Film > Rapunzel
Ricorda la storia  |      
Autore: Maiwe    16/05/2013    2 recensioni
Una flash, o meglio, una long-drabble su Flynn e Rapunzel ispirata alla canzone 'The River' di Bruce Springsteen.
Rapunzel arriva davanti al castello del regno, e Flynn - o meglio, Eugene - resta colpito dalla sua gioia e dal suo entusiasmo.
Questa storia è il risultato di una sessione di "Drabble Night" delle Muse.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Flynn Rider/Eugene Fitzgerald, Rapunzel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bruce Springsteen, 'The river'

Ship preferita.

Fandom: Disney - Rapunzel

160 parole.

__________

Non aveva mai visto un fiume?

Ma sul serio?

'Biondina, quanto sei stata segregata in quella torre? Davvero non sei mai uscita?', pensavo, tra me e me, stupito. Ti osservavo saltellare entusiasta al limitare del ponte che conduceva al castello, e mi pareva di vedere una bambina piccola, raggiante di felicità genuina, pura.

'Non prendermi per mano, non è il caso, poi lo sai che mi affeziono.' No, effettivamente non lo sapevi. E' che mi pareva di conoscerti da una vita. Mi trascinasti verso la balaustra del ponte e indicando l'acqua che scorreva, il riverbero del sole e il tuo stesso riflesso sulla superficie dell'acqua, mi guardasti. Negli occhi. Niente di che, sia chiaro, ma hai saputo leggermi dentro. E, in un istante, ho compreso la tua gioia.

Il sorriso ti illuminava il volto, e i tuoi capelli rilucevano. Un fiume d'oro, una cascata di biondo.

Guardarci negli occhi ci ha avvicinati, e io mi sono improvvisamente sentito meno solo.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Rapunzel / Vai alla pagina dell'autore: Maiwe