Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: ofarrowsandbows    16/05/2013    1 recensioni
E se oltre alla Dalton Academy le New Direction avessero dovuto scontrarsi anche con la sua versione femminile, la Bradley Academy? Le vicende di queste tre scuole raccontate attraverso Carter Williams.
Genere: Commedia, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sebastian Smythe, Warblers/Usignoli
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Capitolo I: Di primi giorni di scuola e incontri.

« Carter Williams? Dov’è Carter Williams? » urlò istericamente la preside Morgan mentre una chioma castana sbucava fuori dal gruppo di ragazze dell’ultimo anno.

« Presente all’appello, preside Morgan. »

La donna sospirò alzando gli occhi al cielo. Tutti gli anni era sempre la stessa storia, quando aveva bisogno di Carter spariva improvvisamente e poi compariva quando aveva già trovato un modo alternativo di presentare il

Glee club della Bradley Academy. Per fortuna questo era il suo ultimo anno, così avrebbe potuto rimpiazzarla con un orologio da taschino.

« Cosa hai preparato per presentare il gruppo alle matricole? » chiese la donna iniziando a sudare freddo per la risposta che Carter le avrebbe potuto dare. Ormai era pronta a tutto.

Carter fece spallucce con sicurezza.

« Niente, perché improvviserò, come sempre. » disse salendo sul palco.

La preside Morgan guardò le ragazze fingendo un sorriso rassicurante. « Lei è la nostra voce solista, insieme alle Warriors fa concorrenza ai Warblers della Dalton Academy. » disse vantandosi di quanto la sua scuola femminile fosse prestigiosa e naturalmente mettendola a confronto con la scuola a cui era gemellata.
 

“Felt picture perfect
On and off a shelf to a broken friend of mine
A broken friend of mine
It comes back and haunts me
A bully undercover, fooled me every time, fooled me every time
But even if I lose it all
I got so much left to give, I won’t get by
My heart is on the frontline, not afraid
 
I will love you, like I’ve never been hurt
Run through fire for you, like I’ve been burned
I’m gonna risk it all like I never lost
Gonna give it all I’ve got
I will love you, I will love, like I’ve never been hurt
Never been hurt
 
It’s that fire to ashes, you fought through the darkness, and brought me back to life
You brought me back to life
So even if I lose it all
I got so much left to give, I won’t get by
My heart is on the frontline, not afraid
 
I will love you, like I’ve never been hurt
Run through fire for you, like I’ve been burned
I’m gonna risk it all like I never lost
Gonna give it all I’ve got
I will love you, I will love, like I’ve never been hurt
Never been hurt
 
I will love you and forever, I will love you like or never, like I never heard goodbye, like I never heard a lie, like I found love for the first time
 
I will love you, like I’ve never been hurt
Run through fire for you, like I’ve been burned
I’m gonna risk it all like I never lost
Gonna give it all I’ve got
I will love you, I will love, like I’ve never been hurt
Never been hurt”  [Demi Lovato, Never Been Hurt]
 


Le ragazze rimasero stupefatte dal modo in cui la mora cantava, era eccezionale, davvero eccezionale, a detta della preside “un talento più unico che raro”.

Quando scese dal palco, la ragazza sentì che, nella folla generale, qualcuno l’aveva afferrata per un polso. Si voltò indietro e una figura familiare comparì davanti ai suoi occhi.

« Capelli all’indietro, scarpe lucidate da poco… uniforme della Dalton.. sei uno dei Warblers, vero? » chiese con tono curioso.

Il ragazzo sorrise divertito. « Devo parlarti. Sei libera adesso? »

Carter inarcò un sopraccigli confusa. « Posso almeno sapere chi sei? »

« Le nostre scuole sono gemellate e non sai nemmeno chi sono? »

« Perché tu lo sai? »

Il ragazzo annuì con sicurezza. « Carter Williams, sei all’ultimo anno e sei il capitano delle Warriors da due anni, tre con quest’ultimo. Fai parte della squadra di lacrosse della tua scuola. Sei una fan sfegatata della Lovato, potresti essere paragonata a Rachel Berry e la sua ossessione per Barbra Streisand. »

La mora rimase sconvolta. Come faceva a sapere tutte quelle cose? Ma soprattutto, chi diavolo era Rachel Berry?

