Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: SailorMercury84    16/05/2013    3 recensioni
Nuovo video da girare per i fratelli Kou, per la pubblicazione del nuovo singolo, "Love Won't Wait" (di G. Barlow) e una sorpresa sul set per uno dei membri del gruppo che cambierà il suo modo di vedere le cose...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ami/Amy, Taiki, Un po' tutti | Coppie: Ami/Taiki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Love Won't Wait.
 
 
- Ragazzi in scena, si gira! -
 
 
Taiki osservò duramente i due fratelli, mentre la truccatrice gli tamponava il viso con una spugnetta intrisa di fondotinta.
 
- Ragazzi, siete sicuri che tutto questo sia necessario? -
 
- Di cosa parli? -
 
Domandò Yaten, mentre l'hair stayling gli sistemava i ciuffi ribelli intorno al volto.
 
- Sapete di cosa parlo... Non sopporto quando giriamo dei video, non potreste farlo voi da soli? Dopo mi toccherebbe sopportare quelle centinaia di ragazze che si fanno trovare sempre all'uscita dal set, o peggio, di fronte all'hotel dove alloggiamo... E' un comportamento davvero infantile il loro, sapete quanto mi snervi! -
 
- Ma piantala! -
 
Seiya si alzò dalla sedia dove poco prima era rimasto seduto accanto ad una ragazza che si prendeva cura della sua acconciatura e sorrise:
 
- Sei davvero cinico! Possibile che debba essere sempre nevrotico, in fondo quelle ragazze sono nostre fans e ci ammirano, dovrebbe farti piacere! -
 
- Si come no! Ahahahah!!! -
 
Yaten riprese fiato e continuò ridendo:
 
- Ma lascialo perdere questo cuore di pietra! -
 
- Io non ho un cuore di pietra! Dico solo che quelle ragazze dovrebbero impegnarsi di più nell'arricchire la propria cultura, magari potrebbero dedicarsi di più allo studio, invece di perdere tempo davanti all'hotel! -
 
- Il ritratto di Ami - chan, non trovi? -
 
Seiya lo guardò beffardo, mentre Taiki, sempre più irritato dai fratelli, si alzò in piedi per raggiungere il set senza aggiungere altro. Dal canto loro, Yaten e Seiya se la risero, per poi raggiungere la porticina del backstage, dove li stavano aspettando le loro amiche.
 
- Salve ragazze! -
 
Seiya salutò Usagi con gli occhi illuminati, mentre Yaten cercò di tagliar corto, in quanto il regista li aveva già richiamati tre volte per raggiungere il set:
 
- Ragazze, ci serve una di voi per girare il video, non c'è tempo da perdere! -
 
- Mi offro io!!! -
 
Minako, con gli occhi a forma di stella alzò subito la mano, ma purtroppo per lei fu subito eliminata l'idea:
 
- Mi spiace Minako, ma la ragazza che ci serve è Ami! Vi abbiamo invitate tutte perché se avessimo chiamato solo lei, non sarebbe mai venuta per girare un video, o sbaglio Ami? -
 
La ragazza dal caschetto blu arrossì violentemente in volto e con aria imbarazzata abbassò lo sguardo:
 
- Eh? E perché proprio io? Credetemi, sono la meno indicata e poi... -
 
- Senti, non c'è tempo! -
 
Seiya la afferrò per un polso e la trascinò davanti a due ragazze armate di spazzole e pennelli da make up.
 
- E' lei? -
 
Disse una delle due con sguardo critico, per poi aggiungere:
 
- Carina, ma intanto togliamo gli occhiali che è meglio... -
 
- Ragazze sbrigatevi, io e Yaten ora raggiungiamo il set, ve la affidiamo, ma siate veloci o il regista inizierà a sbraitare ok? -
 
- Bene! -
 
Le ragazze annuirono e fecero sedere Ami per poi iniziare a metterle un ombretto perlato e a sistemarle i capelli.
 
