Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: avril1113    02/12/2007    7 recensioni
La mia prima one-shot,una ragazza,un cane e un ragazzo innamorato!!spero piaccia XD
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
oggi lo faccio!!!!!!!!!!

Eccola.

 

Come ogni mattina porta a passeggio il cane e io ogni mattina mi affaccio al balcone per osservarla.

 

E iniziato tutto per caso. Un giorno ero affacciato al balcone della mia camera,volevo vedere se pioveva,avevo una partita importante.

Vidi un enorme cane bianco giù per strada che correva come un pazzo e dietro di lui una ragazza bionda che correva trafelata con un guinzaglio cercando di prenderlo. La scena era particolarmente comica.

 

Il giorno dopo ero curioso e mi riafacciai e così anche il giorno successivo,ormai quella ragazza e il cagnone bianco erano diventati il mio “buongiorno” e la mia “sit-com” preferita.

 

 E’ passato più di un mese e per me quei due sono diventati indispensabili,o meglio lei è diventata il mio chiodo fisso,la ragazza ideale,l’immagine di sottofondo alla mia giornata.

 

Eppure non ho ancora avuto il coraggio di parlarle di scendere giù e guardarla negli occhi. Cavolo!

 

Ma oggi ho deciso,lo faccio, scendo e ci parlo,si ma che le dico?Ti spio da più di un mese,ti sogno la notte,sei la mia ossessione. No, così sembro un maniaco.

 

Per adesso scendo, le parole verranno,spero!

 

Saluto i miei e mi fiondo in ascensore,cazzo quest’ascensore non è mai stata così lenta.

 

Esco dal portone,ci sono,la vedo… e splash!!!!Cazzo sono nella merda ,nella merda del cagnone o almeno ci è la mia scarpa.

 

“Cazzo,ma tu guarda”esclamo.

 

“Oh mio dio ,mi dispiace sei finito nella cacca di Yari,di solito la tolgo ma oggi …”

 

Lei è davanti a me e mi guarda dispiaciuta anche se sembra che scoppi a ridere da un momento all’altra,che figura di merda nella merda,così il cagnone spara cacca si chiama Yari?! ,ok sto divagando. Lei è qui davanti a me e io penso al cazzo di nome del cagnone. Sono un idiota.

“Ho un fazzolettino se ti serve?ehi ma mi stai sentendo?”Il mio “buongiorno”mi sventola una mano davanti alla faccia e io mi sveglio la guardo dritta negli occhi e dico:

 

“Se adesso faccio una cosa,prometti che non mi picchierai e non penserai che sono un maniaco pervertito?”

 

Non la faccio rispondere,la afferro per la vita e la bacio,la bacio come non o mai baciato nessuno,la bacio come se fosse l’ultimo bacio di un innamorato alla sua metà che parte su un treno,come se il mondo stesse finendo in quel ’istante,come se la conoscessi da sempre. Dischiudo le labbra e sento la sua lingua farsi spazio nella mia bocca,sono morto e resuscitato,sono vivo come non lo sono mai stato.

 

Poi sento qualcosa di bagnato sulla gamba mi stacco da lei e abbasso lo sguardo.

 

“Yari non si fanno queste cose, oh dio ti ha fatto la pipì sulla gamba,scusa” inizia a ridere si avvicina e sussurra “è geloso”sorride ancora e mi ribacia.

 

Driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin,no la sveglia no!!!!!!!!!!!!!. Mi alzo dal letto e mi affaccio alla finestra e vedo il mio sogno materializzato.

 

 

Eccola,

oggi giuro che scendo,magari succede come nel sogno,

 senza cacca però.

 

 

La mia prima one-shot,spero vi piaccia,RECENSITE,accetto critiche.

Un bacio

AVRIL1113 XD

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: avril1113