Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Letizia25    16/05/2013    2 recensioni
Quello che penso e che non sono mai riuscita a dirti, angelo mio (non è un fatto personalmente accaduto). Dalle prime righe:
"Io, tu e lei.
Non vi separate mai, siete cuore ed anima, mentre io solo il terzo incomodo.
Oggi però non è così, perché siamo soli, dopo una settimana passata siamo finalmente insieme. Io e te, da soli. Io ed il mio migliore amico. Suona bene in entrambi i modi, cosa ne dici?
Ti guardo e sento i battiti accelerare, mentre lo stomaco si riempie di farfalle..."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tu sei il mio angelo


Io, tu e lei. 
Non vi separate mai, siete cuore ed anima, mentre io solo il terzo incomodo. 
Oggi però non è così, perché siamo soli, dopo una settimana passata siamo finalmente insieme. Io e te, da soli. Io ed il mio migliore amico. Suona bene in entrambi i modi, cosa ne dici?
Ti guardo e sento i battiti accelerare, mentre lo stomaco si riempie di farfalle.
Sono innamorata di te fin dalla prima volta che ti ho visto, questo potrebbe vederlo anche un cieco.
Non mi importa. So che è da masochisti innamorarsi di una persona che sai già di partenza che non potrà MAI, e sottolineo MAI, essere tua. Io però non posso farci niente.
Ti amerò come mai nessun'altro ti ha amato e non mi importa se nel tuo cuore non ci sarà abbastanza spazio per me. Infondo, tu hai un cuore grande, come quello degli Angeli...
Sì Andrea, come gli Angeli. Tu sei il mio angelo. Mi hai tirata fuori dal mio buio e mi hai dato la forza di ricominciare una vita che sembrava persa già in partenza. Come posso non amarti?
Ti osservo, seduto accanto a me su questa panchina che ormai ci conosce da ben tre anni, da quando mi hai incontrata in questo piccolo parco. Ero seduta proprio su questa panchina ed ero in lacrime. Tu mi sei venuto vicino e me le hai asciugate. Nessuno dei due sapeva chi fosse l'altro. Ci siamo scoperti pochi istanti dopo ed è stato l'incontro migliore che abbia mai fatto in tutta la vita.
Da quel momento sei stato la persona più importante per me e lo sei tutt'ora. Nonostante il tuo successo, ti fai sentire quasi ogni giorni, illuminandomi ogni giornata.
D'un tratto si volta verso di me e mi osserva, con i suoi occhi color del cioccolato, profondi e bellissimi.
"Io... devo dirti una cosa...". Sembra un bambino piccolo che vuole nascondere qualcosa di male che ha fatto.
Mi fa tenerezza, così mi avvicino a lui e lo abbraccio.
"Dimmi tutto, ti ascolto...". Potrei ascoltarti per ore, senza stancarmi mai.
Fa un profondo respiro, ma non smette di guardarmi.
"Ho lasciato Giulia la settimana scorsa...".
Il respiro mi si blocca ed il cuore, stupido, comincia a battere forte perché spera che l'abbia lasciata per me. Mio piccolo cuore ingenuo, non crederai sul serio che io possa essere così importante per lui, vero?
"Da un po' di tempo non eravamo più i NOI di una volta... Lei che mi tradiva ed io che pensavo, e tutt'ora penso, ad un'altra... Abbiamo deciso di finirla ed evitare altre incomprensioni...".
Lo abbraccio più forte, non so cosa dirgli. Vorrei urlare la mia felicità, ma non posso. Ho paura di come possa prenderla...
"L'ho lasciata perché sono completamente innamorato di una persona che mi è sempre stata accanto e che tutt'ora lo fa, anche in questo preciso istante.".
A queste parole, alzo il viso e mi ritrovo a pochi millimetri dal suo. Posso sentire il suo respiro sulla pelle, sulle labbra.
"Ti amo".
Non mi dà neanche il tempo di riorganizzare le idee, che mi bacia.
Rimango paralizzata, non so cosa fare.
Pochi istanti dopo, lui divide le nostre labbra e mi guarda.
"Ti prego, dimmi che per te è lo stesso." mi dice.
"E tu dimmi che non è uno scherzo." rispondo.
Ci avviciniamo, stavolta insieme, e nello stresso momento uniamo le nostre labbra e ci lasciamo andare a questo bacio.
Sono sicura. Non è un sogno, ma pura realtà.
Ci guardiamo. Le parole escono da sole. "Ti amo."

Angolo Autrice: Eccomi a scrivere la mia prima One-Shot. Spero che vi piaccia. Ci tengo molto perchè è un lavoro a cui ho prestato tanta attenzione. Vi chiedo di recensire e dirmi che cosa pensiate di tutto, nel bene e nel male! Un saluto a tutti, Letizia <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Letizia25