Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |       
Autore: Variabile    02/12/2007    4 recensioni
Ho scritto questo manuale pensando alla scuola e a tutto ciò che comprende ( lezioni, autobus, innamoramento... ) . Non è assolutamente da prendere sul serio, ma se recensite mi fate un grande piacere!!!
Genere: Generale, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Manuali 1. Sopportare le ore di lezione.

Quella di sopportare le ore di lezione è una pratica che investe il 99% dei ragazzi tutte le mattine o anche i pomeriggi se fate molte ore di scuola. Spero che voi rientriate in quel 99% e che questo piccolo scritto vi possa piacere e che vi possa dare l'idea su come passare le ore di lezione ridendo ed evitanto quindi arrabbiature e maledizioni alla campanella che propio non vuole suonare.

AVVERTENZA: Non mi assumo nessuna responsabilità delle vostre azioni, in particolare se i prof. vi beccano: sono cavoli vostri.

.: 7 Folli Metodi :.
1.Uno dei metodi migliori è decisamente quello di prendersela con chi avete seduto davanti a voi e ( nel caso sediate in prima fila, passate al metodo successivo ). Se avete qualche minuto di tempo libero vi invito a costruirvi un bersaglio tipo quello che si usa per le freccette ( ...ma naturalmente non si usano le freccette...). E se poi avete anche la fortuna di riuscire ad attaccarlo con lo scotch alla schiena di un vostro compagno il gioco è fatto. Naturalmente lo scopo è di colpire il centro con delle palline di carta iettate a velocità supersonica con una penna appositamente smontata.Si può giocare da soli, oppure se avete fatto amicizia col vostro vicino di banco, in due, tenendo conto del punteggio.
2.Questa tecnica è facilmente praticabile in quanto non richiede una precedente preparazione, ma solo di un foglio di carta ( strappatelo dal quaderno del vostro nemico o fate pure a pezzi il registro di classe ). Si ripiega il foglio finchè non si ottiene abbastanza spessore. Poi si prende la vostra opera e la si mette sotto una gamba del banco. Con questa tecnica si può ottenere un ottima musica, ed è veramente divertente. Si possono inventare dei motivetti allegri, e se siete abbastanza organizzati, creare un intera orchestra di banchi casinisti che battoni il tempo mentre il professore di mate spiega.
3.Un metodo fantastico è quello di fingere attacchi epilettici ( con tutto il ripsetto per chi soffre di epilessia N.d.A) e buttarsi a terra, rantolando sotto il banco e rifiutandosi di lavorare. Per questo però ci vogliono nervi saldi e un ottima capacità di recitazione, che vi impedisca di ridere in facca al professore quando questo vi intimerà di alzarvi.
4.Un altro ottimo espediente è quello di costruire delle spade con dei fogli arrotolati ( Vi giuro che nella mia scuola siamo arrivati a farlo... N.d.A ). Prendete un foglio di carta pesante o più fogli di quaderno e li arrotolate molto stretti. Continuate così finchè l'arma non sarà dura come una roccia. Dopodichè, tutto è pronto. Potete divertirvi a prendere alla sprovvista il truzzo della classe, o seriuscite a costruire abbastanza spade, ad organizzare un torneo di spada. Che vinca il migliore! Nel caso che però i duelli siano all'ultimo sangue, si possono sempre fasciare le ferite con fazzoletti o pezzi di stoffa ( fare a brandelli la camicia del professore può essere utile ).
5.Concludo con uno dei miei metodi preferiti. Se avete abbastanza ascendente sui vostri compagni di classe li potete convincere a ripetere la stessa parola in coro per tutta l'ora.
6.Se siete amanti del rischio, potete mettervi a cantare una di quelle belle canzoni popolari della vostra regione, che renderanno allegra l'atmosfera della classe. Anche le conte e le filastrocche sono molto belle da cantare, in particolare se siete dei ragazzi e le cantante in falsetto.
7.Se avete la possibilità di andare in bagno, telefonare alla vostra stessa scuola chiedendo del professore che ora vi stà insegnando, non è un cattivo trucco. Così questo dovrà obbligatoriamente rispondere la telefono e i vostri compagni perderanno qualche minuto di lezione.


_____________________________________________________________________________________________________________

Salve a tutti!!!! Spero che il mio scritto vi abbia rallegrato.
Dopo questo, sempre in questa fan fiction pubblicherò altre manuali.
Per favore, recensite in tanti, sennò come faccio a migliorare? XD
Variabile.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Variabile