Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Darkrose    19/05/2013    4 recensioni
Una ragazza sta scappando in un campo di grano. Cosa succederà?
Basato sull'inizio del film "Messengers 2 : The Scarecrow"
Genere: Drammatico, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavo camminando tranquillamente in un campo di Grano... ma ad ogni passo sentivo che qualcosa non andava.
Cammina cammina,arrivai al centro del campo... e a quel punto sentii un rumore.
"Chi c'è?"-chiesi. Ma nessuno mi rispose.
In quel momento,un brivido mi attraversò la schiena... e mi resi conto che mi stava venendo paura.
Mi guardai intorno,spaventata,poi chiesi : "Chi c'è?"- Ma non ebbi alcuna risposta.
Un altro rumore : a quel punto la paura mi invase.
"C-Chi c'è? F-Fatti vedere!"-dissi,nervosa.
Sentii un altro rumore,ma questa volta era più vicino!
Ad un tratto,il rumore di falce si avvicinò sempre di più... così mi misi a correre più veloce che potevo.
Per mia sfortuna,nella corsa mi perdetti... e mentre ero persa,caddi a terra.
Il rumore di quella falce era sempre più vicino... e mi parve di vedere qualcosa!
Quando mi risollevai,mi guardai intorno... e lo vidi.
Era... uno spaventapasseri! Il volto era..orribile! Ed era...come se lo vedessi di giorno!



Appena cercai di scappare,qualcosa mi colpì!
Subito mi resi conto che quell'mostro mi aveva infilzata con la sua falce!
Sentivo il sangue che mi colava giù dalla bocca... e poi mi voltai.
Lo spaventapasseri mi stava per colpire di nuovo... e appena lo fece urlai.
Ora... caddi di nuovo a terra,e il buio mi invase : ero morta.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Lady Darkrose