Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Donixmadness   Capitolo: 1
Ebbene eccomi con un nuovo esperimento!! Dopo averci riflettuto molto, sono giunta alla conclusione che provare non costa nulla. Questa è la mia prima fic a RATING ROSSO!! Spero di essere riuscita a renderla al meglio e di trasmettere il messaggio tormentoso dei nostri amati protagonisti.
"Dopo tali parole, cariche di amara verità il minore tace. Rimane in silenzio. China leggermente il capo come a soppesare le parole dell’altro. Non vi è un significato celato, sono così: nude e crude come piace a Mello. Il maggiore sta per compiere l’ultimo delicato passo per espugnare la fortezza di Near. Sensuale si avvicina nuovamente all'orecchio del minore sussurrando parole così tentatrici, da far invidia a Satana: -Sei libero adesso … puoi lasciarti andare. Lo sai, no? Qui ci siamo solo noi due … e nessun altro..."
Personaggi: Mello, Near
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Death Note
Vai alla pagina dell'autore: Donixmadness