Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Ricorda la storia  |      
Autore: Mialex1    18/05/2013    6 recensioni
Flashfic (212 parole) shounen-ai.
I sentimenti di Lysandre. :3
Recensite e ditemi che ne pensate. ^^
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Armin, Lysandro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ǥσ σи...~

Non si era mai sentito così.
Era sempre stato un ragazzo calmo, tranquillo,  riservato… non infrangeva mai le regole ed era una persona normale – sebbene, da certi punti di vista, fosse un po'... fuori dagli schemi.
Aveva anche un certo successo tra le sue compagne di scuola.
Poi tutto era cambiato.
Era arrivata una persona al Liceo, una persona che gli aveva cambiato la vita: quando la vedeva le farfalle iniziavano ad agitarsi nello stomaco, il cuore a martellare nel petto, ed  il respiro andava a scatti per l' ansia.
Quegli occhi azzurri... quel carattere allegro e socievole...
Chissà se ricambiava i suoi sentimenti? Ma cosa andava a pensare: magari non era come lui.
Ma Lysandre lo sapeva bene: non sarebbero mai potuti stare insieme, non senza rovinarsi la vita per colpa dei pregiudizi della società... 
Ormai nessuno accetta le persone che vengono definite diverse, per quanto siano, in realtà, normali, seppure con altre preferenze.
Alzò lo sguardo dal quaderno, sentendo la musica di accensione della sua console portatile.
Guardò ancora una volta quei capelli corvini davanti a lui... decise che sarebbe stata l'ultima.
Non poteva continuare crucciarsi per una cotta, a malapena lo conosceva! Eppure… per lui era speciale.
In ogni caso, voleva dimenticarsi Armin una volta per tutte... non gli importava quanto gli avrebbe fatto male.
Sarebbe andato avanti.

 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Mialex1