Anime & Manga > Aria
Segui la storia  |       
Autore: Yukari Elric 1412    18/05/2013    0 recensioni
Alice e Aika sono finalmente diventate delle Prima. Resta solamente ad Akari raggiungere il medesimo traguardo...
Ma presto alla giovane Undine accadrà qualcosa che non si sarebbe mai aspettata... Capirà cosa significa amare davvero qualcuno... Anche a costo della propria vità.
Per lei sarà tutto così nuovo, e proverà bellissime sensazioni ed emozioni che la renderanno molto felice.
Ma tutto questo potrebbe intromettere il suo percorso per diventare finalmente una Prima(?)
Leggermente OOC
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai, Akari Mizunashi, Akatsuki Izumo, Alicia Florence, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2 - Quella testolina così confusa...

Akari tornò di corsa ad Aria Company, si sentiva così strana, provava qualcosa che non aveva mai provato prima...
Akatsuki e Alice invece erano preoccupati per lei.
«Alice... Ma tu sai cosa gl'è preso a Basettina?»
«No, non ne ho idea!»
«E' strana oggi... Come se avesse visto o sentito qualcosa che l'ha sconvolta...»
«Sì, è davvero troppo strana! Domani andrò insieme ad Aika sperando di capire che le prende... Ma tu che volevi da me?»
«Beh... Ecco... Dovrei chiederti una cosa, vorrei far capire ad una ragazza quanto mi piace, ma ho paura che lei ami un'altro...»
«Akatsuki! Questo questo non me lo aspettavo per niente, chi è lei, la signorina Alicia vero?»
Akatsuki fece una strana smorfia...
«Non ti riguarda!!»
«Ma io lo voglio troppo sapere!»
«Si più in là ne parleremo...»
«Uffa! Comunque per conquistarla dovrai dimostrale molto affetto e interesse nei suo confronti, e un regalino ogni tanto le farebbe piacere, e devi essere dolce con lei!»
«Tutto qui? Bene... Più facile del previsto allora, ti ringrazio!»
Akatsuki si alzò dalla sedia e se ne andò di corsa...
Alice anche andò via per dirigersi alla Orange Planet.
Akari era ormai ritornata, la signorina Alicia non c'era, era alle prese con il lavoro...
La ragazza andò in camera sua, si distese sul letto e cercò di riposare un po, ma la sua mente era affollata da pensieri, dalle parole scambiate con Woody e a ciò che accadde al Bar.
Cercò di rimanere calma... Decise di scrivere una E-mail ad Ai.

"Carissima Ai, oggi mi sento strana, non so spiegarti come, ma è come se sentissi un vuoto dentro... Tutto ebbe inizio da questa mattina, quando incontrai Woody e Akatsuki, è venuto fuori che quest'ultimo sia depresso perché si è innamorato di una ragazza, ha anche smesso di essere ossessionato dalla signorina Alicia, dopodiché io e Woody quando siamo rimasti soli abbiamo dedotto che si sia innamorato di Alice...
Come se non bastasse dopo l'ho visto da solo in un Bar, e poi è arrivata Alice, tu cosa ne pensi a riguardo? E secondo te come mai io mi sento così strana?"

Dopo circa 15 minuti arrivò la risposta della piccola Ai.

"Carissima Akari... Akatsuki e Alice? Io non c'è li vedo proprio insieme! Mi dispiace che tu ti senta così... Non è che forse la tua è gelosia perché in fondo Akatsuki ti piace?"

Akari ancora non lesse l'E-mail di Ai, scese subito al piano terra per rispondere al telefono, ma si fermò per un'istante...
"Non è che forse è Akatsuki che vuole sentire la voce della signorina Alicia nella segreteria telefonica?" pensò la giovane Single, Ma il telefono continuava a squillare imperterrito...
Decise allora di rispondere.
«Pronto? Aria Company, qui è Akari Mizunashi all'apparecchio!» Vide il suo amico Woody nella video chiamaata «Ah Woody sei tu!»
«Ciaooo Akari! Come ti senti ora?»
«Molto meglio grazie...»
«Meno male! Ora torno a lavoro, ci vediamo domani!»
Woody chiuse la chiamata, mentre Akari riattaccò la cornetta...
Mentre stava per risalire in camera sua, ma il cellulare ricominciò a squillare, questa volta la ragazza pensò che Woody si fosse dimenticato di dirle qualcosa e che lui stesse richiamando, lei rispose, ma nell'immagine della video chiamata apparve Akatsuki.
«Ahhh... Akatsuki, perdonami, sicuramente avrai chiamato per sentire la voce della signorina Alicia nella segreteria e per colpa mia che ho risposto non hai potuto sentirla...»
«Ma che dici Basettina? Non ho assolutamente chiamato per sentire la voce di Alicia... Ma perché devo parlare con te!»
«Con me dici?»
«Sì! Domani ci vediamo allo stesso Bar da dove sei scappata oggi, e non mancare!»
Akatsuki chiuse la chiamata, e Akari si sentì un po agitata...
Decise di andare da Aika e parlarle di tutto ciò.
Si diresse alla Himeya Company e chiamò la sua amica orlando dlla gondola.
Aika si affacciò...
«AKARI! VIETATO URLARE IN QUESTO MODO!»
«Ma Aika! E' un'emergenza! Scendi!»
La ragazza scese per raggiungere l'amica, e Akari le raccontò tutto...
«Akari secondo me è impossibile che Scodinzolo e Alice stiano insieme! E' assurdo! E poi secondo me Scondinzolo ha una cotta per te!»
«Ehhhhhh?» Akari fece una faccia strana.
Aika continuò a darle degli strattoni finché Akari non riprese conoscenza.
«Akari! Sei tornata in te?»
«Ehm... Sì... Ma io non credo che Akatsuki sia cotto di me! E' impossibile!»
«Tu dici? Ultimamente da quando quella volta al telefono ti disse che aveva ammirato le tue magnifiche basette ho notato che ci tiene di più a te...»
«Io non so che pensare, ora torno ad Aria Company, tu non dire nulla ad Alice al momento, e ti farò sapere cosa mi dirà Akatsuki domani! Ciao Aika!»
«Ciao Akari! Buona fortuna!»
Tornò ad Aria Company, e lesse l'E-mail che le aveva spedito Ai, arrossì e non sapeva che cosa rispondere, si sentiva confusa.
Nel frattempo la signorina Alicia stava rientrando...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Aria / Vai alla pagina dell'autore: Yukari Elric 1412