Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Ricorda la storia  |      
Autore: Craimy    18/05/2013    2 recensioni
"...Ad un tratto vidi Castiel che si stava trasformando in un coniglio..."...Si mise a correre sculettando come un dannato... per di più gli addominali erano così belli... stavo improvvisamente sbavando, ma non è questo il punto."
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Craimy in the wonderland•

Era una giornata normale, come tutte. Pallosa, noiosa, come sempre.

In classe ovviamente Castiel non la smetteva di farmi i dispetti e Dake non metteva via lo specchio. Bleah, che vista orrenda. Si stavano spiegando le equazioni a cinque incognite e io non sapevo nemmeno che esistevano, che palle!

Ad un tratto vidi Castiel che si stava trasformando in un coniglio... aspetta... perché? E soprattutto, perché il vestito era da playboy? Ma che cosa stava succedendo?

Castiel: Sono in ritardo! RITARDO!

Si mise a correre sculettando come un dannato... per di più gli addominali erano così belli... stavo improvvisamente sbavando, ma non è questo il punto. Mi misi a seguirlo, tanto il prof non mi avrebbe detto niente... Scappai dalla classe e uscii dalla scuola, tutto era diverso, al posto della panchina dove ogni giorno mi sedevo per rompere i coglioni a Cass, c'era un fungo gigante con sopra Dake.

Aspetta Dake? E perché aveva uno specchio colorato che faceva del fumo arcobaleno? Che cazzo stava succedendo?

Dake: Sei tu Craimy?

Mentre mi faceva quella domanda senza senso mi sputò in faccia il fumo colorato, riuscii a respirare a stento...

Io: Ma sei cretino? Certo che lo sono! E lo sai pure tu!

Dake: Sei proprio sicura di essere Craimy?

Quel bruco mi stava dando sui nervi... aspetta bruco(?) Dake si era trasformato in un bruco! UN BRUCO! HAHAHAHAAHAHAHA quanto cazzo faceva ridere?

Dake: sei tu CRAIMY?

Io: Che palle Dake! Fanculo! Lo sono e basta! Adesso lasciami cercare Castiel!

Dake: Parli del coniglio rosso?

Io: Ma davvero?

Dake: Sei tu Craimy???

Io: Va bene, il disco si è incantato, a domani!

Corsi e vidi Castiel che si stava guardando la scatola della tinta

Castiel: SONO IN RITARO! RITARDO!

Ma oggi hanno tutti l'orologio rotto?

Io: Castiel!!! Aspettami!!! Sei un figo così!! Lasciamo fare una foto!!

Castiel: RITARDO!!!!!!!!!!!!!!

Castiel entrò in un buco e mi lasciò a terra, devo assolutamente rincorrerlo! Così mi buttai nel buco, ma non avevo preso in considerazione che avevo indossato una gonna...

In ben che non si dica mi ritrovai con le mutande all'aria e i capelli tutti spettinati... Atterrai su un tronco, che non era il massimo della morbidezza... Che male al culo! Ma eccoli lì, quel bel figone di Castiel era in mezzo al bosco con in mostra i suoi bei addominali.. che spettacolo!

Castiel: Perdincirindina! RITARDOOO!!!! Pivella Ritardo!!!!!

Perdincirindina? Mi misi a ridere come una deficiente. Castiel si rimise a correre, ma che cazz... Lo devo inseguire! Mentre correvo però mi scontrai contro un gattaccio, ma aspetta era Armin!

Armin: Dove stai andando?

Io: A cagare....... Dov'è andato Castiel?

Armin: Questo bosco è di proprietà della regina dei trucchi rossi, mai entrarci!

Io: Senti caro gattaccio, tu ora mi dici dov'è andato Castiel che me ne fotto della regina cretina!

Armin: Tutti prendono quella strada, la strada per il castello dei trucchi!

Io: Va bene, ciao...

Armin: Ma aspetta, se ci vai verrai decapitata e la tua testa verrà usata come prova per la regina!

Io: Armin troppi videogiochi! Rilassati, io ho un corpo troppo bello per essere privato dalla sua testa! E ora ciao, ho un coniglio da seguire...

Armin: Ricorda che io ti avevo avvertito...errtito...tito...ito...to...o...

Piano piano Armin scomparve, ma dove sono finita? Castiel! Sempre nei pasticci mi metti! Va be, tanto vale provarci a seguire quella strada... c'è solo quella... Ad un tratto vidi una tavola apparecchiata con Lysandro e Alexy... perfetto! Loro sapranno sicuramente dov'era andato Castiel...

