Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Swagiraffe    19/05/2013    4 recensioni
Prima di tutto volevo specificare che questa flash-fic è del tutto demenziale!
poi, vi dico solo che Kid è depresso e basta... sennò vi dico troppo xD
bene, buona lettura!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Death the Kid, Liz Thompson, Maka Albarn, Soul Eater Evans, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come Kid si innamorò di Chrona

 
Era un freddo pomeriggio d’inverno, la neve scendeva candida sulle strade e un gruppo di ragazzi era riunito nel bar del paese per riscaldarsi e stare in compagnia.
-Black*Star, ma non hai freddo?
Chiese premurosa Tsubaki, vedendo il suo meister andare in giro con soltanto una felpa leggera.
-Ma va! Un Dio come me non ha mai freddo! AHAHAHAHAHAHAH!
Rispose come sempre orgoglioso Black*Star, mentre beveva la sua cioccolata calda.
-Maka-chop!
Così, all’improvviso, nessuno ne capì il motivo, neanche la povera vittima designata.
-Ahio! Stavolta perché, Maka?
Chiese un Soul stravolto, mentre si massaggiava la testa dolorante.
-Chi è che un secondo fa mi ha chiamata secchiona senza-tette?
Rispose ovvia la meister, mentre soffiava sul libro appena usato in modo violento come fosse una pistola dei film western.
-Uffa! Questo non è per niente cool, ricordalo. E poi, perché ti porti un libro al bar? Non ha senso!
E mentre i due continuavano a litigare, Kid, che fino a quel momento era rimasto in disparte, esclamò disperato
-NO NO NO! NON VA PER NIENTE BENE!
-cosa c’è stavolta?
Chiese una Liz che non ne poteva più.
-I cibi sulla tavola sono disposti in modo simmetrico, così come tutto il resto… cosa vuoi di più dalla vita?
Sbuffò poi, mentre si guardava le unghie.
-Questo gruppo… In questo gruppo siamo in… 7.
Lo disse così, come se dovesse salire al patibolo, con un’espressione nauseata.
Patti se la rideva, stavano per cominciare le depressioni di Kid che a lei piacevano tanto.
Tsubaki scuoteva la testa, come se quel ragazzo non avesse speranza, sempre ne avesse avuta una.
Maka in tutta tranquillità, disse
-Sai Kid, che si è appena unita al nostro gruppo Chrona, ma oggi non è venuta perché ha la febbre, vero?
-Chrona?
Disse lo Shinigami. Un emozione nuova si fece spazio fra le sue manie di simmetria, ancora non riusciva bene a tradurla, quando capì.


Si era forse innamorato?

 







Angolo Autrice
Non uccidetemi please! XD
Non so come mi sia venuta in mente, quindi se volete recensire, recensite, non mi offendo XD
Ciao a tutti, mi dileguo in fretta xD
p.s. In questa flash-fic, Chrona è una femmina, come nel manga!
-Swagiraffe
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Swagiraffe