Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Ricorda la storia  |      
Autore: sheismyhero    16/05/2013    2 recensioni
Your selfish hands always expecting more.
Am I your child or just a charity award?
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Four years old with my back to the door,
All I could hear was the family war.
Your selfish hands always expecting more.
Am I your child or just a charity award?



Quattro anni fa è iniziato tutto. Rientravo a casa, chiudevo la porta e tutto quello che sentivo erano solo i continui litigi che si creavano solo per colpa tua. Le tue mani per una bambina come me sembravano cosi protettive e invece si sono rivelate egoiste e ogni volta volevano e vogliono sempre di più, come se quello che faccio non fosse abbastanza. Non so più se sono la tua bambina o solamente un premio da vincere...
 
You have a hollowed out heart,
But it’s heavy in your chest.
I try so hard to fight it,
But it’s hopeless, hopeless.
You’re hopeless. Oh father, please father
I’d love to leave you alone, but I can’t let you go.




Tu hai un cuore freddo, di marmo e questo pesa nel tuo petto, io provo a combatterlo cosi duramente, ma mi dispiace dire che è senza speranza e ODIO dire che purtroppo tu sei senza speranza. Papà mi piacerebbe lasciarti solo, ma non posso farti andare. Io non sono cosi, dovresti saperlo; non lascio andare le persone alle quali voglio bene. Perchè si, nonostante tutto ti voglio bene che tu ci creda o no...
 
It’s been 5 years, since we’ve spoken last,
And you can’t take back what we never had.
I can be manipulated only so many times.
Before even “I love you” starts to sound like a lie.


L'ultima volta che abbiamo parlato davvero forse è stata cinque anni fa, prima che tutto cominciasse. Mi dispiace per te, ma non puoi recuperare quello che non abbiamo MAI avuto. Dici che spesso Lei mi manipola, ma sappi che non è cosi e che comunque posso essere manipolata cosi tante volte prima che anche un solo "ti boglio bene" cominci a suonare per me come una bugia...
 
Don’t you remember I’m your baby girl?
How could you push me out of your world?
Lied to your flesh and your blood
Put your hands on the ones that you swore you loved. So young when the pain had begun,
Now forever afraid of being loved.

 
Non ti ricordi più che sono la tua bambina? Come hai potuto buttarmi fuori dal tuo mondo? Tante domande alle quali non avrò mai una risposta. Io le aspetto, ma so che non arriveranno. Hai mentito alla tua carne, al tuo sangue, hai messo le mani addosso ai sentimenti delle persone che giuravi di amare. Cosi piccola quando il dolore è cominciato e ora, per sempre, ho paura di essere amata...
 
For the love of a daughter
 
Per l'amore di TUA figlia, torna com'eri. Torna ad esserlo per me! Cancella la rabbia verso il mondo, il rimorso verso tutti, l'invidia per tutti quelli che riescono a realizzare qualcosa che tu non hai potuto realizzare e torna a sorridere PER L'AMORE DI TUA FIGLIA.
 
 
MY CORNER!
Ciao a tutti! Scusate se la presentazione la faccio alla fine :3 
Sono Francesca :) questa canzone per me è molto importante e significativa... Demi mi sta sempre vicino grazie alla sua voce e per questo non smetterò mai di ringraziarla! Nulla, spero che vi piaccia e se fate una recensioncinainaina vi regalo un biscotto :D
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: sheismyhero