Io: Scusatemi, ma dov'è andato Cass?

Lys: Ooh! Abbiamo ospiti per il tè!

Alexy: Perfetto! Ne vuoi una tazza? Due? Tre? Quattro?

Io: Sinceramente a me il te non piace tanto...

Lys: Che peccato! Ma dimmi chi sei?

Ed ecco che torna Dake due!

Io: Sono Gioseppina! Cazzo sono Craimy e lo sapete perfettamente!

Alexy: Craimy?

Io: No guarda...

Lys: Guardate! È arrivata Craimy! Brindiamo a lei!

Questi due mi stavano stufando, e non poco...

Io: Va bene, io segui il rosso, voi banchettate pure!

Alexy: Ma aspetta non vuoi una tazza di te con cento zollette di zucchero?

Io: Ne farò a meno, ciao

Lys: Aspetta! Il Rossconiglio lo troverai al castello della regina... Lei è pazza di lui!

Sapere che una che decapita ama il mio coniglietto sexy mi faceva rabbrividire... Va be, mi alzai e continuai per la strada, Armin vestito da lepre faceva morire dal ridere, Lys era solo vestito un po' stracciato... con un cappello buffo, però erano così carini... dovevo fargli una foto! Va be, basta pensieri! Mi incamminai e vidi ancora il mio stupendo coniglietto, che fisico!

Castiel: In ritardo!!! Su su! Ritardo!!!

Certo che se continuava così lo avrei ucciso! Aspetta, perché entra in un castello? Oddio! Era fatto di cipria! -ETCIUUUU- Io odio la cipria!

Ambra: Chi sei tu? Stupida cretina!

Ma ce l'avete tutti con il mio nome??? Che palle!

Io: My name's Craimy my Queen!

Ambra: C-c-craimy??? ARRESTATELA E TAGLIATELE LA TESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Io: Aspettate ci deve essere un errore! Io non sono!!

Castiel: Mia regina le ho portato la principessa!

Ambra: Bravo Rossconiglio, finalmente io sarà l' unica regina del paese dei trucchi! MWUAHAHAHAHAHAH

Nathaniel: Regina, io le taglierò la testa!

Pff, Nathaniel è? Facile da convincere... Mi misi avvingata a lui e sussurrai con voce sensuale

io: vorresti seriamente tagliarmi la testa? Ma io ti amo!

Lo vidi diventare rosso, come il coniglio sexy, era un gioco da ragazzi!

Nathaniel: Rossconiglio sarai tu a decapitarla!

Fuck! Castiel noooo!!!!!

Io: C-c-castiel!! Aspetta ragiona!!

Castiel mi prese per le braccia e prese un coltello nell'altra mano...

Castiel: Preferisci un bacio oppure essere decapitata?

Io: Sei il solito pervertito sexy! Ma un bacio forse mi piacerebbe...

Castiel: Oh, pivella, tutte si innamorano del Dio Rosso! Nessuno resiste!

Io: Esatto, oh mio re! Hai degli addominali fantastici Oooh!

Castiel: Non prendermi in giro pivella, sei ai miei piedi

Io: Esattamente e ora non mi devi dare un bacio?

Castiel mi si avvicinò con il viso, eravamo attaccati...

Prof: SIGNORINA CRAIMYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

Pensa di poter dormire in classe con quella faccia da ebete? In presidenza!

Cazzo, era un fottutissimo sogno e io come al solito ero finita in presidenza... ma si può? Va be... il bacio non mi sarebbe dispiaciuto...

Castiel: Pivella, ho visto degli accenni di bava, ammettilo che mi sognavi...

Io: Pff, nhà, sognavo il delegato!

Castiel: Perché non hai visto cosa c'è sotto la mia maglietta

Io: Fidati, già lo so!

Lasciai la classe con la faccia di Castiel impressa nella mente, lo avevo spento! Finalmente! Bhe, mentre andavo in presidenza avevo in mente il fisico da urlo di Castiel, ammettiamolo era veramente un figo con quel vestito... chissà se lo avrei ancora rivisto... bhe, di sicuro quel bacio me lo sarei presa, non so come ma lo avrei fatto.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Ecco una OneShot che mi girava in testa da un po' >//< spero vi piaccia!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Craimy