Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: lollipop 2013    17/05/2013    0 recensioni
Lei: Bella, dolce e decisa a vendicarsi. Triste e bloccata nel suo doloroso passato.
Lui: Bello, arrogante e tenebroso. Solo a combattere contro un padre che lo maltratta.
Destinati ad incontrarsi... in un continuo tira e molla, tra amore ed odio, impareranno a conoscersi. Si aiuteranno proteggendosi a vicenda.. ma come sempre il destino gioca un ruolo principale nelle nostre vite... e tra Giochi di Potere i nostri protagonisti ci faranno: innamorare, sognare e vivere...
 
P.S= Ho cambiato il titolo della storia... quello precedente non si adattava molto alla storia!
Ho aggiunto anche la copertina nel Capitolo 1. Ringrazio per questo mia cugina (foreverwithyou ).
Thanks cugy!
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo la notte del ballo, Chiara e Daniele sono sempre più convinti di non riuscire a vivere separati...
Nei giorni seguenti Chiara cerca un confronto con Francesca, la quale sembra non avere alcuna intenzione di parlare con la ragazza... 
Anche Nina ha voltato le spalle a Chiara senza neanche voler sentire le sue motivazioni.. l unica che sembra voler venire a capo della verità è Martina..
-Non avevo capito... nessuna di noi lo aveva fatto... all inizio credevo ti piacese quel Rocca, poi vedendoti al ballo con Gabriele ho pensato che stessi frequentando lui... non mi aspettavo di te e Daniele... ero convinta che vi odiaste. - 
Martina e Chiara parlano e si confrontano... 
Chiara racconta della sua " storia " con Daniele... 
Ora Martina capisce gli atteggiamenti dei due... "schierandosi" dalla parte di Chiara... 
La vendetta di Francesca però non tarda ad arrivare... 
Lei e le pettegole della scuola spargono in giro una voce sulla facilità di Chiara nel concedersi agli uomini, con tanto di volantini che raffigurano la faccia della ragazza in primo piano contornata da qulle dei tre ragazzi che Chiara avrebbe ammaliato... Francesco Rocca, Gabriele e Daniele.
La visione di quel volantino e i commenti volgari e discutibile degli altri studenti distruggono emotivamente Chiara che va a rifugiarsi nelle braccia del fidato amico Gabriele...
Il ragazzo cerca di confortare l amica... 
-Dai non piangere... pensa se ti fossi innamorata di me invece che di Daniele... per poi scoprire che sono gay, pensa come ti saresti sentita... -
I modi dolci e spiritosi di Gabriele fanno finalmente tornare il sorriso a Chiara... sorriso che non passa inosservato agli occhi di Daniele che infuriato si avvicina ai due, guarda con sguardo di sfida Gabriele e poi senza dire una parola prende Chiara per un braccio e la trascina via... 
I due si fermano sul terrazzino della scuola, Daniele sembra infuriato... 
Chiara si accorge che il ragazzo stringe in una mano decine di fogli...
-Che cos hai tra le mani? - 
Chiara si avvicina a Daniele con fare impacciato... il ragazzo scuote il capo e le da le spalle... 
- Sono i volantini che ti ritraggono... li ho strappati tutti!!! - 
Chiara sorride ha gli occhi di chi si sta perdutamemte innamorando, si avvicina a Daniele gli prende il braccio e lo fa voltare verso di se... Daniele si scosta e la guarda ancora arrabbiato... tra i due si accende una discussione per Chiara sembra assurdo che stiano litigando... 
-Dici di no... a me è sembrato di interrompere qualcosa... se vuoi puoi tornare da lui,eravate così carini insieme... -  
-Oh mio Dio... sei geloso di Gabriele?!? -  
-Ho visto il modo in cui parlavate... comincio a pensare che le cose scritte su questo volantino siano vere - 
Chiara strabuzza gli occhi si sente offesa... 
-Scusa... non volevo dire questo... è solo che voi due sembrate molto intimi... - 
-Allora ho ragione... sei geloso... - 
Chiara sorride maliziosamente... Daniele continua a negare, ma lo fa male... la ragazza non gli crede... lo vede negare, è nervoso ed imbarazzato... 
la ragazza scoppia a ridere.. 
-Cosa c è da ridere? Somiglio ad un pagliaccio? - 
Daniele è stizzito... Chiara gli salta al collo e lo bacia appassionatamente... 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lollipop 2013