere le rare verità nelle loro parole.
Maka le sentiva sparlare su ogni ragazzo della Shibusen, ma da quando Soul era diventato una Death Scythe, era diventato anche il protagonista dei loro racconti.
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RUMORS


Negli spogliatoi femminili il vapore dominava incontrastato tutto il giorno, ad ogni ora le docce calde venivano azionate e la nebbia si faceva sempre più fitta. All'interno si scorgevano a malapena le targhette rosse che assegnavano ad ogni studentessa un armadietto.
Quello di Maka era il '99', sfortunatamente, uno dei più vicini alle docce. Ad ogni lezione di ginnastica la Meister era costretta a subirsi tutti i racconti inventati dalle ragazze più pettegole della scuola che, ovviamente, erano capitate in classe con lei.
Bugie su bugie, una frottola dopo l'altra e Maka ci aveva fatto l'abitudine. Le ascoltava e si divertiva a riconoscere le rare verità nelle loro parole.
Mentre si sciacquavano, Maka le sentiva sparlare su ogni ragazzo della Shibusen, nascosta solo dall'anta dell'armadietto e dal vapore caldo e appiccicoso che aleggiava nello spogliatoio.
Ma da quando Soul era diventato una Death Scythe, era diventato anche il protagonista dei loro racconti, il che, non faceva che far divertire Maka ancora di più.
 
Ancora una volta le loro bocche si aprirono nello stesso istante nel quale si aprirono i getti di acqua calda.
«Ehi, avete sentito? Soul ha una nuova ragazza!»
«Oh, sì, ieri è venuto a scuola con un succhiotto sul collo.»
Maka sorrise tra sé, anche se non riusciva a distinguere le voci e non sapeva chi stesse parlando.
«Ragazze...non deve per forza avere una ragazza per fare le cosacce, sapete come sono i ragazzi, a volte basta solo una piccola scintilla e se c'è chimica l'attrazione può diventare più forte dell'amore stesso. E tra di noi c'è molta chimica.» Questa la riconosceva, era la Leader del gruppo.
Le ragazze urlarono tutte assieme: «COOOOOSA? SEI STATA TU?!»
«Sapevo che gli avevi chiesto di essere il tuo partner...»
e un'altra: «...ma che ti aveva respinta.»
«Si beh, ecco... lui non mi ha proprio respinta, ha detto che non voleva far stare male la sua attuale Meister, quella bionda con i codini!»
«Maka Albarn?»
«Esatto, proprio lei.» Cambiò tono di voce e si fece più maliziosa «Non sarò la sua compagna in battaglia ma a letto vi assicuro che siamo più che partner!»
A Maka scappò un risolino e si tappò subito la bocca.
«Siete già a questo punto e non hai mai raccontato niente?»
«Ma non viveva insieme alla sua Meister? Lo fate anche se lei è in casa?»
«N-no, non vivono davvero insieme, lei gli ronza intorno come una disperata ma alla fine torna a casa da quel verme di suo padre.»
«E dicci, è bravo a letto?»
«Certo che è bravo, lui è Soul Eater Evans!»
Maka tratteneva a stento le risate, ora si tappava la bocca con entrambe le mani e piangeva dal ridere.
Ma quando la Leader scese nei particolari della sua vita sessuale con Soul, non resistette più, si asciugò in fretta e se ne andò cercando di non farsi sentire.
-
-

«Soul sono a casa!»
Le luci erano già spente, anche Blair dormiva appollaiata sulla poltrona del salotto.
Maka sentì un flebile grugnito che veniva dalle camere. Si tolse la giacca, coprì Blair con una coperta e si diresse verso la camera da letto di Soul.
Lui aveva acceso la lampada da notte e si era messo a sedere, stropicciandosi gli occhi assonnati:
«Dove sei stata fino ad adesso? Sei tornata tardi.»
«Ho avuto lezione fino a tardi e poi sono rimasta in biblioteca a studiare.»
Maka buttò la borsa da ginnastica a terra e si infilò velocemente la camicia da notte. Soul ammiccò alla sacca sportiva: «Hai avuto ginnastica?»
La ragazza annuì e a Soul spuntò un sorriso beffardo in volto.
«Cosa ho combinato oggi?» disse facendosi di lato per lasciare spazio alla sua Meister che sorrise di rimando.
«Ti ricordi quel libro che ti ho lanciato addosso l'altro giorno?»
Soul si toccò il collo: «Mi fa ancora male, mi è venuto fuori anche il livido!»
«Beh, si vocifera di una nuova fiamma e di un succhiotto sul collo.»
I due ragazzi risero insieme.
Maka rabbrividì un poco a causa del freddo, allora Soul si avvicinò a lei e se la strinse contro il petto caldo e nudo.
«Poi?» Chiese il ragazzo.
«Poi hai rifiutato una richiesta di partnership per me.»
Soul spense la lampada da notte.
«Questo succede spesso in realtà, ma tu lo sai.»
Spostò la mano dai capelli di Maka fino al bordo della sua camicia da notte.
«Sì ma questa volta avresti voluto accettare, ma ti facevo pena.»
La mano del ragazzo le accarezzò dolcemente i glutei.
«Oh sì, sei proprio penosa!»
Salì ancora fino a che non raggiunse il reggiseno e glielo slacciò con una sola abile mossa.
«E hai fatto sesso con una di loro.»
«Davvero interessante.» La sua voce era solo un sussurro «Hanno detto anche qualcosa di vero?»
Soul seguì con un dito la curva del seno della ragazza che irrigidendosi un po' rispose: «In effetti sì, hanno detto che sei una bomba a letto.»
Lui, soddisfatto della risposta, le stampò un bacio sulle labbra. Maka aprì leggermente la bocca per lasciar passare la lingua del ragazzo che si incontrò con la sua. Poi fece leva sul materasso per spostare Soul sopra di lei e gli affondò le mani tra i capelli, avvicinandoselo il più possibile.
Lui la baciò sul collo e fece scendere nuovamente la mano fino al pizzo dell'intimo di Maka.
La ragazza sorrise imbarazzata: «Non mi ricordo bene se sei davvero così bravo come dicono, che ne dici di rinfrescarmi un po' le idee?» Si morse le labbra umide.
Soul la guardò eccitato e, pian piano, cominciò ad abbassarle l'elastico delle mutandine. . .




NOTE: Era un sacco che non scrivevo e ovviamente appena torno a farlo la prima cosa che mi viene in mente è una SouMa. Non è esattamente un rating Arancione, l'ideale è in mezzo al Giallo e l'Arancione ma va beh, pazienza.
Il fatto di non aver descritto la scena sessuale è una scelta che ho fatto dopo aver letto un paio di FF rosse, non sempre quello che leggo mi piace e a volte non è come me lo aspetto quindi lascio a voi l'immaginazione e magari in un futuro potrei provare a scriverne una, chi lo sa?
Recensioni sempre gradite :D
Adesso la pubblico sennò mi vengono i dubbi e non lo faccio più.

-Y u s h i_

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: _Y u s h i_