Serie TV > Heroes
Ricorda la storia  |      
Autore: Mala_tenera    03/12/2007    3 recensioni
Un personaggio è Sylar e l'altro? E' dovuto andare via, per salvarla... ma potrebbe mai tornare?
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Sylar
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Did I disappoint you or let you down

Did I disappoint you or let you down?
Should I be feeling guilty or let the judges frown?
'Cause I saw the end before we'd begun,
Yes I saw you were blinded and I knew I had won.
So I took what's mine by eternal right.
Took your soul out into the night.
It may be over but it won't stop there,
I am here for you if you'd only care.
You touched my heart you touched my soul.
You changed my life and all my goals.
And love is blind and that I knew when,
My heart was blinded by you.
I've kissed your lips and held your head.
Shared your dreams and shared your bed.
I know you well, I know your smell.
I've been addicted to you.

Goodbye my lover.
Goodbye my friend.
You have been the one.
You have been the one for me.

I am a dreamer but when I wake,
You can't break my spirit - it's my dreams you take.
And as you move on, remember me,
Remember us and all we used to be
I've seen you cry, I've seen you smile.
I've watched you sleeping for a while.
I'd be the father of your child.
I'd spend a lifetime with you.
I know your fears and you know mine.
We've had our doubts but now we're fine,
And I love you, I swear that's true.
I cannot live without you.

Goodbye my lover.
Goodbye my friend.
You have been the one.
You have been the one for me.

And I still hold your hand in mine.
In mine when I'm asleep.
And I will bare my soul in time,
When I'm kneeling at your feet.
Goodbye my lover.
Goodbye my friend.
You have been the one.
You have been the one for me.

I'm so hollow, baby, I'm so hollow.
I'm so, I'm so, I'm so hollow.
I'm so hollow, baby, I'm so hollow.
I'm so, I'm so, I'm so hollow

 GOODBYE MY LOVER – JAMES BLUNT

 

 

 

Sylar camminava spedito verso una meta da definirsi…

Sapeva il dolore che le avrebbe causato, sarebbe stato straziante soltanto pensare di poter essere lì ad osservarlo,

Sapeva ciò che necessariamente sarebbe accaduto quando lei si sarebbe svegliata, quando lei avrebbe aperto quei dolci occhi e con noncuranza lo avrebbe cercato accanto a sé…e non avrebbe trovato nulla…

Sapeva anche che lei, diversamente da lui sarebbe andata avanti con la sua vita…

Sapeva che prima avrebbe pianto, urlato…poi avrebbe accettato la sua partenza ed infine lo avrebbe odiato, lo avrebbe odiato per averla abbandonata senza nemmeno una parola di conforto o una spiegazione…

Sapeva anche che lei avrebbe continuato a vivere…ma non lui.

Dai momento in cui aveva chiuso quella porta tanto amata ed era uscito nella gelida aria invernale Sylar era morto…

Cos’era un colpo di pistola in confronto allo strazio che provava in quel momento nel suo cuore…

Doveva farlo…

Il virus Shanty era troppo  radicato in lui e non voleva assolutamente correre il pericolo di poterla contagiare, no, tutti ma non lei!

Quel maledetto virus Shanty aveva distrutto la cosa più bella della sua vita, e l’unica a cosa a cui tenesse veramente!

Che cosa ne poteva sapere Mohinder?

Che cosa ne poteva sapere….chiunque altro?

Perché il loro rapporto era segreto, perché nessuno avrebbe capito…perché nessuno immaginava che Sylar era in grado di amare!

Nessuno immaginava nemmeno lontanamente di quale amore lui fosse capace!

Nella fredda aria dell’inverno camminava, risoluto, straziato, impotente di fronte alla malattia.

Non poteva nemmeno chiedere aiuto.

Chi del resto avrebbe voluto aiutare Sylar?

Il pluri-omicida, ladro di poteri…perché avrebbero dovuto aiutarlo…

 

………

Quattro mesi strazianti trascorsero lenti ed inesorabili…

La sua vita era scandita soltanto dall’orologio che portava al polso…ormai solo per abitudine….perchè quell’orologio era fermo.

Era fermo dal momento in cui era andato fuori da quella casa abbandonandola in balia del suo dolore forzatamente muto…

Un tacito dolore che terrorizzava più di una guerra e delle urla di milioni di uomini!