- Scusate, io non voglio girare un video, e non voglio che mi trucchiate, voglio andarmene, ho molto da studiare! - 
 
- Senti cara, non c'è più tempo per le lamentele, il video va girato adesso, e non abbiamo tempo di cercare un'altra ragazza ora. -
 
- Ma li ci sono le mie amiche e... -
 
- Noi vogliamo che vada tu sul set, Ami! -
 
Usagi le strizzò un occhio, ripensando a quanto riferitole da Seiya qualche secondo prima e dopo averlo riportato alle sue amiche: "E' una sorpresa per Taiki, lui non se l'aspetta, ma questa canzone parla d'amore, e anche se lui non lo ammetterà mai, io e Yaten sappiamo che lui, con Ami - chan sul set, sarà più spontaneo... Fidati! Tanto più che la canzone è cantata da lui, quindi io e Yaten faremo presenza solo nelle parti del ritornello e del coro." La bionda aveva sorriso al pensiero di quell'idea che trovava davvero buona.
 
Ami rimase interdetta, e prima che potesse esprimere un qualsiasi parere, un ragazzo le si avvicinò con dei fogli e una penna:
 
- Ecco, firmi qui, è un contrattino veloce veloce. -
 
La ragazza non ebbe il coraggio di prendere la penna, afferrò solo i fogli per iniziare a leggerli, ma Minako subito le diede una pacca sulla schiena:
 
- Non vorrai perdere tempo a leggerli eh? Non c'è tempo, tanto sai di cosa si tratta no? Semplicemente del consenso a mostrare la tua immagine e... -
 
- Insomma, sbrigatevi a mandare la ragazza sul set, muovetevi! -
 
Il regista aveva gridato, era già in preda all'ansia e voleva sbrigarsi a girare le scene.
 
- Forza firmi questo foglio, deve anche cambiarsi d'abito! -
 
Il ragazzo aveva implorato Ami tendendole di nuovo la penna, mentre una giovane donna aspettava impazientemente con degli abiti appesi sulgli avambracci.
 
- Ami sbrigati! -
 
Rei le mise la penna in mano e le poggiò i fogli sulle gambe, proseguendo con ansia:
 
- Firma qui! -
 
Senza quasi capirci più nulla e con un senso di angoscia di riflesso, la guerriera di Mercurio prese la penna e firmò, mentre qualcuno la prese per un braccio e la portò dietro ad un separè:
 
- Indossa ques'abito, corri! -
 
Ormai la ragazza era in gioco, e così si sbrigò ad indossare quell'abito verde acqua dal taglio svasato e con fantasia primaverile, forse leggermente scollato per i suoi gusti. Una volta pronta, fece un enorme sospiro e si avviò verso le luci del set, sotto gli occhi raggianti delle sue amiche.
 
- Forza Ami! -
 
Aveva gridato Usagi, mentre la ragazza dal caschetto blu si avvicinò timidamente al regista:
 
- Eccomi... cercava me... -
 
- Bene, ce l'abbiamo fatta! Allora, devi raggiungere quella ponticello a piedi nudi, per terra c'è della finta sabbia. Devi camminare con atteggiamento spensierato, per poi voltarti verso Taiki, girando solo il collo al mio tre, ok? - 
 
"Taiki" pensò Ami. Chissà perché, con tutta quella fretta che le avevano messo per prepararsi, non aveva pensato a lui. Poi realizzò "Oh mio Dio... Come posso essere disinvolta se c'è lui?". Il cuore iniziò a palpitarle forte nel petto, e iniziò a sentirsi in imbarazzo, quando le guance le avvamparono.
"Devo cercare di non guardarlo negli occhi, chissà cosa penserà di me... Vorrei sparire!" 
 
