Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Kyle9800    16/05/2013    1 recensioni
L'addio di N.
Genere: Fantasy, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: N
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Provate a leggere con sottofondo questa https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=5h9jmQb_pcA#!)

N, dove stai andando? Non abbandonarmi, ti prego. 
N, abbiamo avuto tante avventure insieme, perché mi lasci con queste persone strane?
Mi fanno paura, mi inquietano, non andare oltre quella porta, ti prego. NO.
Che volete voi adesso? Perché mi state attorno? State sorridendo... Così mi mettete paura.
Ehy, tu non toccarmi. Dove mi stai portando? Perché mi hai preso? 
Oh, ma questo è un letto. E ci sono altre creature con me. 
N, questi nuovi amici mi piacciono, c'è un Riolu che mi sta molto simpatico.
Ma perché tu non ci sei? Vorrei che fossi con me, che ritornassi.

Ieri ti ho visto, sei venuto a chiedere come stessi. Ma non sei venuto a salutarmi.
Perché no? Io ti aspettavo... Ma poi ti ho visto partire assieme a quel tuo mostro bianco, Reshiram, mi pare.

Ehy N, sono cresciuto, ora sono un Zoroark. Dicono che d'ora in poi sarò molto più forte.
Così ho deciso che stasera fuggirò. Verrò a trovarti, voglio farti vedere come sono diventato.

N, sono fuggito dalla finestra. Ora è buio, e sento delle voci nei dintorni. Credo siano i tuoi vecchi amici.
Il Team Plasma, giusto? Ehy, ma che volete da me? Non toccatemi.
*Ombrartigli.
Bene, così imparate a mettervi contro di me.
Un'ombra? No, è Ghecis. N, mi hanno messo dentro un sacco, credo... Credo.... C-c-zzzz.

N, mi hai abbandonato, ora lotterò contro di te. Ti devo sconfiggere.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Kyle9800