Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |      
Autore: paper butterflies    17/05/2013    1 recensioni
«Io sto provando davvero ad essere felice, ma non posso respirare, non posso respirare se tu mi guardi in quel modo!»
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Meredith Grey
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Seconda stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Titolo: Try.

Personaggi: Meredith, Grey's Anatomy.

Rating: Verde.

Avvertimenti / Note: Romantico, Introspettivo, Ambientato nella seconda stagione.

Parole: 215, Flashfic.





 

 

Lei ci provava. 

Con tutte le sue forze, ci provava e a volte ci riusciva anche. Cercava di non guardarlo.

Quando arrivava, la mattina presto, era talmente indaffarata che spingeva il pensiero di lui nell'angolo più remoto della sua mente.

Il problema si presentava verso l'ora di pranzo, nel momento in cui, dopo aver svolto tutte le visite, aveva un po' di tempo libero.

Non poteva permettersi di pensarci, sarebbe crollata. 

Perché ci aveva sperato, qualcosa era cominciato a nascere dentro di lei da quando lo aveva incontrato e imparato a conoscere.

Era un disastro ogni volta che lo vedeva nei corridoi, peggio ancora se era costretta a parlarci. Cercava di evitarlo con tutte le sue forze, faceva persino gli occhi dolci alla Bailey purché non l'assegnasse a lui -non che questo funzionasse, comunque.

Non bastava lottare contro la sua mente, doveva anche sbrigarsela con gli occhi di lui. I suoi occhi blu. 

Ogni volta che lo incontrava li sentiva addosso. Sul suo viso, sui capelli, sul busto e le gambe, sulla schiena… sembrava che quegli occhi colmi di desiderio la perforassero.

Lei non poteva sopportare quegli occhi. 

Li odiava.

E li amava.

Perché, anche se lui la guardava con desiderio - non un semplice desiderio carnale -, anche se lei ci aveva sperato, Derek non si allontana mai dal fianco di sua moglie.

 

 

 

 

A/N (Author's Note):

Salve!
Flashfic ambientata nella seconda stagione, come potete notare. Derek ha deciso di provare a rimettere insieme i pezzi del suo matrimonio con Addison. Tentativo che ho apprezzato. Non sarebbe da Derek mollare tutto, nonostante l'amore, e non provarci.

Questa flashfic si può collocare dopo il memorabile "Prendi me, scegli me, ama me" che mi ha fatto tanto piangere e ad ispirarla è stata la frase che ho messo nell'intro.

Non è niente di che, ma spero vi sia piaciuta! 

Alla prossima.


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: paper butterflies