- Avanti, preparati a raggiungere il ponticello, al mio ciak! -
 
Il regista sembrò non essersi reso conto di quanto quella ragazza si sentisse improvvisamente impacciata, voleva solo dedicarsi a girare le scene, così gridò:
 
- Ciak! -
 
Dal canto suo, Taiki era rimasto pietrificato quando l'aveva vista arrivare sul set. "Che diavolo le è saltato in mente!" aveva subito sentenziato dentro di sè, iniziando a classificarla come una delle sue stupide fans. Eppure, più la vedeva avvicinarsi con quell'abito morbido che le fasciava la vita e lasciava le gambe scoperte, con quella punta di colore che le risaltava gli occhi di un blu profondo, più sentiva una sensazione opprimente spingersi nel petto. Non sapeva nemmeno lui perché, ma si rimangiò quello che aveva pensato poco prima; lei non poteva essere come tutte le altre, aveva quella sua tipica espressione imbarazzata e quello sguardo cristallino e dolce che la contraddistingueva. Più Ami si avvicinava in direzione del ponte dove lui era seduto su ordine del regista, e più sentiva mancare il respiro: "E'... bellissima... ". Si stupì di quanto appena pensato, lui non era solito a giudizi o a complimenti alle ragazze; normalmente, ciò che più lo colpiva in una donna era la sua intelligenza, ma Ami, oltre a corrispondere al canone intellettuale che lui cercava in una ragazza, era anche davvero splendida. E per un attimo si fissò ad osservarle quel vitino stretto, che esaltava le sue curve, lasciando cadere poi l'occhio sulle gambe snelle e nude. Improvvisamente il cuore iniziò ad accelerare ogni singolo battito, e Taiki si vide costretto a guardare altrove: "Che diavolo mi sta succedendo! E perché lei è qui!".
La guerriera di Mercurio si era accorta dello sguardo con cui Taiki l'aveva osservata, e si era sentita ancora più imbrazzata, le sembrò che ogni arto fosse ingessato dalla tensione, tanto che iniziò quasi a camminare come un robot.
 
- Più disinvolta! -
 
Le gridò il regista, mentre Ami sentì la timidezza intorpidirla fino ai capelli: "Perché mi guarda così? Chissà se mi ritiene una sciocca... Spero di non incontrare mai il suo sguardo!". La ragazza era sempre più agitata, e aveva sentito salire il cuore in gola: si vergognava, ma al contempo era emozionata, perché quel ragazzo che le piaceva da matti era lì davanti a lei, ed era più bello che mai. Se non fosse stato per i suoi amici, non avrebbe mai avuto quell'occasione di vederlo quel pomeriggio. "Forse è meglio cercare di calmarsi..." Pensò Ami col sorriso sulle labbra. 
Finalmente aveva raggiunto il ponticello, sotto lo sguardo della telecamera. Poi il regista contò fino a tre, ed entrambi i ragazzi sapevano che si sarebbero dovuti girare a guardarsi. Fu questione di pochi secondi, ma sembrarono eterni a quei due giovani che arrossirono di colpo.
 
- Stop! -
 
Il regista era abbastanza soddisfatto di quella prima scena girata, ma decise di mettere  la canzone di sottofondo, per ricreare l'atmosfera che voleva vedere nel suo video.
Le note del nuovo singolo dei Three Lights iniziarono ad espandersi nell'aria, dove imperava la voce di Taiki in "Love Won't Wait" e sotto le direttive del regista che impoveva ai ragazzi cosa fare:
 
When I first saw your face, (Quando ho visto il tuo volto)
I knew that I could not hesitate. (Sapevo che non avrei potuto resistere)
You said, 'Baby, don't go too fast,  (Mi hai detto "Baby non andare così veloce")
If we do then it may not last.'    (Se lo facciamo, allora non potrà durare)
Time went on and I waited for you you, ( Il tempo è passato e io ti ho aspettata)
I didn't know what else I could do.   ( Non sapevo cos'altro fare)
I thought that we'd always be together, (Pensavo che saremmo stati sempre insieme)
You said, 'Hold on it just get's better.'  (Tu dicesti "Aspettiamo solo di continuare a migliorare).
 
 
Guardiamoci quasi di nascosto, prendiamoci per mano come ci viene detto di fare. Ti guardo e sei bellissima, sin dalla prima volta che ho visto il tuo viso così dolce, sapevo che me ne sarei innamorato, eppure c'è qualcosa che mi frena. Chissà, forse dovremmo aspettare...
 
 
Hold Me (forever) (Tienimi per sempre)
Hold Me (forever) (Tienimi per sempre)
You think I'm not that strong, you're wrong. (Pensi che io non sia così forte, ti sbagli.)
 
