Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Giselle__    15/05/2013    0 recensioni
Genere: | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Piccoli e teneri (si fa per dire) - serie'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

La mattina seguente mi svegliai intrappolata tra le braccia di Justin, cercai di muovermi ma non ci riuscì. 
"Justin? Sei sveglio?" Sussurrai cercando di farlo muovere. 
"Mmm..."
Oh beh perfetto! Ci mancava solo che il signorino facesse il pigro! 
"Justin dai! Devo fare la pipì!"
"Shhh...ho sonno!"
Mi prende per il culo? Tra un po' mi scoppia la vescica e non posso nemmeno andare in bagno!
Me ne frego se si sveglia ma io devo fare la pipì! 
Così lo spinsi un po' più in là così da poter alzarmi. 
"Si può sapere che cazz?" Disse mentre si metteva a sedere guardandomi con gli occhi mezzi chiusi. Possibile che fosse bellissimo pure appena sveglio?
Aveva i capelli tutti schiacciati, il viso tutto arrossato, e lo sguardo assonnato. 
"Buongiorno splendore! Si può sapere per quale motivo devi svegliarmi così bruscamente?"
"Dovevo fare pipì!" Dissi mentre scivolavo giù dal letto e mi dirigevo verso il bagno di corsa. Mentre chiudevo la porta lo sentì ridere. 
Cretino. 
JUSTIN'S POV. 
Scoppiai a ridere mentre correva verso il bagno. Mi sdraiai di nuovo sul letto e mi stiracchiai. 
"Uhm..." Mugugnai poi misi entrambe le mani dietro la testa. 
Sorrisi ancora ripensando a ieri. È stato bellissimo fare l'amore con lei. A vederla così spaventata mi metteva tenerezza e allo stesso tempo provavo un bisogno immenso di proteggerla. Da tutto quello che la possa ferire. 
Vederla contorcersi sotto di me poi...mmm. 
Credo di amarla...spero che anche per lei sia lo stesso. E se non è così?
Oddio ma perché mi sto torturando? 
Mi alzai, presi i pantaloni della tuta e andai di sotto in cucina. Voglio provare a cucinare la colazione. 
Mentre mettevo del bacon sulla piastra il mio iPhone si mise a squillare. 
"Fa che non sia lavoro" pregai dentro di me, poi riconobbi il numero di casa dei miei nonni e mi portai il cellulare all'orecchio. 
"Ciao nonna!" La salutai allegro. 
"Tesoro! Come stai? Non ti ho disturbato vero?"
"Nono tranquilla...sono in vacanza."
"Vacanza?" Potevo vederla mentre corrucciava la fronte perplessa. "E con chi Justin?"
"Con una ragazza nonna."
"Ooh figliolo! Selena?"
Sospirai, perché tutti credono che corra ancora dietro a Selena? "No nonna, è un'altra ragazza. Si chiama Chanel, ed è molto dolce, carina, simpatica, divertente, adorabile, con due occhi fantastici, un sorriso che fa invidia agli angeli. È perfetta nonna!" Sorrisi beato. 
"Ti piace proprio eh?"
"Si nonna...pensa che sto anche cucinando per lei.."
"Justin non incendiare casa!"
Risi di gusto anche se un po' offeso "no nonna sto attento."
"Be' allora tesoro, ti lascio cucinare. Divertiti con questa Chanel"
Chiusi la chiamata e rimisi il cellulare dentro la tasca, poi presi la farina per le crêpes.
Preparai la pastella e ne misi un po' su una padella. Poi cominciai a tagliare un po' di fragole a fette. 
"Tu che cucini?" Senti la risatina di Chanel dietro di me. 
"Volevo preparare la colazione per la mia principessa." 
La vidi sedersi sullo sgabello e fare una smorfia di dolore. 
"Ti fa tanto male?" Credevo di essere stato delicato...ma probabilmente le fa male perché era la sua prima volta.
"Sto bene.."
La guardai storto "sicura?"
"Si Justin, sto bene... Stai bruciando le crêpes. Sei un disastro… Dai ti aiuto!"
Andò verso i fornelli e si mise e a fare altre crêpes. Alla fine ne uscirono 4. 
"Cosa ci metto dentro?" Chiese sorridendo di fianco a me, si avvicino velocemente mi diede un bacio sulla guancia per poi allontanarsi di nuovo. 
Quanto è dolce? "Nel frigo c'è della Nutella" 
"Mmm Nutella!"
Finimmo di preparare la nostra colazione per poi sederci a mangiarla. 
"Proprio buono! Avevo una fame!" Disse mentre si puliva con un tovagliolo. 
Mi avvicinai al suo viso e le morsi il labbro inferiori mentre la guardavo dritto negli occhi. In quei  suoi meravigliosi occhi verdi smeraldo. 
Scesi dallo sgabello e mi misi in mezzo alle sue gambe. 
La baciai molto lentamente "sai amore ieri sera mi è piaciuto molto.." Buttai li la frase. 
Lei sorrise maliziosa e avvolse il mio bacino con le sue gambe. 
"E me lo stai dicendo perché?" 
"Mmmm" risposi e cominciai a baciarlo con la lingua, sentì le sue labbra piegarsi in un gran sorriso. 
"Cosa mi stai facendo Justin?" Domandò sospirando. 
"Sai, pot
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Giselle__