Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Ricorda la storia  |      
Autore: Mevis Sutcliff    18/05/2013    0 recensioni
è la soria delle eterne rivali denisella99 e hallen per la conquista di lysandre, chi vincerà??
Genere: Demenziale, Guerra, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C’erano una volta tanto tempo due belle ragazze, denisella99 e hallen. Erano molto amiche finchè un giorno non arrivò un nuovo studente al liceo, Lysandre. Era un ragazzo davvero bello sia dentro che fuori e le due ragazze se ne innamorarono tanto che iniziarono a lottare, si tiravano i capelli, si picchiavano, si tiravano merluzzi in faccia e ogni tanto riempivano di tonno all’ alcool quel playboy di Dake (che ogni tanto cercava di ricavare un bacio) e usavano Lysandre per difendersi l’ una dall’ altra costruendo addirittura bunker. Si uccidevano e rinascevano, si uccidevano e rinasceva di nuovo e la cosa continuò a lungo soprattutto durante l’ ultima delle numerose guerre  che si erano dichiarate. Certo loro erano sempre amiche ma Lysandre era solo di una delle due pretendenti finchè un giorno un enorme drago rosa a pois verdi non si mangiò il bel liceale, allora decisero di unire le forze e riuscirono a uccidere il drago collaborando. Lyasandre allora decise di sposare la prima che aveva avuto l’ originale idea di pensare che fosse fidanzato con Castiel, il suo migliore amico ma non ricordarselo per via della sua mitica memoria lasciò che le pretendenti continuassero a lottare. Si dice che continuino ancora oggi a lottare fra di loro e che finiscano sempre con una schiacciante vittoria di denisella99 in parità, la storia appena raccontata è nata dalla mente bollita di una scrittrice con seri problemi mentali e si scusa profondamente per l’ enorme scemenza che ha appena scritto, grazie degli insulti che mi state tirando e BBUUOONNAA NNOOTTTTEE!!!!

 

 

*io, la scrittrice*

voi per chi votate? Denisella99 o hallen? Fatecelo sapere con un commento quass8 o con un mex su facebook a Denise Minotti (mi riconoscete dalla copertina con alexy che abbraccia la dolcetta e dalla foto del profilo sempre di alexy in uno sfondo arancione dove si nota il suo occhio rosa), da qui e tutto per favore recensite BACIONIII!!

                                                                                Coralorion

P.S. chiedetemi in molti l’ amicizia!! Il mio nome è denisella99.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Mevis Sutcliff