Love Won't Wait (love won't wait) (L'amore non aspetta)
Forever and a day (love won't wait)  (Per sempre e un giorno)
Love must live in the here and now, (L'amore deve vivere qui e ora,)
Don't ask me how I know.   (Non chiedermi come lo so)
 
Forse pensi che io non sia in grado di amare, l'ho pensato anche io, ma ti sbagli. Vorrei immergermi nel blu dei tuoi occhi per sempre, non possiamo più aspettare, perché l'amore non aspetta. Dobbiamo amarci adesso e ogni giorno. 
Ora il vento ricreato da una macchina ti scompiglia i capelli, e mi guardi sempre con sguardo imbarazzato, mi viene voglia di stringerti. E' vero quello che dico nella canzone, l'amore non aspetta.
 
 
So here I am with my heart on my sleeve, ( E così eccomi qui, con il cuore in mano) 
You said, 'Baby put you're trust in me',  (Tu mi hai detto "Baby riponi la tua fiducia in me)
And you've wasted up all of my precious time.  ( E hai sprecato tutto il mio tempo prezioso)
I need to be something special to you,   (Ho bisogno di essere qualcosa di speciale per te)
Everybody is somebody's fool.       (Ognuno è pazzo di qualcuno)
I won't be a fool, no you got me all wrong,   (Non voglio essere un pazzo, no, tu mi rendi tutto sbagliato)
You don't know what you had till it's gone.  (Non ti rendi conto di quello che hai finché non lo hai più)
 
No, sono io che non ripongo fiducia in me stesso e in te, e ho sprecato solo del tempo, adesso devo dichiararmi alla persona di cui sono pazzo. Ognuno di noi è pazzo di qualcuno, e io lo sono di te. Vorrei semplicemente essere una persona speciale per te. Sono contento di essermene reso conto adesso, prima che sia troppo tardi. 
E ora dobbiamo stringerci come non abbiamo mai fatto, sono emozionato anche io.
 
And I believed you (E ho creduto in te)
I kept hanging on (Ti ho tenuta in alto)
Don't think that I could never leave you  (Non credo che non potrei mai lasciarti)
Don't think I'm not that strong.  (Non pensare che io non sia così forte) 
You're wrong. (Ti sbagli)
 
Mi stringi anche tu adesso, e poi dobbiamo allontanarci, perché è quello che impone la canzone...
 
Love takes time (love takes time)  (L'amore richiede tempo)
But you've been taking too long   (Ma tu ne hai avuto sin troppo)
Time never waited for anyone   (Il tempo non aspetta per nessuno)
Don't wait too long, I'll be gone  (Non aspettare ancora troppo, perché me ne sarò andato)
 
Dobbiamo allontanarci ancora e dobbiamo darci le spalle, ma il mio desiderio è di stringerti ancora...
 
Love Won't Wait (love won't wait) (L'amore non aspetta)
Forever and a day (love won't wait)  (Per sempre e un giorno)
Love must live in the here and now, (L'amore deve vivere qui e ora,)
Don't ask me how I know.   (Non chiedermi come lo so)
 
There wasn't anything I wouldn't do  (Non c'era nulla che non avrei fatto per te)
And you leave me on you even said,  (E invece mi hai lasciato dicendo)
'I love you.'      (Ti Amo)
How can we go on when it's tearing us apart (Come possiamo andare avanti quando ci sta facendo a pezzi)
How can we love, are you going to break my heart (Come possiamo amarci, quando hai intenzione di rompere il mio cuore)
Cos I believe you  ( Perché io ti credo) 
 
Love Won't Wait (love won't wait) (L'amore non aspetta)
Forever and a day (love won't wait)  (Per sempre e un giorno)
Love must live in the here and now, (L'amore deve vivere qui e ora,)
Don't ask me how I know.   (Non chiedermi come lo so)
 
Love takes time (love takes time)  (L'amore richiede tempo)
But you've been taking too long   (Ma tu ne hai avuto sin troppo)
Time never waited for anyone   (Il tempo non aspetta per nessuno)
Don't wait too long, I'll be gone  (Non aspettare ancora troppo, perché me ne sarò andato)
 
