Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Kyle9800    17/05/2013    3 recensioni
L'imbattuto campione, Red.
L'armonioso e fedele naturalista, N.
L'epica battaglia ha inizio, sul Monte Argento.
Genere: Azione, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: N, Red
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Red, il leggendario combattente, accompagnato dal suo caro Pikachu.
Come puoi tenere i tuoi Pokemon rinchiusi in quelle sottospecie di trappole per mostri? 
Alza lo sguardo se hai il coraggio, affronta la realtà, ora. L'unico e legittimo Re di Unima è venuto per misurar le tue capacità di lotta.
Le tue gesta sono leggenda, il legame con le tue creature anche oltre. Ma tu non capisci quello che loro vogliono veramente.
Tu non senti quel che il tuo caro Pikachu pensa in questo momento. Lui si è opposto alla stregoneria umana, ti obbliga a tenerlo all'esterno.
Ormai sono anni che tu stai qui, in attesa che altre vittime vengano a sfidarti. Oggi si cambia.


-"Vai Carracosta, Cascata". Grida N, al suo fidato Pokemon.
-"Pikachu, l'attacco sarà poco efficace, non schivare". 
-"Come?!"
-"Sai quel che devi fare!" Esclamò Red.

Carracosta, no! Come hai osato? Forse Archeops ti farà cambiare idea!

-"Archeops, Pietrataglio".
-"Pikachu, Codacciao, frantuma le rocce. Ora Fulmine!"
-"Archeops!"

Anche lui? Quel Pikachu è davvero formidabile. Ma ho un asso nella manica, da usare in casi estremi.

-"Pikachu, lasciamo lo spazio a Blastoise. Diamo una possibilità al ragazzo". Il pokemon indietreggiò, e con un balzo salì sulla spalla dell'allenatore.
-"Bene, KlinKlang, Cannonflash".
-"Blastoise, resisti. Ora, Idropompa."
-"Indietreggia, e vai con Fulmine."
Blastoise, colpito dal Fulmine, cascò a terra, lasciando perplesso il padrone.

Perfetto, ora solo cinque. Non immagina di cosa sia capace.

-"Pikachu, termina la battaglia contro quell'insulso aggeggio".

Che è successo? KlinKlang, ho visto solo un lampo accecante. Zoroark, avrei dovuto ascoltarti. Dovevo portarti con me, ma temevo che Ghecis ti avesse indebolito tanto da non farti combattere. Ora, solo l'ultimo della squadra, prima della fine. Vanilluxe.

-"Vanilluxe, entra in campo".
-"Charizard, è il tuo turno".
-"Vanilluxe, attenzione, è un avversario formidabile. Vai con grandine, poi Cannonflash".
-"Charizard, Turbofuoco su te stesso. Sciogli i ghiacci che ti cadono sul corpo, e schiva l'attacco".
-"Bravo Red, una bella innovazione. Vanilluxe, Bora".

La temperatura scese notevolmente, il vento fu sempre più forte. Era l'attacco Bora più forte di sempre.

-"Charizard, Incendio".

Due grandi forze si scontrarono, ma la seconda prevalse sui ghiacci, mettendo fine alla battaglia contro Vanilluxe.
Ma comparve il grande Drago Bianco che, con la sua coda, assorbì le fiamme. 
Reshiram era comparso per aiutare il compagno. Il leggendario decise che era tempo di tornare dal suo padrone.

Reshiram, ti ringrazio. Ma Zekrom è già con me, avrei comunque vinto, non preoccuparti. Ora lotta, contro quel mostro.

-"Reshiram, Iper Raggio". Il Pokemon si sollevò da terra e, con grande magnificenza ed esaltazione, propagò nel cielo una grande luce.
-"Charizard, Lanciafiamme". Lo scontro diventava alla pari, ma Reshiram con un gesto della coda bloccò le potenti fiamme, garantendosi la vittoria.

Bravo Reshiram, è rimasto a bocca aperta. 

-"Venusaur, so' che non sei il più adatto, ma indeboliscilo con Gigassorbimento".
-"Reshiram, Vampata". Venusaur rimase inerme, di fronte a tale potenza.
-"Venusaur, sei caduto anche tu... Lapras, vai, idropompa".
-"Reshiram, vola in alto, schivando le acque. Gigaimpatto".

Nessun Pokemon potrà competere contro la leggenda. Arrenditi Red, sei finito.

-"Pikachu, torna in campo. Ora terminiamo la battaglia".
-"Reshiram, portati indietro. Zekrom, paralizza il bersaglio".

Pikachu era paralizzato, incapace di esercitare i suoi fulmini. La battagli era vinta.-

-"Ora Zekrom, spappola quel topo con Dragartigli".

Bene, la battaglia è vinta. Sono il campione di tutto il mondo, nessuno può fermarmi ormai.

-"Tsk. Ne sei convinto? Questa non è una battaglia regolare, perciò apriamo il palcoscenico e diamo il benvenuto al potente distruttore, l'unico della sua "specie", il grande gladiatore. Mewtwo, scendi in campo, mettiamo definitivamente fine allo scontro.
-"Reshiram, affianca Zekrom, sarà parecchio difficoltoso".

I tre pokemon lottarono per ore, fin quando non scese la notte. Mewtwo era instancabile, tanto potente da non sembrare reale. I due draghi, invece, iniziavano a perdere le forze, stanchi della lotta. Ad N restava un'ultima possibilità. E la sfruttò a suo dovere.

-"Adesso Red, affronterai la vera potenza dei due creatori di Unima. Non sarai capace di reggere il confronto.
Andate e sincronizzatevi. Zekrom, Incrotuono... Reshiram, Incrofiamma".
-"Mewtwo, Psicobotta".

La lotta era giunta al termine. Nessuno conosce l'esito della battaglia, nessuno sa' cosa sia successo all'ultimo momento. 
Alcune testimonianze affermano di aver visto una grande luce discendere dai cieli, che mise fine al combattimento. 
Si pensa che il Creatore potesse aver deciso di fermarli, per evitare la disgrazia.


(E' stato scritto per passare il tempo, son sicuro che non sia granché.)
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Kyle9800