Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: SerenaChichi    05/12/2007    16 recensioni
Secondo voi: quand'è che il nostro Goku ha iniziato a guardare il genere femminile sotto un'altra ottica? Leggendo questa ff vi verranno delle idee...:p (Sxo vi piaccia!! XD Commentatee!! hihi)Baci baci
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Chichi, Goku
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ssssssss
Piccoli inconvenienti nel diventare "uomo"



"Allora, buonanotte..."
"Notte!"

Con delicatezza estrema e senza farsi sentire, Goku impugnò la maniglia e, a passo felpato, entrò nella sua nuova enorme stanza.
Erano appena passate le 2 del mattino, il tempo era come se volasse quando era in sua compagnia!
Aveva trascorso una giornata stupenda...Chichi era veramente fantastica!
Dopo i piccoli inconvenienti nella lussuosa dimora del grande Juma, i giovani ragazzi erano riusciti a trovare un pò di pace e, dopo aver perlustrato ogni singola parte della casa al mare presa come sostituta per la celebrazione delle nozze, avevano trascorso l'intero pomeriggio e tutta la serata, inclusa gran parte della notte, a chiacchierare, ridere e scherzare del più e del meno sul dondolo di vimini posto sull'immensa terrazza principale.
Era la prima volta che riusciva ad aprirsi così...Parlare non era mai stato il suo forte! Era incredibile come quella graziosa ragazza riuscisse a metterlo a proprio agio e a farlo sentire allo stesso tempo importante ed unico!
Aveva ascoltato ogni suo singola parola, ogni suo discorso inerente le arti marziali...Non l'aveva mai interretto nè voluto cambiare discorso...
Possibile tenesse tanto a lui? Mah...Sembrava una cosa talmente strana e assurda...

Si girò più volte su stesso, non aveva mai visto una camera da letto di tale dimensioni! Secondo il suo gusto era troppo grande, troppi metri quadrati sprecati! A cosa sarebbero serviti? Se l'avessero messo a dormire sul pavimento del salotto o meglio ancora, sul divano sarebbe stato lo stesso...Ne aveva fatto il callo ormai!

Finito lo stupore, lentamente si disfece di entrambe le parti della sua tuta arancione, che lasciò cadere a terra formando una scia di stracci pian piano si avvicinava alla parte del letto scelta per coricarsi e, rimasto in boxer e maglietta nera, si sdraiò goffamente sulla calda trapunta.

Il rivestimento del baldacchino era di uno strano ed intenso color porpora...Sembrava antico! Lo scheletro era di un metallo molto simile all'oro, almeno così sembrava agli occhi del giovane!

Rimase per molto tempo a braccia conserte sotto la nuca...
Nonostante l'ora tarda ormai, non riusciva a prendere sonno...Qualcosa, o meglio, qualcuno occupava costantemente la sua testa, i suoi pensieri.
Perchè la pensava? Perchè non riusciva a togliere il suo volto dalla sua testa?
Una sequenza d'immagini del suo corpo si sussegiuva come uno slideshow: seno, ventre, gambe affusolate, glutei, viso, capelli...Chichi lo stava letteralmente facendo impazzire!
Che gli avesse fatto una stregoneria, una fattura?
Da quando in qua si soffermava a fantasticare su una persona? Non era da lui...
Ma più che altro: era una cosa normale?

Si alzò e di scatto si seddete sul letto: inziò a guardare fisso in un punto; allargò le braccia e le distese ai lati...
Calma e silenzio ora invadevano il suo corpo e la sua mente. Si sentiva libero, svuotato.
Tre anni con Popo erano serviti anche a qualcos'altro!
Constatato il risultato ottenuto sorrise a se stesso compiaciuto, ma ecco abbassata la guardia che l'ospite indesiderato tornò a fargli campagnia!

"Nooooooo!!!!"

Con un ringhio di sconforto si riaccasciò pesantemente sul soffice materasso e rilassò rassegnato le stanche membra...
"Ma guarda te, guarda...Eh, ma domani mi sente!"
Detto ciò, prese le coperte, le sollevò e senza alcuno sforzo, si infilo nel caldo giaciglio.

Ogni tentativo di trovare posizione era invano. Nonostante fossero passati parecchi minuti, il povero Sayan non riusciva minimamente a rilassarsi...

Ritornando alla posizione iniziale, iniziò a ragionare ad avere un colloquio con il suo Io interiore:
"Allora, caro il mio Goku: sai che ti voglio tanto bene e farei qualsiasi cosa per te. Quindi, per favore, te lo chiedo con tutto il cuore, anche se è lo stesso di entrambi: fammi chiudere gli occhietti e riposare in santa pace, altrimenti, ritiro ogni singola parola detta ed inizio ad odiarti e strozzarti cn le mie, ehm nostre (attimo di smarrimento), vabbè, mani!! Sono stato chiaro?? Ggggrrrr"
Se qualcuno lo avesse sentito lo avrebbe preso sicuramente per matto...^-^'
...
...
...
...
"Uhm...Bravo...Vedo che hai capito..." Sghignazzò contento per l'impresa riuscita...
"Oh, vedi che quan-" Si bloccò di colpo avvertendo un leggero prurito nonchè fastidio al basso ventre...
"Oh no...Non mi dire che mi sono infiammato?" Si lamentò sgomento.
"Eppure mi sono lavato prima! Fammi un pò controllare, va..."

Fece scendere deciso la mano destra fin sopra le mutande e, non appena alzato l'elastico e toccata la sua intimità, qualcosa lo fece esclamare allarmato:
"Urrrrrcaaaa, ma qui si è indurito tutto!!!!!!!!"



Ciuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Rieccomi!!!!! In qst periodo m è presa a scrivere!!! : P
Qst ff, al contrario delle altre, sarà molto + breve...
Spero ke v piaccia e DITEMI SE DEVO CONTINUARLA OPPURE NO!!! hihi XD
M raccomnado lasciatemi 1 commentino se v va, sia positivo ke negativo!!!!!

Baci baci

SerenaChichi
  
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SerenaChichi