Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: KatSobrev    15/05/2013    2 recensioni
Finita la quarta stagione tutto il cast parte per una vacanza a Sydney. Ian e Nina stanno insieme, ma nonostante ciò la loro estate non sarà proprio in discesa, ci saranno molti alti e bassi. Chissà se supereranno le loro difficoltà... tra queste ce ne sarà una che Nina non riuscirà a superare molto bene, le arriva una notizia, una cattivissima notizia proprio nel primo capitolo, e dopo quella notizia chissà se la loro storia sarà la stessa. Beh, lei non sarà più la stessa. Buona lettura!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pilot.

'Driin'

« Ian ferma quel maledetto affare, voglio dormire. »

« Il primo giorno di vacanza tu vuoi dormire? Siamo arrivati ieri qui, giù dal letto Dobrev andiamo al mare! »

« Come fai ad avere tutta questa energia? Non ti stanchi mai? Sei fastidioso. »

Ian si siede sul letto e si piega verso Nina che è ancora sotto le coperte. Le da un dolce bacio sulle labbra.

« Anche ora sono fastidioso? »

« Non approfittarne ti prego. Non voglio scendere! »

« Che bambina viziata, mamma mia. Mi toccherà usare la forza. »

Le sposta la coperta di dosso e la prende in braccio.

« Ian lasciami! Ora! Immediatamente! »

Ma lui non ascolta e la porta fino nella sala da pranzo dell'albergo.

« Ian sono in pigiama! »

Tutti gli latri membri del cast erano già seduti a fare colazione e stupiti li guardano mentre si avvicinano.

« Parli del diavolo, spuntano le corna... stavamo parlando di voi. »

« Paul non è colpa mia se ho sempre a che fare con una bambina di 8 anni che il primo giorno di vacanza vuole passarlo a letto. »

Appoggia Nina su una sedia.

Lei lo guarda indispettita e si gira verso il tavolo trovandosi davanti un enorme cornetto al cioccolato con di fianco una tazzina di caffè.

Senza pensarci due volte inizia a mangiare e non aggiunge altro, tanto vincerebbe comunque Ian.

« Allora oggi che si fa? » La vocina strillante di Candice proviene dal fondo del tavolo, Nina gira la testa e la guarda sorridendo.

Quanto vorrebbe lei tutta l'energia e la solarità di quella ragazza.

« Io pensavo una bellissima giornata al mare e stasera andare in qualche fantastico pub della città. »

« Approvo a pieno Ian. »

« Cioè io dovrei passare una giornata al mare, stancarmi e poi stasera stare sveglia fino a tardi per poi svegliarmi alle 7 del mattino? »

« Accidenti Nina, non ti va mai bene niente, dai retta al tuo ragazzo. »

« Per te è facile Candice, non devi impiegarci due ore ad addormentarti perchè hai un orso di fianco che russa. »

Scoppiarono tutti a ridere, incluso Ian. E un piccolo sorriso spunta pure sulle labbra di Nina.

« Dai, stanotte dormo sul divano così puoi dormire tranquilla, basta che non mi tocca portarti in braccio tutte le mattine, mi spezzi la schiena! »

« Come vuoi, vado a cambiarmi. »

Nina si alza e come ha detto se ne va in camera.

E' presa dai suoi pensieri cercando il costume più adatto.

Entra Ian e le si avvicina da dietro mentre lei è in intimo.

« Un altro anno al mare insieme, eh. »

« Stiamo insieme da tre anni, è ovvio che siamo andati al mare insieme ultimamente.»

« E vederti in costume è sempre.. wow. Peccato che ti vedano anche gli altri. »

« Come siamo gelosi, mr. Somerhalder. »

Lei si gira e prendendogli il viso inizia a baciarlo.

Lui la prende per le cosce e la solleva sbattendola al muro.

Piano piano scende a baciarle il collo mentre con una mano le sfila il pezzo di sopra del costume.

« Ti amo. »

« Ti amo anche io Ian. »

In pochi minuti si ritrovano entrambi senza vestiti e si lasciano andare al piacere assoluto.

 

11.15

« Ian! Ehi, svegliati! »

« Che c'è? »

« Sono le 11.15, saranno già tutti usciti. »

« E quindi? »

« Quindi muoviti, che dopo mezzogiorno il sole scotta! »

« Va bene, arrivo. »

Nina si infila velocemente il suo costume preferito, quello blu, ed esce dalla stanza per controllare se è rimasto qualcuno in albergo.

Ma appena varcata la soglia della porta si ritrova davanti chi non avrebbe mai pensato...

« Tu? Cosa ci fai qui? Pensavo fossi in Europa. »

« Infatti, sono stato in Europa per un po' ma sono venuto a cercarti per darti una brutta notizia. »

« Me ne hai già dato una tre anni fa, non mi interessa più ciò che dici. »

« Nina ascoltami, è importante. »

To be continued...

 

ANGOLO DELL'AUTRICE:

Salve! Spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto, non so com'è uscito ed è da un po' che non scrivo più.
So che è corto ma ero indecisa e non so se può ancora piacere ciò che scrivo, ma più avanti se magari la storia vi piacerà allungherò un po' i capitoli :)
Che dire, Ian e Nina stanno insieme e sono felici e contenti, come qualsiasi coppia. Ma alla fine Nina incontra qualcuno,qualcuno che conosce e che è venuta a cercarla per darle una brutta notizia, chi sarà? Che notizia potrebbe essere?
Se vi interessa il continuo della storia, se vi piace l'inizio e il mio modo di scrivere allora recensite per farmi sapere la vostra e aggiungete la storia nelle preferite/seguite :)
Vi ringrazio anche solo per i pochi minuti che avete impiegato per leggere la mia storia, a presto <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: KatSobrev