Sempre più lontani, la musica sta terminando, e io sono come in trance. Anche se il testo di questa canzone non corrisponde esattamente a ciò che mi ha trasmesso, la sua melodia, il tuo volto, l'atmosfera, il fatto di averti potuta stringere e prendere per mano, mi hanno aperto il cuore ad una nuova visione delle cose. A quella visione che ho sempre tenuta nascosta dentro di me e che adesso mi fa capire che io mi sono innamorato di te. La vera ed unica frase che condivido della mia canzone, è che l'amore non aspetta. Voglio battermi per questo, sento di respirare un'aria nuova, che mi inebria e mi rilassa. Voglio stare con te.
 
 
Ami, con il cuore in gola si allontnò dal set, dopo aver ripetuto diverse scene insieme a Taiki.
 
- Ami sei stata grande! -
 
Usagi l'abbracciò, e tutte le sue amiche si strinsero nell'abbraccio con dei grandi sorrisi sulle labbra.
Rei si avvicinò poi all'orecchio della ragazza con il caschetto e sussurrò:
 
- No dico, ma hai visto come ti guardava? -
 
- Che?!? -
 
Sapeva bene Ami, a cosa si riferisse la sua amica e le venne spontaneo sorridere. Certamente si era accorta dello sguardo di Taiki, ma soprattutto si era accorta di quanto forte le fosse battuto il cuore, di quanto si fosse emozionata quando lui l'aveva abbracciata e presa per mano. Ed era certa più che mai che anche lui fosse emozionato. 
 
Il regista era soddisfatto delle riprese, la coppia che aveva filmato sembrava davvero innamorata e ritenne giusto non girare ulteriormente scene nei giorni successivi, poiché il materiale di cui disponeva era tutto ciò che gli serviva per montare un video di qualità.
 
Mentre la guerriera di Mercurio si cambiava d'abito dietro al solito separè, udì la voce di Taiki che chiedeva alle sue amiche:
 
- Dov'è finita Ami? -
 
 Le ragazze indicarono il separè dal quale in quel momento uscì Ami, ritornata nei suoi panni ma sempre con quel leggero trucco che le donava.
 
- Eccomi... Mi stavi cercando? -
 
- Beh sì! -
 
Taiki era visibilmente imbarazzato e iniziò a grattarsi la nuca inconsciamente, guardando altrove, prima di trovare le parole giuste:
 
- Mi chiedevo se hai voglia di andare a prendere un gelato... -
 
Sia Usagi e le sue amiche, sia i fratelli Kou, rimasero a bocca aperta: Taiki non era solito mostrare così apertamente la propria simpatia per qualcuno, eppure era successo qualcosa che lo aveva sbloccato. Seiya e Yaten si scambiarono un'occhiata complice, contenti di aver fatto quella sorpresa al fratello. E mentre tutto il gruppo rimase in trepida attesa di una risposta da parte di Ami, la ragazza, con le guance arrossite accennò con la testa:
 
- Sì. -
 
Una risposta composta da due semplici lettere, ma che bastò a Taiki per poter sorridere e prendere la giacca, sapendo di poter affrontare un pomeriggio dal sapore nuovo, senza ombre, ma solo con un'irrefrenabile felicità nel cuore.
 
 
Note e commenti:
 
Love Won't Wait: di Gary Barlow. Testo tradotto e adattato dalla sottoscritta :)
 
Ah ehm... Eccoci qui! Come spiega anche Taiki nella storia, sò bene che il testo di questa canzone non si accosta assolutamente al pensiero e alle sensazioni dei due protagonisti, però mi piace immaginare la melodia associandola ai miei personaggi del cuore, come se davvero potessero far parte del video... Da qui è nata la mia idea. Per ora rendo questa storiella come one-shot, ma sto pensando di aggiungere un altro capitolo, per dare un seguito all'uscita di Ami e Taiki... Chissà!
Spero vi sia piaciuta, come sempre, sono in attesa di un vostro commento ^_^
PS: Presto arriverà un disegno per questa shot, ci sto lavorando ^^
A presto!
SailorMercury84
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: SailorMercury84