Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Riyu87    08/09/2004    8 recensioni
stavolta ho davvero toccato il fondo...-____-
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una notte buia e tempestosa,

 

Era una notte buia e tempestosa, ad un tratto riecheggiò uno sparo (pardon!^^ ndboris), ma a noi non interessa. Due figure misteriose strisciavano per i corridoi di un palazzo, agili come faine, subdole come iguane ed infide come commercialisti, chi saranno mai?

Autrice: <.<...>.>...via libera bo!

Boris: permettimi di esprimere il mio dissenso! V.V

Autrice: cioè O.o??

Boris: la tua idea è 'na merda! -.-

Autrice: aaaah ora capisco!^______^....ma perchè dici questo? O____o

Boris: ti sembra sensato forse, rinchiudere in un ascensore due poveretti per osservarne le reazioni? -.-

Autrice: potevi dirlo subito che ci volevi finire TU chiuso nell' ascensorre...(modalità sadico&crudele on)

Boris: ma lo sai che la tua idea è splendida?^^''

Autrice: così mi piaci bo! ora...ci serve qualcuno che si intenda di meccanica fine...conosci qualcuno? O.o

Boris: meccanica fine? o.O

Autrice: beh, io gli ascensori mica li so scassare...

Boris: e secondo te io non lo so fare? V.V

Autrice: davvero?*.* sei il complice dei miei sogni!

Boris: allora, cosa devo fare?

Autrice: è molto semplice: giusto ieri ho spedito delle lettere a due persone, informandole che erano in lizza per la premiazione del prato suburbano meglio tenuto di tokio, tenuta in questo palazzo al 104esimo piano (così anche se volessero andare per le scale...cicca!^^) prenderanno l' ascensore, e qui scatta la trappola! a metà tra 56esimo ed il 57esimo piano l' ascensore si blocca.

Tu devi fare in modo che non si possa uscire in nessun modo, nè che si possa chiamare soccorso, o baggianate simili, credi di farcela?

Boris: ma per chi mi hai preso? certo! *tira fuori una sega circolare* sarà un gioco da ragazzi!^^

Autrice: bene!^______^ ma sento che sto dimenticando qualcosa...O.o

Boris: *mentre scassa l' ascensore* te l' avevo detto io di prendere le pillole per l' arterio!

Autrice: no no! E' un altra cosa....o.O

Boris: hai chiuso il gas?

Autrice:.... no. e comunque non è questo...O.o

Boris: hai annaffiato le begonie?

Autrice: forse...ma sento che non è nemmeno questo...o.O

Boris: uhm...hai rifatto il letto?

Autrice: che domande...no!^^ ma non è neppure questo...O.o

Boris: hai portato a spasso il cane?

Autrice: non ho cani....-.-

Boris: hai cambiato la lettiera del gatto?

Autrice: s...no, ma non è questo, ne sono sicura!

Boris: hai fatto la spesa?

Autrice: no non....ci sono!^^come facciamo a guardare le reazioni delle cavie se non abbiamo una telecamera?

Boris: è un problema...possiamo entrare anche noi nell' ascensore, no?^^

Autrice: si, è un idea!^^

Così, mentre i due sconosciuti progettano il loro diabolico e malato piano, scopriamo a chi è arrivata la lettera per il prato suburbano meglio tenuto della città...

...casa kinomiya...

Hilary: reiii, c'è una lettera per te!

Rei: davvero? o.O

lettera: gentile signor kon, lei è stato selezionato tra i finalisti per il prato suburbano meglio tenuto di Tokio, la invitiamo quindi a presentarsi in via Bassano del grappa (via bassano del grappa, a tokio? O.O ndtutti)(qualcosa in contrario? è una via come le altre! nda)al numero 7.2 periodico (per intenderci, tra il "paradiso della brugola" e "giroscopi per tutti")(negozi comunissimi a tokio...-.- ndtutti)in data 22/07/04, verso le 15.30.

La aspettiamo!

Rei: prato suburbano meglio tenuto? ma io non ho nemmeno una casa! O.O (il tuo problema rei, è che ti fissi coi dettagli! V.V nda)

Takao: e con ciò? scommetto che sarà divertente!^_______^ (ecco, vedi takao? lui si che è ignorante! nda)

Hilary: uh kei, ce ne è una anche per te!

Kei: .....

Lettera: gentile signor hiwatari, la invitiamo a fare esattamente ciò che è scritto nella lettera del signor kon, chiaro?(boris! cos'è questo obrobrio? è.é nda) (beh? tanto è lo stesso che per il cinese no? ho solo risparmiato sull inchiostro! ndboris)

Distinti saluti.

Hilary: strano...perchè mai avranno ricevuto questa lettera? c'è sotto un mistero...(mai che si faccia gli affari suoi! nda)

Takao: ma dai, tu vedi congiurte dappertutto!^_______^

Hilary: sarà, ma non mi fido mica! vengo anche io, così vedremo! V.V

Rei: (urgh, la racchia no! O.O) ma Hilary, stai tranquilla, sappiamo badare a noi stessi sai?^^'' non è vero kei?

Kei: .... (fammi indovinare...sciopero del silenzio! nda)(non ti si può nascondere nulla...-.- ndkei)(trovi?^^ nda)

Rei: ecco vedi?^^''

Hilary: ok...

Il giorno dopo...

Autrice: sento che mi sto dimenticando qualcos' altro...o.O

Boris: sarà una piccolezza...oh eccoli!

**

Rei: eccoci, a che piano sarà?

Kei: ....

