Serie TV > Sleepover Club
Ricorda la storia  |      
Autore: Ginny Weasley in Potter    17/05/2013    2 recensioni
Fatemi una cortesia: aprite la pagina sullo Sleepover Club e su 7 fanfiction contate le volte in cui Matthew fa lo smielato o il menefreghista. In qualunque dei due casi tutto questo è perché è innamorato di Frankie. Provate voi a immaginare l’infernale vita di Matthew McDougal.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ATTENZIONE: Questa storia è fatta SOLO per ridere e non intende offendere nessuno. Siate clementi perchè è seconda volta che scrivo sullo Sleepover Club e.... io non so che dire per farvela piacere!! Leggete e recensite, please =)!!
Kiss kiss
Ginny Weasley in Potter
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3 validissimi motivi per cui Mattew non è attratto da Frankie
Fatemi una cortesia: aprite la pagina sullo Sleepover Club e su 7 fanfiction contate le volte in cui Matthew fa lo smielato o il menefreghista. In qualunque dei due casi tutto questo è perché è innamorato di Frankie. Provate voi a immaginare l’infernale vita di Matthew McDougal.
1) Io vi capisco. Sul serio, vi capisco. Perché un ragazzo segretamente innamorato della sua nemica, che quando lei parte si mette a rubare o cade in depressione e appena lei torna smette, fa un sacco di scena. Mi dispiace informarvi che io non faccio parte del cast di una telenovela per femminucce.
2) Io capisco anche che voi, mie care scrittici avete uno spirito romanticamente ROMANTICO. Ammettetelo vi ho beccate. Perché le storiette mielose, in cui lui ama lei, lei ama lui ed è costretta a partire poi, però ritorna e si mettono insieme sono da “E vissero sempre felici e contenti…”. Ma, care le mie scrittrici io non faccio neanche parte di una favola, giusto per farvelo sapere.
3)  Scommetto che ci avete pensato almeno una volta nella vita. E non mi fate quelle facce!! Ci avete pensato a me e Frankie con tanti bei nipotini a cui raccontare la loro storia prima di andare a dormire, vero?? Vi avviso di una cosa: io NON sono innamorato di Frankie. E questa storia ne è l’evidente prova. Ciò significa che IO ho ragione e VOI vi sbagliate
 
 

NOTE DELL’AUTRICE:
Questa storia non intende offendere nessuno è fatta SOLO per ridere. Prima che me ne dimentichi è liberamente ispirata a una fic su Harry Potter. La storia si intitola 7 validissimi motivi per cui Fred NON è il ripiego di George, ovvero guida all’accettazione che Angelina ama alla follia suo marito (a chi interessa il link è http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1600096&i=1). Le opinioni (sia positive sia negative) sono ben accette. Detto questo, alla prossima!! A presto!!
Un bacio,
Gin

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sleepover Club / Vai alla pagina dell'autore: Ginny Weasley in Potter