Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: puntoeacapo    17/05/2013    2 recensioni
In quel momento Castiel sembra così scarmigliato che a Dean viene quasi da ridere.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'LaScatola!verse'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Those who can pacify souls

Conteggio parole:  444/444

Personaggi:  Castiel, Dean Winchester

Note:  flash-fic, slash, fluff, missing moments


Trama : In quel momento Castiel sembra  così scarmigliato che a Dean viene quasi da ridere.

Note d’autrice: Per San Valentino mi hanno regalato una scatoletta di Baci Perugina e mi è venuta quest’insana idea di scrivere qualcosa per ogni frase che saltava fuori.

 

© Ovviamente nessuno di questi bambocci mi appartiene, siano lodati i giovedì e le torte, eccetera, eccetera. Ci siamo capiti no? Beh, Amen.

 

Vieni, posa la testa sul mio petto e io t’acqueterò  con baci e baci.
Come, lay thy head upon my breast, and I will kiss thee into rest.
G. Byron (n.89)

In quel momento Castiel sembra  così scarmigliato che a Dean viene quasi da ridere quando lo guarda cercare di mettersi comodo, steso su quel letto di motel accanto a lui, inevitabilmente rigido come un palo della luce. Il che è totalmente fuori contesto, considerato tutto quello che avevano appena finito di fare.

Il cacciatore, con una guancia schiacciata sul cuscino,  il corpo completamente rilassato come accadeva poche volte, e un solo occhio aperto attento ai suoi movimenti, decide di intervenire solo quando lo vede sedersi con la schiena poggiata alla testata del letto e la fronte talmente corrugata che la sua frustrazione sembra espressa a caratteri luminosi sopra di lui.

Dean allora sbuffa qualcosa, si mette comodo sdraiato di schiena e con un gesto veloce lo tira per un braccio e lo fa stendere di nuovo. Sa che è Castiel che gli ha permesso di fare tutto quello, sa chi è il più forte fisicamente, ma l’angelo non sembra indisposto quando poggia automaticamente il capo  sul petto del suo cacciatore. Confuso, quello sì, ma non indisposto.

Il cacciatore è comunque sollevato dal fatto che,  nonostante Castiel in realtà sia grande come l’Empire State Building, non sembra essere più pesante di un qualsiasi altro uomo.
Alza gli occhi al cielo a quel pensiero stupido e si mette ancora più comodo, ed è solo per colpa di quel movimento che le sue labbra finiscono sulla testa dell’angelo.
Non è certo colpa sua e di sicuro non sta ripensando a quando, qualche momento prima, ha passato le dita attraverso quei capelli scuri– stringendo, accarezzando, tirando- così tante volte che alla fine per forza che è così arruffato adesso.

Ma Castiel sembra rilassarsi all’istante e forse è solo una sua impressione ma adesso si stanno stringendo un po’ più forte.

L’angelo fa poi combaciare in maniera angelicamente perfetta la sua mano con l’impronta che gli ricorda ogni giorno come è iniziato, qualunque cosa essa sia.

Dean tramonta nuovamente gli occhi al soffitto e Castiel può sentirlo sbuffare ma è anche certo che se alza lo sguardo quelle lentiggini sono diventate un po’ più visibili.
Stiracchia un angolo di labbra in uno dei rari sorrisi che dagli occhi volano giù e toccano i fili dei muscoli facciali facendolo sembrare sempre un po’ più umano.
Alla fine è tranquillo, sono tranquilli  e sono insieme, nonostante tutta la merda che devono affrontare ogni volta che si alzano da quel letto.

L’angelo chiude gli occhi e  in completa pace si mette a comporre con tocchi leggeri e ipnotizzanti quelli che paiono ghirigori impossibili, ma che invece sono promesse silenziose in una lingua sconosciuta che il cacciatore non ha ancora bisogno di conoscere.

Fin.

 

Quanto cavolo di zucchero, ragazzi.
Ok, non ho la più pallida idea del perché ci sia tutto questo fluff. E’ melenso, me ne rendo conto, e sto dando la colpa a Gabriel.
Colpa sua, probabilmente e passato di qui a spargere zucchero filato e lecca-lecca. Ecco.

Niente di più di quello che avete letto, senza pretese. Nulla di speciale.

Spero il conto dal dentista non sia troppo salato. (No sul serio, il mio senso dell’umorismo è andato a passeggio con quello di Castiel. Non so quando torna. Probabilmente mai.)

Pace e Amore J Besos

-Eyes.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: puntoeacapo