Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: riha    16/05/2013    2 recensioni
"non sono più umana ed ho dovuto allontanarmi da tuuti coloro che mi volevano bene" scoprite quale delle due gemelle(fine/rein)sta parlando.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Rein
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io non ero più un essere umano,no,ero completamente diversa,ero una ragazza di 16 anni,con occhi e capelli sui toni del rosso,senza casa,senza ricordi(sapevo solo il mio nome:Fine)facevo finta di andare a scuola,non mi serviva denaro per comprare cibo eppure sembravo una persona normale.Nessuno sapeva chi fossi,i sentimenti non ricordavo neanche cosa fossero.Ero in questo stato a causa di una donna di cui nulla sapevo e nulla volevo sapere.Io volevo solo tornare umana e riscoprire il mio passato.Una notte,non so perchè ma io mi sentii forte e potente,in grado di fare qualsiasi cosa.Così decisi di attaccare la prima persona che avessi visto.Vidi una ragazza dagli occhi e i capelli turchini rincasare e così decisi che sarebbe stata lei la mia vittima.Aspettai che fosse andata a letto e poi passando attraverso i muri mi infiltrai in casa sua,più precisamente in camera sua.Lei stava dormendo.Stavo per aggredirla quando mi accorsi che,a parte occhi e capelli eravamo identiche e notai la presenza di alcune fotografie appese alla parete accanto al letto,restai a bocca aperta:nella maggior parte erano raffigurate 2 bambine,una identica a me l'altra a quella ragazza che stava dormendo tranquilla nel suo letto.provai a capire ma mi venne un emicrania fortissima e urlai"Rein"la ragazza si svegliò,ebbi l'impulso di scappare ma qualcosa nel suo sguardo mi trattenne.Cercai a lungo di capire il significato di quella parola.Nel frattempo lei mi guardava con gli occhi pieni di lacrime e ripeteva velocissimo il mio nome.Ad un certo punto(mentre la testa mi sembrava stesse per esplodere)balzò in piedi e mi abbracciò.Quello era l'abbraccio di mia sorella,quello era l'abbraccio che da tanto tempo avevo dimenticato e che ora ritrovavo.Il dolore alla testa era sparito e al suo posto sentivo una strana sensazione che partiva dal mio cuore.finalmente la luce dentro di me tornava a splendere!Riaquisii tutti i miei ricordi e Rein mi riportò a casa dove riabbracciai i miei cari.Ora sono assieme a loro e la mia vita è meravigliosa.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: riha