Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: samytokio    15/05/2013    0 recensioni
Che cosa fareste se il vostro cantante o attore preferito vi si presentasse nei vostri sogni e vi dicesse che siete la sua anima gemella?Beh,questo è ciò che mi è successo a me,Samanta,una ragazza di 16 anni che ha avuto la fortuna di essere chiamata anima gemella dal mio cantante preferito,Bill Kaulitz. Ogni 2 Capitoli ne dedicherò uno per ogni personaggio ...Buona lettura!!
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Samanta                                                                                                                                 
Ciao, io sono la scrittrice di questo diario e la protagonista (ovvio, il diario è mio). Ho deciso che ogni 2 giorni (del diario) scriverò la descrizione delle varie persone che mi sono attorno e il primo/a ad avere questo fantastico onore, rullo di tamburi, sono io, yeah.
Bene,bene sono nata il 26 Aprile del 97, mi chiamo Samanta ho 15 anni e sono un’accanita fan dei Tokio Hotel, di Justin Bieber e dei Black Veil Brides e vivo una vita felice grazie a loro che mi hanno salvato l’esistenza. Il mio sogno più grande e di andare da Justin, Bill e Andy e ringraziarli. Sto vivendo una vita abbastanza monotona: scuola, casa o convitto, PC ,compiti … Ma per fortuna ci sono le mie compagne che ogni tanto mi rapiscono da questa mia routine e mi fanno vivere la vita. Vado a scuola all’alberghiero di Roccaraso che è stata la scelta migliore della mia vita. Dalla prima elementare sono innamorata di Alex, colui che ho pensato fosse il mio principe azzurro per i primi 8 anni in cui mi è piaciuto, e in cui alla fine del settimo  anno si è confessato e ora, all’inizio del nono anno, mi ha baciato. Lo so che dovrei essere la ragazza più felice del mondo, ma ora e prima di lui, come ben saprete, un certo Bill Kaulitz mi si è presentato 2 giorni fa sotto forma di anima ed in un sogno dicendomi che io sono la sua anima gemella e che io e lui siamo destinati a stare insieme, cose del tipo che ci rimani scandalizzata a vita. Ma ditemi, io una vita normale non posso averla?? Non so cosa fare, la mia vita non poteva essere più incasinata di così. Ora ci si mette anche mia madre di mezzo che mi dice che mi devo impegnare di più a scuola e che non vuole vedere gli stessi voti che ho avuto quest’anno e se non vengo promossa con almeno la media del 7 non mi ci manda più lì a Roccaraso. Ma per fortuna ho tre mesi di vacanza da passare in santa pace di cui le prime due settimane con le mie compagne di Roccaraso, Valentina (che si sta conoscendo con mio cugino) e Carmela (che sta facendo ”amicizia“ con il migliore amico di Alex, Nial), e con loro so che mi divertirò un mondo. Va beh questa è la prima descrizione di  un personaggio singolo della storia, così da farvi capire meglio di chi state leggendo la storia. Il prossimo sarà Alex, visto che di Bill credo già sappiate tutto. Spero che questo vi porterà chiarimento nelle vostre menti, ciao!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: samytokio