Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: _onedsvojce    17/05/2013    3 recensioni
sentivo il suo sguardo fisso su di me. -smettila di fissarmi e dici qualcosa!- urlo con tutta la mia esasperazione. questo suo giochetto andava avanti da fin troppo tempo per i miei gusti. -tu sei diversa dalle altre- mi risponde lui in modo pacato, forse con una punta di malizia -in che senso?- replico io irritata. -sei diversa, e questo mi piace- aggiunge lui con un sorrisetto stampato in faccia.
Genere: Azione, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jack Maynard, Nuovo personaggio
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
     




Mi trovo davanti alla mia classe di Inglese.
Questa scuola è enorme rispetto a quella vecchia! Intorno a me ragazzi e ragazze si abbracciano,parlano e ridono,cosa assolutamente normale.
Lo starei facendo anche io se fossì nella mia vecchia scuola.ma invece sono qui, impalata a fissare i numeretti attaccati alla porta che indicano che classe ho davanti: '140E'.E sotto c'è la scritta 'prof. Rose Tomphson'.
Il nero delle scritte risalta così bene sul color legno della porta.
Ricordo che nella mia vecchia scuola erano scritti col gessetto sopra una targhetta. 
Mi trovavo così bene lì,con tutti i miei amici! Poi mio padre ha avuto la promozione che tanto sognava e io, mia madre e mia sorella Zoey ci siamo trasferite con lui.
Per me e mia sorella è stato difficile accettare il trasferimento. Ma penso che sarà tutto più difficile per lei: deve iniziare la prima media, ed è molto timida.
Io sono una tipa piuttosto socievole,quindi non ne faccio un dramma. 
Contiuo a fantasticare sulle mie nuove amicizie fin quando il suono della campanella mi riporta alla realtà.
Entro in classe e mi avvicino alla cattedra sfoggiando il solito sorriso che mostro ai professori
-oh tu devi essere Elizabeth Collins giusto?-
-si sono io-
-beh allora benvenuta alla s. Peter High School- 
Sorrido ancora una volta come risposta e FINALMENTE posso andarmi a sedere. 
Scelgo uno dei banchi in fondo alla classe, che era ancora mezza vuota.
Nel banco accanto al mio, appoggiato al muro, c'è un ragazzo con capelli biondo scuro e occhi che sembrano due cubetti di ghiaccio.
Devo dire che è carino.
-hei- lo chiamo.
Lui alza lo sguardo  mi da' un'occhiata distratta per poi ritornare a guardare il suo i Phone.
-piacere io sono Liz, e tu?-
alza di nuovo lo sguardo -Conor-.
-Wow quello è un i Phone 4S! io me lo posso sognare!- dico per fare conversazione, ma lui non mi risponde neanche!
mi giro dall'altro lato visto che a quanto pare lui non piace parlare
Nel frattempo arriva una ragazza bionda con due occhi verde smeraldo che si siede al banco accanto al mio.
-Ciao tu devi essere quella nuova! Elizabeth giusto?- mi dice allegra. 
Che carina, e ha l'apparecchio rosa.
- puoi chiamarmi Liz, e tu come ti chiami invece?-
-io sono Roxy. Allora ti piace la scuola?-
-oh si molto! è enorme!-
-Hahahah si, a volte mi ci perdo anche io!-
-per me è già un miracolo essere arrivata qui!-
la professoressa ci richiama all'attenzione così iniziamo la lezione, che è abbastanza noiosa,così io e Roxy continuiamo a parlare..
-Senti ma è normale questo tipo? - faccio cenno verso Conor
-oh no è un tipo strano, non parla quasi mai, se non con qualche ragazzo delle altre classi -
Annuisco per dire che ho capito,ma lei riprende subito quello che stava dicendo.
-devi ammettere che è carino,ha un sacco di ragazze che gli vanno dietro! Alcune anche molto belle, ma le ignora! E alcune sembra che impazziscano ancora di più quando non le calcola!-
riesco a stento dal trattenermi dal ridere! Dopo un po' Roxy mi da uno scossone per richiamare la mia attenzione
-che succede? -
- Liz è da un quarto d'ora che ti fissa!-
- chi? Conor? -
- SI! -
alzo gli occhi al cielo, certo che è strano! La lezione passa velocemente, così al suono della campana saluto Roxy e mi avvio in cerca della classe di Trigonometria. 
Entrata vado direttamente in fondo alla classe e mi siedo. Alzo lo sguardo e incrocio quello di Conor. 
Non l'avevo proprio visto! A quanto pare fa il mio stesso corso. 
A distrarmi da lui è un ragazzo alto e moro, che si siede al banco vicino al mio.
-hei bellezza- 
-hei- già non sopporto, fingo un sorriso. 
-sei nuova? non ti ho mai visto!-
oh perspicace il ragazzo! - sisi-
-come ti chiami?- 
- Liz e tu?-
-io sono Bryan Hale- dice con fare da spaccone.
-oh mio dio tu sei Bryan Hale!!- dico tutta euforica
- Ti hanno già parlato di me? dovevo immaginarlo! - mi fa un occhiolino.
-no per niente- torno seria.
Lui ride. Cosa ridi se ti ho preso per culo! Incrocio di nuovo lo sguardo di Conor. Oddio. 
Abbasso velocemente lo sguardo. 
Nel frattempo Bryan inizia a raccontarmi della 
