Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Memi995    15/05/2013    0 recensioni
Parla di un esperienza di una ragazza che essendo timida non conosce.....Leggete per saperne di più
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io ero vicina a te! Tu eri vicino a me!
Il cuore a mille ti vedevo,stavo immobile e non parlavo.
Tu intanto ridevi con gli altri e ti chiedevi del perchè io non parlassi.
Io ero ammutolita,non ero io in quel momento,perchè il tuo sguardo mi aveva rapito.Intanto riflettevo tra me e me..... e mi dicevo e se incomincio a parlare e dico stupidaggini e,e se sbaglio verbi e se...e se,e il tempo intanto era passato lui se ne andò,gli altri se ne andarono.
E io rimasi lì da sola in quel luogo come una stupida.
Mesi dopo insieme ad alcuni miei amici andammo aad una festa e domandai a uno di loro se lo conosceva bene,visto che io prima d'allora non lo vidi mai e dopo continuai a fare domande su di lui!!
Volevo sapere il nome dove abitava... TUTTO!!!Ma ormai era troppo tardi,l'unica cosa che potevo sapere era il nome,quel nome che mi passò in mente per molti giorni e molte notti,incomincindolo anche a sognare.
Ma mi chiedo se io quel giorno non fossi stata zitta,ma gli avessi chiesto il numero di cellulare...a quest'ora potevo essere sua amica.Ormai questi se,non servono a nulla perchè lui non cè.
Mesi dopo dalle mie amiche dopo che l'avevo dimenticato vengo a scoprire che cè la possibilità di poterlo rivedere quest'estate...la mia reazione fu...COSA!!?! o no e ora non so cosa dire,fare o agire,ma in qualche modo mi farò coraggio è ci andrò a parlare perchè la vita è imprevedibile.
Quello che non succede oggi può succedere domani,e quello che non è successo a me in passato mi succederà in futuro. :)
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Memi995