Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Idolsareoxygen   Capitolo: 1
dal capitolo 1
'hei ciao' per la seconda volta nel giro di pochi minuti qualcuno mi aveva salutata e io come prima mi alzai portando gli occhiali sulla testa tirando leggermente i capelli umidi all'indietro;guardai il ragazzo senza rispondere,lui mi sorrise e si sedette affianco a me sulla sabbia.
'mi dispiace per mio fratello' mi disse, ma non era veramente dispiaciuto o quel sorriso strafottente e dannatamente sexy sarebbe scomparso dalle sue labbra perfette...
..................
' comunque piacere io sono Wesley' mi fece l'occhiolino ' loro sono Keaton,mio fratello...' disse riferendosi al ragazzo evidentemente più piccolo ' e Drew' finì indicando il ragazzo biondo alle sue spalle ' Bettany' annunciai io fiera del mio nome inventato sul momento,già mi ero inventata il mio nome e non c' era nulla di male infondo per quanto quei ragazzi mi attirassero io ero andata lì per passare un estate indimenticabile e per divertirmi qualcosa mi sarei pur dovuta inventare, intanto non li avrei più rivisti...di questo ero sicura.
..........................
guardai gli addominali scolpiti e ben abbronzati ,feci scorrere lo sguardo fino alle bellissime e molto provocanti linee poco prima dell'inguine che poi sparivano nascoste dal costume blu...
Buona lettura...Peace & Love
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Emblem3
Vai alla pagina dell'autore: Idolsareoxygen