Rei: (parlare con kei è come conversare con una lattuga...-_______-) ah ok, capisco, vorra dire che lo chiederò a quel simpatico signore laggiù...ehi, simpatico signore laggiuuuu!!!!

SimpaticoSignoreLaggiù/meglio noto come portinaio: cosa desidera signore?^^

Rei: scusi la domanda simpatico signore (...laggiù -___-nda)(si esatto come ha fatto a indovinare simapica signorina dritto a destra? =^_^= ndrei)(oh fly! -___- nda) ma sa mica a che piano si trova la premiazione per il prato suburbano meglio tenuto di tokio?=^_^=

SimpaticoSignoreLaggiù/portinaio: ma certo che lo so! è al 104° piano, terza porta a destra, il caso vuole che io sia il portinaio...-___-

Rei: oh ma davvero simpatico signore? ^______^

SimpaticoSignoreLaggiù/portinaio: ....-_______________-'''''

Rei: bene mio baldo compagno, dirigiamoci verso...<_<...>_>...mio baldo compagno?? dove sei??

Kei: *che osserva rapito un aquario di cristallo (oh beh, de gustibus...nda)(diciamo pure che non sapevi cosa fargli fare...-__- ndboris)*...che vuoi?

Rei: orsù, dirigiamoci verso l' ascensore! ^________^

Kei: (ma perchè tutti gli idioti li devo attirare io?? ç___ç ndkei)(cosa hai detto scusa?? 3=è___è=3 nda-con-fumo-che-esce-dalle-orecchie)(oh,ma guarda che io dicevo così per dire!^^'' ndkei) (sarà meglio, MAI offendere rei in mia presenza! 3=è____é=3 nda)...... (i discorsi di kei sono sempre molto esaurienti...ndboris)

Sull' ascensore...

Rei: ma che strano...Kei...hai notato che ci siamo solo noi e una coppia che pomicia? o__O (che FINGE di pomiciare, prego! V___V dovevamo pur mimetizzarci in un qualche modo...nda) (ah stiamo fingendo? O___o ndboris) (si...-____- se no secondo te perchè non ci stiamo sfiorando?? nda) (io mi pensavo che eri timida...ndboris) (san crispino dammi la forza -___- nda)

Kei: *che lege il suo oroscopo sul giornale* ...ma chi è il demente che ha scritto questa cosa? -____-'''

OroscopoSulGiornale:

SASSO= vi ritroverete circondati di persone interessate a quanto avete ancora da dare e, in tanti anni, non siete mai riusciti a tirare fuori. Si chiamano creditori, non perchè credano in voi...anzi.

IGUANA= farete un breve viaggio in compagnia di un avvenente fanciulla che, alla fine, uscirà con voi. Dall' ascensore. (ehi ma ci ha preso...O__O nda)

VITELLO= Dopo tanti anni, durante i quali avete lavorato dieci ore al giorno, chiederete al vostro capo un aumento, e lui ve lo concederà volentieri, nella misura del dieci per cento. Facendovi lavorare undici ore al giorno.

RASTRELLO= Ospiterete una simpatica famiglia di merluzzi, ma dopo tre giorni avrete motivo di pentirvene.

DATTERO= La vostra distrazione vi è costata cara. Cercando di rimediare a una precedente dimenticanza, avete fatto un bel regalo alla vostra amata il 6 gennaio, dicendole:" tieni, è anche per il tuo onomastico!" Ma lei si è offesa, chissà perchè.

CRICETO= Sarete trasformati in un orrenda seppia antropofaga che si aggirerà per la metropoli seminando terrore e distruzione. Forse.

LUMACA= -non pervenuto-

GIROSCOPIO= Riuscirete a procurarvi facilmente, e a un prezzo conveniente, un biglietto per andare alla Scala. Ricordatevi di timbrarlo, sull' autobus.

BUE= Il fine settimana sarà guastato da una malaugurata disgrazia. La statuetta rappresentante un asinello malinconico, regalatavi da zia Genoveffa, precipiterà dal sesto piano. Senza rompersi.

BUA= Prenderete un posto precedentemente occupato da iun importante manager. In tram.

BADILE= La vostra condotta vi procurerà diversi riconoscimenti ufficiali, da parte di testimoni, alla centrale di polizia.

LATTUGA= Se volete essere più brillanti, fatevi cromare.

Rei: ...O______O...cosa scusa???

Kei: toh...c'è anche l' angolo della posta del cuore...-____-

PostaDelCuore:

Ernesto,

vorrei ringraziarti er la piacevoserate come questa: infatti è meraviglioso stare qua a scriverti, insieme con Edoardo, mentre tu sei lontano.le serata. Mi avevi promesso di mostrarmi una videocassetta e l' hai fatto. Molto bella. Magari la prossima volta proviamo anche a metterla nel registratore. Grazie anche di aver cucinato per me. Il pasticcio si cstagnaccio e vongole era buono, ma forse avrei messo meno ghiaia. E, al ritorno, sei stato gentile a prendere la tua auto per andare fino a casa mia. E' stato bello trovarti già là, quando sono arrivata in tram. Spero possano esserci altre serate come questa: infatti è meraviglioso stare qua ascriverti, insieme con Edoardo, mentre tu sei lontano.

Giampiera

Rei: dove l' hai preso questo giornale??? O_____O

Kei: era abbandonato nella pattumiera...

Rei: e mi sa che un motivo c'era....-____-

SDONK!!!

Rei: cosa succede?? l' ascensore si è fermato! T____T paiura...

Autrice: Ah, ora ricordo, dovevo uscire dall' ascensore, soffro di claustrofobia...^______^

Continua?

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Riyu87