Videogiochi > Alice Madness Returns
Ricorda la storia  |      
Autore: EvilAngel96    17/05/2013    1 recensioni
Alice è finalmente libera:ha ucciso il Dr.Bumby,ha salvato la sua mente e il suo Paese delle Meraviglie e ,cosa più importante,aveva vendicato la sua famiglia.Infatti ora ha un'altra commissione da fare:fare una visitina alla sua amata sorella maggiore
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina l'aria era gelida,ma per fortuna non tirava un vento troppo forte,per le strade di Londra.
Alice camminava a passo veloce tenendo nel palmo della mano una rosa rossa: non aveva molti soldi perciò doveva accontentarsi di prendere solo  quel singolo fiore .Le rose erano i fiori preferiti di sua sorella e la cosa era buffa..Perché erano gli stessi che amava la Regina di Cuori;forse c'era davvero un legame tra la bimba con i tentacoli e la sua amata sorella.
Alice raggiunse finalmente il cimitero,il luogo dove giaceva la sua famiglia:la ragazza camminò in mezzo ad alcune tombe ricoperte dalle foglie,staccate dagli alberi a causa del vento,finche non si fermò.
Era lì:la tomba della sua amata sorella Elizabeth,o chiamata semplicemente Lizzie. Per Alice era molto importante:quando era piccola lei e Lizzie giocavano spesso assieme,chiacchieravano del più e del meno sugli universitari leccapiedi del loro caro padre e non c'erano mai segreti tra loro due.
Alice aveva persino raccontato del suo paese delle meraviglie e Lizzie la guardava sorridendo come se credesse veramente a quell'assurdo mondo pieno di bizzarri personaggi.
Per colpa di Bumby però....La famiglia di Alice non c'era più. Lizzie non c'era più!! Nel cuore della giovane era presente ancora dell'odio per l'ormai defunto dottore:sperava che in quel momento stesse gridando di dolore, bruciando all'inferno per i crimini che aveva commesso!
Alice appoggiò la rosa rossa sulla tomba di pietà.
"Era da tanto tempo che non venivo qui a trovarti..."
Disse Alice come se davanti a lei ci fosse davvero Lizzie e la stesse ascoltando:Alice tirò fuori dalla taschina del suo cappotto una chiave. Quella era la chiave della stanza di sua sorella:l'aveva sottratta a Bumby e quel maledetto la teneva con sè come se fosse il premio per quello che aveva fatto. Bastardo!!Osava pure vantarsi davanti ad Alice!Ah..Ma alla fine aveva ricevuto la sua punizione!!
Alice strinse di più la chiave nella sua mano e guardò di nuovo la tomba di Lizzie.
"Finalmente ho potuto vendicare te e mamma e papà.. Ora ricordo tutto Lizzie …”                                  
Aggiunse mostrando un piccolo sorriso,ma aveva un qualcosa di triste: era vero!Aveva ucciso Bumby,recuperato i suoi vecchi ricordi cancellati da quel dottore..Ma Alice voleva che sua sorella fosse lì,accanto a lei!Sentire di nuovo la sensazione di sicurezza che provava da bambina quando l’abbracciava.
Ma si sa:i morti non possono tornare in vita.
Alice poteva solamente andarla a trovare nel suo letto di tomba.
La giovane ragazza tenne per un po’ il capo chino verso la lapide finche un grosso mazzo di rose rosse si unì al fiore che aveva posto Alice:quest’ultima si voltò e vide che dietro di lei vi era una bambina dalla pelle bianca,capelli a caschetto neri, gli occhi verdi come quelli di Alice e indossava abiti adatti a una principessa e una coroncina fluttuante sulla sua testa:era la Regina di Cuori.
Alice per un momento si sorprese nel vederla nel mondo reale,ma poi si ricordò che Londra e il Paese delle Meraviglie si erano uniti dopo la scomparsa del malvagio dottore. Ma Alice non capiva cosa fosse venuta a fare la sua peggior nemica!E soprattutto perché aveva portato un mazzo di rose a Lizzie??
“Che ci fai qui?”
“E’ solo un omaggio per la tua stupida sorella … E’ grazie a lei che ho i suoi ricordi e tu hai capito chi era il responsabile del disegno di distruzione del nostro mondo no?”
Disse la piccola bambina con quella sua strana voce,senza distaccare gli occhi dalla lapide.
"Allora,dopotutto non sei così malvagia.."
“Ma per favore...!Non farti strane illusioni … Adesso che il DollMaker è fuori gioco..Potrò attuare i miei piani di dominio sul Paese delle Meraviglie!”
“Ma prima dovrai vedertela con me “Maestade”!”
Esclamò Alice con un leggero tono di sarcasmo:la Regina di Cuori la guardò con la coda dell’occhio e sorrise. Quel sorriso era strano:era cattivo..Ma allo stesso tempo aveva un qualcosa che lo rendeva simile ai sorrisi di Lizzie.
“Lo vedremo Alice..Lo vedremo …”
Con queste ultime parole,la bambina sparì e al suo posto apparvero delle piccole farfalle rosse: erano un po’ come quelle di Alice quando evitava i colpi dei nemici. La loro rivalità non sarebbe mai terminata,ma ad Alice andava bene così:se non ci fosse stata la Regina di Cuori era come se al Paese delle Meraviglie mancasse qualcosa di davvero importante.
Alice si rimise in tasca la chiave,guardò per un ultima volta la tomba di Elizabeth
“Riposa in pace sorella! Il Dr. Bumby non c’è più!E’ solo un brutto ricordo …”
Con quelle ultime parole,la ragazza  si incamminò per far ritorno all’orfanotrofio.

Eeeee eccomi quuiiii!!Chi mi conosce sà che amo tantissimo la Regina di Cuori e la sorella di Alice perciò ho voluto scrivere questa breve fic.Spero vi sia piaciuta!!
A presto!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Alice Madness Returns / Vai alla pagina dell'autore: EvilAngel96