Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: avventurosa    16/05/2013    3 recensioni
Lily è una surfista che , insieme alla sua comitiva di amici , vince una vacanza su un'isola tropicale , dove, durante un ' immersione , scoprono un nuovo mondo pieno di stranezze! come finirà la storia ? non ne ho idea ! devo farmi venire in mente qualcosa... intanto buona lettura !!!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                L'ESTATE

Che bello, da poco più di una settimana sono iniziate le vacanze estive ed oggi è una di quelle giornate che non vorresti mai perderti: c'è un sole accecante e un cielo terso in cui fluttuano piccole nuvolette solitarieche compaiono di tanto in tanto. Penso che fuori ci siano dai 32 ai 35 gradi , per cui perchè non uscire ? Mi faccio una doccia fresca veloce e metto il mio vestito a fiori un po' vintage che mi arriva poco più sopradelle ginocchia . Lego i miei capelli biondi con una coda : sì , è abbastanza alta . Prendo la mia borsa rosa ed esco di casa ; che caldo !!! Passo per la casa dei Robinson , dei Morris, dei Brooks ,dei Jeffris e dei Dison ed ogni famiglia mi affida il suo cagnolino. Faccio la dogsitter ogni sabato dalle 9:30 all' 1:30 prendendomi cura di 5 o 6 cuccioli ( dipende dal sabato ) ed ormai li conosco tutti : Sasha , una cagna di razza pastore tedesco , Paco è un labrador , Lucy è una bassotta , Happy è un cocker , Larry è un husky e Sandy è una grande san Bernardo . Oggi ci sono tutti e 6 perchè , col caldo , i padroni se ne vanno in spiaggia senza cani che , per loro ormai anziani , comportano solo un peso. Li porto anche io in spiaggia dove qualcuno fa il bagno mentre gli altri giocano a fresbee . Restammo lì tre quarti d'ora fino a che decisi che ci voleva qualcosa di fresco da buttare giù per riempire la pancia , ed anche se avevo appena fatto colazione decisi di concedermi un gelato veloce . Dal gelataio in città presi un cono al fior di latte e alla fragola ; lì incontrai anche Isabella , la mia migliore amica e la salutai : " ciao Isa , come stai?" "ciao Lily , bene grazie ma.... di chi sono tutti questi cani ?" "sono dei miei vicini , oggi li curo io, li ho appena portati in spiaggia " finisco giusto in tempo la frase che Happy , seduto di fianco a me inizia a scrollarsi dall'acqua lavandoci completamente. "già me ne sono accorta !" mi risponde lei, e tutte e due scoppiammo a ridere !! Isabella continuò la frase : " quando ti liberi oggi ?" "penso verso le 2 " "cavoli ! gionata piena ? ci vediamo alla lezione di surf, a dopo " "ciao!" dopo esserci salutate guardao l'orologio : erano le 10:43. Con calma finisco il mio gelato i cui gusti semplici adoro . Amo tutti i cibi freschi , il mio colore preferito è l'azzurro ma mi piace anche il verde .Sono una ragazza dai gusti semplici ;il mio pregio ? sono una ragazza che non si fa mettere i piedi in testa . il mio difetto ? la gelosia , anche se non so di chi o di che cosa essere gelosa dato che nè ho nè ho mai avuto un ragazzo perchè mi considero ancora troppo giovane , idea non condivisa dal resto della mia scuola .Sono al secondo anno in un liceo linguistico di Sidney. Sono una ragazza magra , non troppo alta per i miei 16 anni che , modestamente porto davvero bene ! Devo dire che sulla mia faccia neanche un brufolo ha avuto il coraggio di presentarsi se non qualcuno che spuntava dii rado. La mie più grandi passioni sono gli animali , cucire vestiti ed il surf. Intanto avevo ormai divorato il mio gelato che aveva avuto una vita breve . Erano ormai le 11:10 passate . Corro a casa e , nella tinozzain giardino pulisco ogni cane dall'acqua salata che aveva ormai creato una patina opaca se non addirittura cristalli sul pelo solitamente lucido e spazzolato con cura . Metto il mio costume a 2 pezzi e, dopo avere asciugato ogni cucciolo , esco di casa li consegno ai rispettivi padroni che mi pagano e mi lasciano un po' di mancia "per comprare le caramelle " come dicono loro !!! Senza più cagnolini al seguito vado in spiaggia dove mi aspetta una lezione di surf , sport che pratico quasi da 4 anni , e non sono la sola ! insieme a me ci sono Isabella , Chiara , Tony , Leòn e Mark . Isa è una persona adorabile , un'amica fedele. Adora i pop corn e il cibo-spazzatura . Il suo difetto? si offense per qualsiasi battuta che la riguarda . E' una ragazza alta , snella, occhi nocciola,capelli lunghissimi e marroni che porta sempre sciolti. Chiara viene da una famiglia italiana, per questo adora cucinare e devo dire che i brarbecue a casa sua sono spaziali . L'unico suo difetto è che è davvero , davvero , davvero , d - a - v - v - e - r - o chiaccherona ! Quando inizia a parlare se fregato ; l'unico modo per non farla parlare è tirare fuori argomenti di ciu lei non sapeva neanche l'esistenza per esempio l'ingegneristica nucleare. Ha i capelli marroni ma d'estate si schiariscono tanto da diventare quasi biondi , è alta e magra nonostante ami mangiare pasta al sugo e costolette. E' la più giovane del gruppo perchè ha 15 anni ma i suoi genitori l'hanno fatta andare a scuola un anno prima . Tony è uno di quei ragazzi che si credono super cool ma in realtà è solo un Don Giovanni di prima categoria .Non è un ragazzo brutto : ha i capelli corti e marroni, no è alto ma per lo meno è magro. Suo padre è uno degli uomini più ricchi del paese . Mark è un ragazzo simpatico che ama fare battute e raccontare barzellette.Tra tutti i ragazzi lui è quello che cura di più l'aspetto fisico , gli piacciono tutte le cose tecnologiche e non ho la più pallida idea del perchè abbia voluto frequentare un liceo lnguistico.Mark è alto e magro ed ha i capelli marrone caramello e occhi cerulei .Ed infine arrviamo a Lèòn... cosa dire ? è simpatico , estroverso, romantico. Nel suo tempo libero , oltre che al surf fa snorkeling. Ha i capelli biondissimi , corti , con il suo solito ciuffo raccolto a modi cresta a destra .Isuoi occhi sono di un verde brillante.... è responsabile ed affettuoso ed è questo che preferisco di lui !... non è vero in realtà adoro tutto. Ormai l'avrete capito che mi piace ...! 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: avventurosa