Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: _BlackRose_FairyTail    17/05/2013    1 recensioni
Ciao a tutti ragazzi questo è il mio primo testo siate gentili e abbiate pietà di me …  ho molta paura di scrivere devo dire che è per la vostra bravura , non mi sento all’ altezza di voi grandissimi scrittori ( non vi sto pigliando per il c***o ), che nei pomeriggi di Maggio mi avete fatto emozionare  come mio primo testo certo non sarà perfetto ( alla fine dopo averlo letto ovviamente date un voto da 0 a 10 dove 6 è la sufficienza con anche una spiegazione sul perché del voto ). Io sono una Gruvia quindi di conseguenza adoro il NaLu il GaVi e il Gerza più di tutti … bando alle ciance sperò che la mia storia vi piaccia BUONA LETTURAA .
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Acnologia, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazzi so che ci sono stati alcuni errori di ortografia nel secondo capitolo , ringrazio i recensori del secondo capitolo . NON PERDIAMOCI IN CHIACCHIERE E INIZIAMO buona letturaaaa mi sono scordata di dirvi che nel futuro ci sono andati pure Luxus e Mira !!!! 3° capitolo Io e Red ci scusammo la maggior parte dei nostri amici non ci credeva noi due che ci stavamo scusando questa era una grande novità .a quel punto Makarov ci interruppe << ragazzi della vecchia Fairy Tail vi devo spiegare perché vi ho fatti venire nel futuro , seguitemi !! >> i ragazzi seguirono il nonnetto e arrivati in una stanza , Makarov disse << non credo che sappiate ciò che è successo 5 anni fa >> rispose Gajeel innervosito << come possiamo saperlo … >> ma non ebbe il tempo di finire che Erza gli tappo la bocca con un fazzoletto e disse al nonnetto di continuare . Makrov spiegò << 5 anni fa ci fu una guerra in qui la maggior parte dei demoni maggiori come il Deliora furono liberati , Gray tu ne sai qualcosa e anche White ne sa qualcosa essendo tua figli e quasi stessa vittima del Deliora … >> solo al pensiero di quel mostro Gray abbasso gli occhi e gli amici si accorsero che qualcosa non andava ma non volevano dire niente per girare il coltello nella piaga ma si limitarono a guardarono male il Mater << … la guerra in questione è stata chiamata lo sterminio dei draghi , infatti i demoni si accanirono contro i Dragon Slayer … >> disse Lluvia << Master perché ha convocato qui Lluvia e i suoi amici e come ha fatto >> rispose Natsu << infatti perché ?? >> disse Erza << se lo fate continuare forse scopriremo qualcosa in più ?! LA SMETTETE D’ INTERRONPERLO >> tutti annuirono anche se Lucy , Wendy e Gray non avevano fatto niente, il maser ( nonnetto ) continuò << … infatti molti Dragon Slayer caddero sotto la potenza del Deliora , purtroppo il Deliora distrusse la maggior parte del villaggio , e White ha ancora la cicatrice di un suo graffio sul fianco sinistro . Aveva solo 12 anni e aver mutilato il Deliora per lei sarà stata una grande fatica … > Dissero tutti stupiti << Mutilato ??!! >> Makrov rispose << si . Vi ho convocati qui perché dovete aiutarci a battere i demoni maggiori se volete >> disse Natsu << mi sento un fuoco dentro si che accettiamo per il bene della Fairy Tail del DOMANI YEAH !1! >> e se alla fine accetta Natsu alla fine accettano tutti .Makarov aggiunse però << ragazzi purtroppo vi dovrò avvisare quando troveremo i vostri figli e vi dovrò mettere in squadra con loro , anche se per te Gray sarà un po’ difficile >> disse Lucy<< ma le mamme andranno con i papà ?? >> rispose il nonnetto serio << no !! tranne Erza >> disse Gray << perché per me sarà più difficile ?! >> disse il master << perché tua figlia e fuggita di casa e non credo che si faccia riconoscere ma è sempre meglio provare >> rispose Gray con un filo di voce ( sapete con quel’ aria d’atteggiato ) << se lo dice lei >>. Mentre erano li dentro nessuno diceva niente , io e Misa non stavamo nemmeno litigando cosa che mi sorprende molto , infatti tutti ne erano come me molto sorpresi pensai alla faccia seria che fece il nonnetto , faceva paura. Con un filo di voce mi disse Misa << ma secondo te cosa si staranno dicendo >> io risposi con aria turbata << boh non so ma ora lo scopriremo !! >> chiamai Red e gli chiesi di andare ad origliare , quando si appoggiò alla porta, Makarov aprì la porta e lo stampò , vicino al muro . Il nonnetto urlò al improvviso insieme a Natsu con 2 sorrisi ebeti stampati in faccia << via ai festeggiamenti >> al improvviso gridammo io facendo sobbalzare tutti << ALLORA KARAOKE !!!! SIII !! >> montai il karaoke da sola , Red << ma che da sola !!! ch’lo montato io quel coso e ho preso pure la scossa >> stai zitto Red sto narrando io !!! ( gli do un pugno in testa Red cade in terra svenuto ) dov’eravamo rimasti , a si dopo che Red montò il karaoke , iniziammo a cantare Erza e Mark pensarono ai vestiti . Erza secondo me è un po’ pervertita , ha fatto mettere a tutte le ragazze abiti con minigonne tutte lucci cose , io gli spiegai che non era il mio stile , non mi cambio anzi mi mise un armatura sinceramente la mia preferite l’ armatura Purgatory Armor che poi io mi sono ricreata da sola con il ghiaccio Erza mi chiese come avevo fatto ma io non la risposi facendo finta di non aver sentito ,Lluvia si vergognava con quella minigonna pur essendo un tipo di persona molto timida immaginate il suo imbarazzo morte ma poi stranamente sparì , vedendo il suo Gray-sama che la guardava tutto rosso . Iniziammo a cantare per prime ci trovammo io , Misa e Victoria , che sinceramente siamo bravissime a cantare .Makarov tirò Gray , Gajeel e Luxus per il braccio e gli disse << vedete quelle tre ragazze sul palco sono le vostre figlie >> risposerò loro con aria stupita << COSA !!!!! >> disse Luxus << Gray ma quello non è il tuo rosario ! e poi a pensarci bene quella ragazza ti assomiglia >> disse Makarov << Gajeel vedi la ragazza sulla destra è tua figli Luxus quella a sinistra è la tua !! >> disse Gray << ha è vero che vi assomigliano >> disse Makarov << dopo si presenteranno >> al improvviso gridò Misa << ora canteranno Mark Red e … White >> non potevo rifiutarmi , appena salimmo sul palco Makarov spiegò a Natsu chi era Mark , appena finita la nostra canzona , salì Wendi che ormai aveva 25 anni e canto una canzone di quelle deprimenti tipo ( my immortal ) in quel momento tutti a piangere quando al improvviso io ,Red ,Victoria e Mark iniziammo con un paio di accordi di chitarra elettrica , batteria e violino elettrico , che per fortuna distrussero quel atmosfera da funerale.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: _BlackRose_FairyTail