sua grande carriera da giocatore di basket in questa scuola,cosa che non mi interessa minimamente, ma fingo di essere interessata. 
Sono distratta dai continui sguardi di Conor. 
Inizia la lezione e mi butto a capofitto sugli esercizi! 
Finita l'ora esco subito per evitare un attaccamento stile "cozza allo scoglio" da parte di Ryan, e vado in cerca della classe di Matematica.
Scorgo Roxy e così la raggiungo.
-Hei ciao!-
- hei allora come è andata?-
-mah allora ho avuto il piacere dispiacere di conoscere Ryan Hale, che mi ha tartassato con il vantarsi della sua grande carriera da giocatore di basket. Ero anche tartassata dagli esercizi del prof e dagli sguardi d conor!- dico scocciata.
-è proprio strano!- dice sorpresa.
- ci parlo e mi ignora e poi mi fissa tutto il tempo!- 
- che ti avevo detto!-
sospiro e  andiamo in classe. 
Le due ore di matematica le passo cercando di evitare di guardare Conor. 
Ha degli occhi ipnotizzanti! Per fortuna ho Roxy che mi distrae.
Quando andiamo a mensa ho lo stomaco che mi si contorce dalla fame!
Prendo delle polpette, del'insalata russa e uno yogurt. 
Roxy mi porta con sè ad un tavolo dove ci sono altre due ragazze, una con i capelli corti e rossi, mentre unaltra con tratti asiatici e capelli lunghissimi neri.
- hei ragazze vi presento Liz-
-ciao io sono Yoko e lei è Mandy- mi dice la ragazza asiatica sorridendo.
-piacere- rispondo ricambiando il sorriso anche io.
- da dove vieni?- mi chiede Mandy.
-da un paesino vicino Chichester-
- oh beh dai non troppo lontano!-  dice Yoko.
-ma neanche troppo vicino- aggiungo un po' malinconica.
- dai che ti divertirai con noi- mi assicura Roxy.
- oh beh su questo non avevo dubbi!- torno allegra.
Si mettono a parlare dei vari schoop della scuola così mi metto a mangiare.
Per il resto della giornata non ho modo di parlare con Conor. 
All'uscita lo vedo che sfreccia via su una moto blu metallizzato. 
io torno a casa col mio misero motorino. Casa si trova a qualche km di distanza da scuola, quindi dopo 10 minuti sono arrivata.
-sono tornata- grido per farmi sentire da mia madre, che è sicuramente in cucina.
-oh ciao tesoro! allora com'è andata? - lei mi viene incontro e mi abbraccia-
-tutto bene- la stringo forte.
-hai fatto amicizia?-
-oh certo!- 
- mi fa piacere- mi fa un sorrisone,che le ricambio!
Poi salgo in camera mia e mi butto sul letto. Affondo la faccia nel cuscino e ripenso a come sia stata carina Roxy nei miei confronti, e anche Yoko e Mandy. 
Il mio pensiero finisce su Conor. Una cosa è sicura: quella di questa mattina non sarebbe stata l'ultima volta in cui avremmo parlato.
Ripenso ai suoi occhi, così freddi e ipnotizzanti, fissi su di me. Mi vengono i brividi.
Scaccio via quel pensiero e prendo le cuffie con 'Swagger Jagger' di Cher Lloyd a palla, mi metto un po' girovagare su twitter e facebook .
Trovo le richieste di amicizia di Roxy,Yoko,Mandy,Ryan e qualche altro che avevo visto per la scuola. 
Ryan non perde tempo e mi manda subito un messaggio. Quanto è appiccicoso.
Sulla barra 'persone che potresti conoscere' mi spunta il nome 'Conor Maynard'.
Invio la richiesta di amicizia e mi metto a fare i compiti. Mia madre mi chiama, così scendo. 
Trovo mia sorella  Zoey seduta a tavola
-hei zo-
-Liz-
-com'è andato il primo giorno di scuola?-
- ho fatto amicizia con una che si chiama Susy!- dice tutta eccitata.
-oh sono felice per te!- Sono così contenta che abbia trovato un'amica!
Aiuto mia madre a finire di preparare la cena e rincasa mio padre. 
-Ciao ragazze!-
-Ciao papà!- lo salutiamo in coro io e Zoey. Saluta con un bacio mia madre e si siede a tavola con noi.
Ci chiede come è andata la giornata e noi raccontiamo senza entrare troppo nel particolare.
Poi la conversazione si sposta sulla gornata di mio padre, che ne è entusiasta.
Meglio così, altrimenti avremmo fatto questo trasferimento per nulla. 
Dopo cena salgo in camera e indosso il pigiama.
Do' un'occhiata un'ultima occhiata alle richieste accettate di amicizia su facebook.
Tutti hanno accettato tranne Conor. 
Spengo il computer e contrariata vado a dormire.  


 

Hello everyone!

Allora ciao a tutte, questa è la prima ff che pubblico e direi che è già un miracolo che sia riuscita a postarla! Non voglio perdere il filo del discorso lol, quindi:
- crediti a @xisnickisass  per il banner, grazie splendore.
- Elizabeth è interpretata da Dacey Loxx, una site model che trovo stupenda 
 
sisi, è proprio un amore <3
ok sto ancora divagando lol.
- potete trovarmi su twitter, sono qui ---> 
https://twitter.com/_onedsvojce   (seguitemi,ricambio).
- mi piacerebbe sapere cosa pensate di questa storia, quindi pliz recensite, e fatemi sapere anche cosa pensate di questo Conor misterioso.
spero di pubblicare il prossimo al più presto.
peace and love, arrivederci gente (?)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: _onedsvojce