« Chi ti ha detto tutte queste cose? Chi sei, ragazzo sconosciuto? »

Sebastian si fermò abbassando lo sguardo sulle sue scarpe ma continuando a tenere quel ghigno furbetto sul viso.

« Anche io gioco a lacrosse. Una volta ci siamo anche scontrati, ricordi? Tu uscivi e io entravo.. comunque sono Sebastian. Sebastian Smythe. » disse alzando lo sguardo per riprendere a camminare.

Carter rimase indietro ma con uno scatto deciso si riavvicinò a lui. « No, non mi ricordo. Perché vuoi parlarmi? »

« Perché ho bisogno del tuo aiuto.. rivoglio il mio posto di capitano.. ma.. »

« Ma..? » rispose Carter facendogli segno di continuare a parlare.

« Ma.. un tipo, Hunter Clarington, mi ha fottuto il posto. È un trasferito, da una scuola militare. Ha ricevuto gli onori dal Presidente e ha fatto vincere il suo Glee club di militari, ma sinceramente non me ne frega nulla, io rivoglio il mio posto e tu sei una valida aiutante.. »

Carter scosse la testa in segno di dissenso. « Col cavolo, Smythe. Questo è il mio ultimo anno, per tutto l’high school ho fatto un casino dietro l’altro, almeno quest’anno vorrei stare in pace.. aspetta ma tu non sei quello che lanciò una granita in faccia al ragazzo del McKinley? Hai ancora voglia di incasinarti la vita? »

Sebastian sbuffò spazientito. « Naturalmente non hai il coraggio. Peccato Williams, mi piaci, sei una tosta. E credimi, detto da uno come me è un complimento. »

« Perché? » chiese con curiosità.

Sebastian si avvicinò a lei lentamente, si abbassò alla sua altezza, i loro occhi erano puntati in quelli dell’altro. « Perché come me non c’è nessuno, ma tu sei l’eccezione che conferma la regola. »

Carter indietreggiò lentamente chiudendo gli occhi.

« Hai mangiato un chewing-gum o usi un dentifricio speciale? – disse per poi voltarsi lentamente verso il palco, la preside l’aveva chiamata di nuovo, purtroppo -  Comunque devo andare, ci si vede in giro, okay? »

Sebastian non ebbe nemmeno il tempo di rispondere che la mora era già sul palco a cantare un’altra canzone.
 


 




Angolo dell’autrice:

Sebastian + nuovo personaggio = OTP

Si, mi ero promessa – da sola perché io può(?) –che avrei smesso di scrivere per finire le altre ma ho visto una gif con Grant ed Emma Roberts e sono partita come un treno. A questo proposito colgo l’occasione per dire che – visto che ci sono pochi GDR italiani (di qualsiasi cosa non solo Glee) su Tumblr – vorrei creare un GDR su Glee (ma dai?) con le New Directions, i Warblers e poi vabbè, per chi – come me – adora creare OC (sappiate che Carter Williams esiste davvero su Tumblr. Odio dover scrivere solo in inglese. xD) ci sono anche le Warriors. Credo che sarebbe davvero carino :)

Boh, superato il momento sclero parliamo di Carter alias Carry che adora la Lovato – come me – quindi aspettatevi tante canzoni di quella splendida donna. Ah, piccolo appunto(?) Carter sembra un po’ la versione femminile di Sebastian, solo che “non va in giro a lanciare granite in faccia alle persone” [Cit.]

Piccoli spoilers:

·         Carter e Sebastian diventeranno amici.

·         Carter accetterà di aiutare Sebastian.

·         Entrerà in scena la Niff.

·         Sebastian e Carter canteranno Back Around di Demi Lovato.
 
 
 
 
 
 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: ofarrowsandbows