Fumetti/Cartoni europei > Altri
Ricorda la storia  |      
Autore: Osage_No_Onna    16/05/2013    1 recensioni
[Slash://]
[Slash://]"L’ avevi aspettato tanto, quel momento, ma non avresti mai previsto che sarebbe andata così, in questo modo."
"E adesso tu sei lì, che cerchi di trattenere le lacrime. Ma non puoi.
Sei impotente di fronte al Fato, non lo puoi sopportare, vorresti reagire… ma non puoi."
[Collegata a Nemesis, ipotetico finale What If?]
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Only a dead body, a broken gem, a tear on my face and a little sweet hope∞

 
L’ avevi aspettato tanto, quel momento, ma non avresti mai previsto che sarebbe andata così, in questo modo.

A terra il suo corpo pallido, esanime, ma sempre bello e dorato come quando era viva, le labbra rosate non sembrano affatto essere state sfiorate da quel fantasma crudele che è la morte. Tra le sue mani schegge di una Gemma (tu lo sai bene che si tratta della Gemma dell’ Anima) originariamente più candida della giada più pura*, ma che adesso è nera.


E adesso tu sei lì, che cerchi di trattenere le lacrime. Ma non puoi.

Sei impotente di fronte al Fato, non lo puoi sopportare, vorresti reagire… ma non puoi.

Schiacciato da un dolore troppo pesante; riesci solo a crollare sulle ginocchia e a singhiozzare abbracciando il corpo morto della tua amata.
Perché non hai potuto salvarla?


In questo quadro di disperazione, nella tua mente si fa avanti una speranza, rassicurante come il sole che squarcia le nubi dopo un temporale.
Ricacci le lacrime e, sorretto da una nuova forza, ti alzi, senza smettere di abbracciarla.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Altri / Vai alla pagina dell'autore: Osage_No_Onna