Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ImaSweetPanda   Capitolo: 1
Ally Reed è una giovane diciottenne, doce e solare, ma particolare. Assistere alla morte della propria madre alla giovane eta di 6 anni l'aveva segnata a vita. Fù assassinata e Luke, suo fratello, riuscì a nasconderla per salvarla. Ally vide suo fratello sacrificarsi al posto suo, anche se ne lui ne il colpevole furono trovati. Vittima di bullismo dall'età di 10 anni, è costretta a condurre una vita solitaria e piena di dolori. Ma Elody e Jason erano diversi dagli altri, loro la ascoltarono, la compresero e la aiutarono. Loro sono la sua salvezza, la sua ragione di vita.
Justin Bieber, un semplice ventitreenne di città. E' molto distaccato dalla sua famiglia. Un suo fratello morì di cancro solo a 7 anni, quando Justin ne aveva 10. Sua madre morì quando lui ne aveva 19 ma non potè andare al funerale, da quel momento la sorella l'abbandonò, non si parlano da anni.
Un passato burrascoso, pieno di lividi e risse, lotte e pestaggi. La sua non è una buona reputazione, poiché accusato ingiustamente. Ma Ally non ci crede, crede a Justin, come ha sempre fanno. Il suo istinto parla chiaro, le dice di non aver paura. E' la cosa giusta?
Personaggi: Altri, Justin Bieber, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Vai alla pagina dell'autore: ImaSweetPanda