Due colpi veloci scandirono la monotonia di quei mesi terribili…

 

….”Mohinder?”

Non riuscì a dire altro perché un pugno veloce e inaspettatamente potente lo colpì in pieno viso.

Questo dette inizio ad una rissa…liberatoria…

Perché sei qui? E come mi hai trovato?” disse scandendo lentamente le parole mentre si asciugava il sangue dai lati della bocca e si metteva a sedere con il fiatone

Perché lo dovrei dire io Sylar! L’hai abbandonata senza una spiegazione, senza dirle nemmeno il motivo della tua decisione. Si, non mi guardare sbigottito, so tutto! È un’anima in pena da quando sei andato via e finalmente dopo quattro mesi d’inferno si è aperta con me e sono venuto qui a cercarti…anzi per dirla tutta a riportarti indietro….”

Credi sia così facile? Vuoi trascinarmi da lei e condannare tutti quanti a morire per il virus Shanty? Sono una fonte di contagio Mohinder, c-o-n-t-a-g-i-o ti è per caso passato per quella testa bacata?”

“Ti è passato per quella testa deviata che forse esiste una cura?”

“No, non c’è Mohinder l’hai detto tu!”

“Beh è questa cos’è?” replicò estraendo una siringa di piccole proporzioni da un astuccio nero

“Per me?”

“No, non è per te Sylar… è per lei, se sono qui è solo per lei. Non voglio vederla soffrire ancora!”

“Beh, allora salvami, ora!”

“Ad una condizione….”

“Avanti”

“….torna da lei Sylar…per….per favore!”

“Beh, se me lo chiedi così farò questo sforzo”

“Bugiardo” disse il genetista sorridendo

“Lo so…sai quanto ha sofferto lei, beh…immagina il tutto centuplicato e troverai me lì”

“Lo immaginavo che fossi così. Per questo sono qui”

“Tanto lo sai che ti ucciderei lo stesso”

“Mi ucciderei, ma so che non lo faresti. Approposito…dille di farlo,ora!”

“….”

 

Iniettata la siringa Sylar era partito a rotta di collo verso la tanto amata casa che aveva dovuto rifuggire ed evitare pear quattro lunghi mesi….

Entrò in casa, sembrava non ci fosse nessuno, ma lei doveva essere lì, doveva esserlo!

Corse fino alla sua stanza spalancò la porta e la vide…

Stesa sul letto giaceva una bella ragazza dal viso emaciato quasi come il suo, altrettanto triste e…stanza di vivere…

Cosa? Cosa ti è successo”

Stò sognando? Sono morta?”

“Sono qui, perdonami se sono andato via senza darti spiegazioni ma il virus aveva colpito anche me! Sono contento che tu non ne sia stata colpita, devi solo rimetterti in forze….amore! non sai nemmeno da quanto desideravo poterti guardare di nuovo e dirtelo a voce alta:Io ti amo….”

Shhhh….e tu? Non hai il virus?”

Mohinder mi ha curato e mi ha detto che devi farlo…ma cosa?”

“Prendere l’antidoto…anche io sono malata Sylar…ma se tu non fossi stato qui a cosa sarebbe servito questo antidoto? A farmi soffrire ancora?”

“Prendilo presto!”

Curata la ragazza finalmente Sylar potè stendersi ancora una volta con lei sul letto abbracciandola forse con troppa enfasi, ma che in quel momento era perfetta.

Come tutto del resto.

“Lo sai che ti amo? Vero CLAIRE?”

“Lo sai che non ti credo Gabriel?”

“Lo sai che resterò qui a dimostrartelo finchè non ne sarai convinta?”

E se non riuscissi mai a convincermene?”

“Lo spero sinceramente….”

 

 

Una serata di pioggia e sono confinata a casa mia e visto che non ho nulla da fare indovinate? Ebbene si scrivo una Sylar-Claire….ma quanto sono impazzita? @_@

Scherzo, comunque è una storia senza pretese ma mi piacerebbe sapere che ne pensate ok?

Grazie a tutti e già che ci sono faccio propaganda all’altra storia Sylar-Claire che stò scrivendo “Gabriel….Sylar non può….

Mi raccomando ciao ciao                                           MALA XD

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Heroes / Vai alla pagina dell'autore: Mala_tenera